Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Dovizioso, più di un anno dopo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    no ho detto che non sei coerente...sbombardi di qua e di la,fai quello che pare imparziale...
    Fai prima a dire che sei come KTM ,solo meno polemico ma più falso, e siamo a posto. Inutile discutere con te.
    Ripeto,se il CBR non lo vuoi,possono pure regalartelo ma tu non lo vuoi.
    Se ducati ti sta sul caxxo a prescindere inutile parlare. A me stanno sul caxxo quando combinano qualcosa di sbagliato.
    Ma non è che odio un tedesco perchè suo bisnonno era nelle SS
    Io non ti ho dato direttamente dell'idiota...ho detto che è da idioti comportarsi così
    Un forum esiste per discutere...scambiare opinioni e accrecere il proprio sapere e confrontarsi. Altrimenti è una perdita di tempo
    Se uno vien qui e parte "rossi fa schifo\bollito\ladro,MM bimbominkia sempre e comunque,Ducatimerda a prescindere",per me comportarsi così è da idioti e io manco ce li farei stare qua dentro

    se tu ti senti compreso in questa categoria è un problema tuo
    ps se non ce la fai aspetta due minuti che arriva quell'altro a darti una mano
    Ecco allora comincia a smetterla no? perché io continuerò a scrivere il c.azzo che mi pare

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Desmo16 View Post
      viva la foca
      SEMPRE!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JB hsm View Post

        Ecco allora comincia a smetterla no? perché io continuerò a scrivere il c.azzo che mi pare
        Certo CBR ...pure io

        pensa che...... ora ogni volta che vedrai un CBR penserai a me che ti addito come idiota...

        Effettivamente sarebbe stato meglio usare un BMW GS per l'esempio così l'avresti viste più spesso

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Certo CBR ...pure io

          pensa che...... ora ogni volta che vedrai un CBR penserai a me che ti addito come idiota...

          Effettivamente sarebbe stato meglio usare un BMW GS per l'esempio così l'avresti viste più spesso
          Si lucio si, hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            Si lucio si, hai ragione
            Pure tu CBR hai ragione
            Ora che è tutto a posto possiamo continuare a scrivere ,ignorandoci se ci riesce

            Comment


            • Font Size
              #66
              Franco Morbidelli elogia Andrea Dovizioso (e Ramon Forcada): “Conosco bene quella moto” - MotoGP - Moto.it

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ducati dovizioso un anno dopo?

                ducati sta esattamente dove era, anzi pure peggio: sono ancora in tempo a giocarsi il mondiale all ultima gara come col dovi...ma nn so se accadrà... il dovi parrebbe quello che ci ha rimesso di più... parrebbe perché lo sapeva benissimo a cosa andava incontro

                e lo aveva messo in preventivo

                ergo nn cambia nulla: le palle per piantare una casa come ducati e rischiare di diventare , consapevolmente,un ex pilota ad ora le ha avute solo Dovizioso

                che nel frattempo però è tornato a fare il pilota mgp dopo aver collaudato l aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ops

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X