Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Austin MotoGP Fp4 . Q 1 - Q 2 Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Beh se hanno fatto strategia in Ducati stavolta ci han preso alla stragrande ​​​​​​
    Complimenti
    E grazie a MAX_rr
    Last edited by FrenoPoco; 02-10-21, 23:45.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ma i cervelloni in Honda non pensano mai che forse Marquez invece di attaccarsi ad altri piloti con il rischio di perdere il giro, possa seguire il suo compagni di squadra?
      Chiedo eh, perché la pole era ampiamente alla sua portata in questo modo.
      Mi da un fastidio enorme vedere che Marquez ha perso l'imbattibilità in questa pista in qualifica.
      Comunque ducati é nettamente superiore alla concorrenza, un dominio devastante, hanno trovato qualcosa di diverso perché non si spiega.
      Non è vero
      Da quello che si apprende qua dentro :
      La moto fa schifo e non curva
      Il team fa schifo
      I piloti eran meglio quelli dello scorso anno

      Ma ovviamente se giunge un buon risultato è tutto merito del pilota

      PS qua pecco ci ha messo tanto del suo
      È ha ringraziato 800 volte Miller per avergli "insegnato" a fare il T1

      PS son curioso di vedere la moto nuova 2022 che doveva debuttare quest'anno
      Bagnaia ha detto che oggi son tornati all'assetto Misano ed è tornata la sua moto.
      Quell assetto di base lo ha usato nelle ultime 3 gare (gp in GB)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Heinrich View Post
        Ma i cervelloni in Honda non pensano mai che forse Marquez invece di attaccarsi ad altri piloti con il rischio di perdere il giro, possa seguire il suo compagni di squadra?
        Chiedo eh, perché la pole era ampiamente alla sua portata in questo modo.
        Mi da un fastidio enorme vedere che Marquez ha perso l'imbattibilità in questa pista in qualifica.
        Comunque ducati é nettamente superiore alla concorrenza, un dominio devastante, hanno trovato qualcosa di diverso perché non si spiega.
        Sicuramente Ducati ha tirato fuori un lavoro stratosferico... altrimenti 3 pole di fila e con questi distacchi abissali al giorno d'oggi sono impossibili da fare! Anche Martin qualche tempo fa... oppure tagliano qualche curva e nessuno lo vede, intanto merito a un mezzo di altissimo livello

        Comment


        • Font Size
          #64
          Domani comunque sarà una gara a chi rimane in piedi..se inizia un po' di bagarre e mettono le gomme nelle "buche" sbagliate adios

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Domani comunque sarà una gara a chi rimane in piedi..se inizia un po' di bagarre e mettono le gomme nelle "buche" sbagliate adios
            è lo stesso mio pensiero ogni volta che inquadrano qualcuno alla 10

            Probabilmente la faranno con più calma in gara ma è veramente impressionante

            Comment


            • Font Size
              #66
              Honda ha sbagliato strategia. MM con Martin ha dimostrato come Pecco a Misano che se ti attacchi a uno veloce non è detto che riesci a stargli dietro, quindi meno piangerie in futuro e fullgasssss
              Impressionante la ripresa al rallentatore in una dx con MM piegatissimo che perde la pedana, esterna, il davanti va dove gli pare ma lui la curva la fa lo stesso.
              Martin a199 BPM, 160 a riposo nel box... speriam non scoppi
              Qui l'Aprilia non va, peccato
              Il Dovi penalizzato dal traffico, sarebbe passato in Q2, in crescita.
              Pecco giro stratosferico, Quartararo non molla, bravissimi
              Il resto è il solito

              Comment


              • Font Size
                #67
                Miller mi sa che ha avuto problemi con le gomme.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Il Dovi penalizzato dal traffico, sarebbe passato in Q2, in crescita.
                  Non capisco perché si continua a dire questa cosa.
                  Dovi non è stato penalizzato dal traffico è lui che ha scelto di seguire il trio per fare un tempo migliore e nei primi due settori ne ha tratto vantaggio ma ha probabilmente sottovalutato la distanza.


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Honda ha sbagliato strategia. MM con Martin ha dimostrato come Pecco a Misano che se ti attacchi a uno veloce non è detto che riesci a stargli dietro, quindi meno piangerie in futuro e fullgasssss
                    Impressionante la ripresa al rallentatore in una dx con MM piegatissimo che perde la pedana, esterna, il davanti va dove gli pare ma lui la curva la fa lo stesso.
                    Martin a199 BPM, 160 a riposo nel box... speriam non scoppi
                    Qui l'Aprilia non va, peccato
                    Il Dovi penalizzato dal traffico, sarebbe passato in Q2, in crescita.
                    Pecco giro stratosferico, Quartararo non molla, bravissimi
                    Il resto è il solito
                    Ben detto, la pole (e quindi l'imbattibilità) erano ampiamente alla portata, Bagnaia ha fatto un giro stratosferico, ma Marquez quel giro lo aveva nelle corde.
                    Purtroppo in honda hanno un QI inferiore alla media e quindi non hanno voluto la pole (vedasi team seri come il team leopard in moto3).

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      Non capisco perché si continua a dire questa cosa.
                      Dovi non è stato penalizzato dal traffico è lui che ha scelto di seguire il trio per fare un tempo migliore e nei primi due settori ne ha tratto vantaggio ma ha probabilmente sottovalutato la distanza.

                      Era una considerazione sul tempo giro, poi ovvio che come con MM ha sbagliato la squadra a farlo uscire nel momento sbagliato

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Da quello che ho capito, per Miller, il problema deriva dal fatto che ci ha messo 20 secondi in più per lanciarsi per il giro veloce rispetto al normale..
                        Minkia sensibili 'ste gomme eh

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X