Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lin Jarvis, mondiale 2015: "Da allora la MotoGp è diventata come il calcio".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ACE65
    replied
    Passano gli anni, succede di tutto nel mondo, ma basta mettere in qualsiasi frase il numero 2015 per creare il Caos C’ha ragione Reggiani “il Karma” è potente

    Ciao

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Il tifo da stadio è una conseguenza della maggiore audience che Rossi ha portato. E' più corretto dire che Rossi ha portato più audience. Tra gli effetti anche il tifo da stadio.


    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    il tifo da stadio l'ha portato Rossi direttamente, non perchè ha detto quelle cose su MM. C'è da quando lui corre in motogp.
    vero...

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    il tifo da stadio l'ha portato Rossi direttamente, non perchè ha detto quelle cose su MM. C'è da quando lui corre in motogp.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied



    È davvero incredibile

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    e beh, visto il titolo

    Originally posted by Pheel View Post
    CVD anche questo topic è finito in caciara

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    me ne farò una ragione




    Che fatica mi fai fare…mi avevi quasi convinto di ricordar male…






    Invece ricordi bene... quello che taglia è MM

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    me ne farò una ragione




    Che fatica mi fai fare…mi avevi quasi convinto di ricordar male…




    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Ps: dopo il taglio di MM ad assen sull erba, sei ufficialmente il mio mito

    Last edited by Beppoz; 10-10-21, 19:55.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    CVD anche questo topic è finito in caciara

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Una casalinga che di motociclismo legga solo i titoli su giornali generalisti o riviste di gossip, probabilmente, é più vicina alla realtà di chi nonostante, l’impegno profuso, arriva alla conclusione che Rossi, senza aiutini, prenderebbe paga anche in Raticosa
    Lo dimostrano i fatti... vedi anni in ducati e le 33 vittorie in 16 stagioni

    Ps: dopo il taglio di MM ad assen sull erba, sei ufficialmente il mio mito

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Una casalinga che di motociclismo legga solo i titoli su giornali generalisti o riviste di gossip, probabilmente, é più vicina alla realtà di chi nonostante, l’impegno profuso, arriva alla conclusione che Rossi, senza aiutini, prenderebbe paga anche in Raticosa
    Last edited by Beppoz; 10-10-21, 13:21.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Spiegatemi dove vedete le gare tu e Beppoz, vi prego!
    Possiamo pure spiegartelo,ma tanto non ci capiresti unkazzo ugualmente... ergo

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Forse non era andato sull’erba, forse aveva solo passato la linea di bordo pista. La cosa da capire é che nonostante la sponda di Rossi non era riuscito a fare la curva.
    Probabilmente se Rossi avesse fatto a là Dovizioso, cioé avesse ritardato l’ingresso, per ghiaia ci sarebbe andato Marquez e forse si sarebbe meno impermalosito


    Forse erba, forse asfalto... forse pioveva...

    L'unica cosa sicura è che non sai nemmeno tu di cosa stai parlando e mi meravglio di Heinrich che prova anche a rispondere seriamente a una casalinga che le gare le ha sempre viste(sentite) alla radio

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Heinrich come ho scritto pochi post sopra, per quanto riguarda Assen c’é un precedente praticamente identico, nel 2002, anche in quel caso senza sanzione.

    Per quel che riguarda l’Argentina, la reazione di marquez é stata quella di chi ha subito un torto. Io non lo ho visto o non lo ho capito. Cioé se Rossi ha fatto una porcata l’ha fatta bene, credo.
    C’é anche da dire che Rossi si era appena preso una sportellata, abbastanza gratuita, visto che Marquez aveva le gomme finite e non avrebbe potuto nulla contro Rossi, se non appunto, cercare lo,scontro
    Last edited by Beppoz; 09-10-21, 19:13.

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    In Argentina Rossi fece una mossa da bastardo, ma la colpa in quel caso va a Marquez che come un pirla si è fatto travolgere dalla traiettoria aggressiva di Rossi.
    Ad assen è complicato, Marquez attacca all'interno, classico sorpasso da ultima curva, Rossi gioca di esperienza e cerca di fare la curva comunque, il contatto c'è stato ma non così violento, poiché Rossi non si scompone più di tanto, taglia senza problemi e vince. Manovra giudicata regolare, ma quel taglio così netto e l'immediata celebrazione come se nulla fosse successo è stata davvero odiosa, da pugno sui denti. Il regolamento non è chiaro in questi casi, fatto sta che la stessa manovra è stata sempre penalizzata sia prima che dopo, in quel caso no, perchè?
    Nella conferenza stampa di sepang Rossi si è dimostrato la merda umana manipolabile che è diventata (prima non era così, ma a forza di stare con quella maledetta serpe velenosa del suo lecchino personale, e tutti i giullari di corte, gli ha fatto montare la testa), inventando un assurdo complotto di Marquez e Marc, da bravo bimbominchia, se la lega al dito, e ha dimostrato COSA SIGNIFICA DAVVERO OSTACOLARE QUALCUNO, mossa anche questa da merda umana, io da buon paraculo avrei aiutato Rossi a sepang così da sbugiardarlo.
    L'accompagnare un pilota fuori pista con evidente intenzione e premetidazione è da sanzionare con bandiera nera, in quel caso no, perchè?
    La partenza in ultima posizione a valencia è derivata da una serie di infrazioni in quel mondiale, tanto se non fosse stato affatto penalizzato, il mondiale lo perdeva comunque, perchè non aveva il passo dei primi 3 a valencia.
    Marquez doveva semplicemente lasciar perdere e osservare come il corso della natura avrebbe fatto andare Rossi nella posizione che meritava, ovvero la seconda.
    Conclusione: I due volti più importanti del motociclismo si sono dimostrati delle merde facendo diventare questo sport ancora più velenoso.
    I giallo ci hanno sempre abituato a guerre contro i rivali di turno, ma con Marquez hanno sfoderato tutte le loro armi da homo habilis, e gli anti-gialli non sono stati da meno.
    Last edited by Heinrich; 09-10-21, 17:50.

    Leave a comment:

X
Working...
X