Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano-2: orari TV su Sky Sport, DAZN e TV8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Viridian View Post
    quante cose sbagliate in questo topic

    1)misano non mi piace
    2)l'alfa è effettivamente bella ma è roba vecchia
    3)la tipa invece è giovane ma è una buzzicona

    Cos'altro?
    Concordo sulla buzzicona..........ma l'alfa 1750 è assolutamente spettacolare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Viridian View Post
      quante cose sbagliate in questo topic

      1)misano non mi piace
      2)l'alfa è effettivamente bella ma è roba vecchia
      3)la tipa invece è giovane ma è una buzzicona

      Cos'altro?
      4)ti pigliamo a calci in kulo

      1)Misano è bella. Soprattutto quando vince la ducati.
      La pista Red Bull è la più bella del mondiale ad esempio
      2)Quell'alfa è un capolavoro...è come offendere la gioconda Se non ti piace la rivendi e ti prendi una giulia quadrifoglio Se non ti piace manco questa sei bannato dal topic
      3)la tipa,come detto sopra,non riesco a vederla da pc. vista di sfuggita da cellulare è effettivamente "robustina"...MA ha due bei motivi per restare qua di diritto
      E poi il mondo è bello perchè è vario...c'è a chi piacciono le spider,a chi i coupè...e quelli a cui piacciono suv\monovolume.
      Ecco la ragazza è nella categoria multispazio. Se piace il genere credo sia il top

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti rispondo subito luciocabrio:

        1)misano è BRUTTA. Imola e mugello sono belle...misano che se la tengano a prescindere da chi vince...e comunque c'è poco dritto quindi per la ducati sulla carta non va bene
        2) l'alfa in foto per essere vecchiume è effettivamente molto bella, certo la giulia quadrifoglio è molto meglio! io sono pro-alfa eh
        3)la tipa si è tipo una multipla però occhio a sbavare per le buzzicone, un mio collega che si interessa di psicologia dice che i tettofili hanno un complesso di edipo latente A me per non sbagliare piacciono quelle atletiche con un bel culo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Coupé is for boys!
          Poi con 4 fari...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Viridian View Post
            ti rispondo subito luciocabrio:

            1)misano è BRUTTA. Imola e mugello sono belle...misano che se la tengano a prescindere da chi vince...e comunque c'è poco dritto quindi per la ducati sulla carta non va bene
            2) l'alfa in foto per essere vecchiume è effettivamente molto bella, certo la giulia quadrifoglio è molto meglio! io sono pro-alfa eh
            3)la tipa si è tipo una multipla però occhio a sbavare per le buzzicone, un mio collega che si interessa di psicologia dice che i tettofili hanno un complesso di edipo latente A me per non sbagliare piacciono quelle atletiche con un bel culo
            1)A misano ci sono stato a vedere il Gp e ci guido con motogp21,quindi so quel che dico...è bella! Ducati gli ultimi anni va sempre bene li,quini è bellissima. Per il mio addio al celibato sono voluto andare insieme i miei amici a misano a vedere il gp e momenti mi regalarono una doppietta Lo scorso anno pecco momenti vinceva Quest'anno ha vinto.
            2)Sei perdonato allora
            3)Io ho comprato una giulia e le donne mi piacciono come le macchine che guido

            Comment


            • Font Size
              #21



              Comment


              • Font Size
                #22





                Visto che mi sembrate un po' spompi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Viridian View Post
                  ...3)la tipa si è tipo una multipla però occhio a sbavare per le buzzicone, un mio collega che si interessa di psicologia dice che i tettofili hanno un complesso di edipo latente A me per non sbagliare piacciono quelle atletiche con un bel culo
                  Io sono un fervente tettofilo () ma le buzzicone non mi sono mai piaciute...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post





                    Visto che mi sembrate un po' spompi....
                    No dai, Elliot di Scrubs... quanti ricordi. Piango.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      No dai, Elliot di Scrubs... quanti ricordi. Piango.
                      serve per distrarti e farti perdere le posizioni al totomotogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #26



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          serve per distrarti e farti perdere le posizioni al totomotogp
                          Lucio, io ho già fatto il mio pronostico. Su, tocca a te

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            OK Lucio, queste topine che hai postato sono decisamente



                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Io sono un fervente tettofilo () ma le buzzicone non mi sono mai piaciute...
                            magra e tettona, sei un pochetto pretenzioso ma occhio che il discorso sul complesso di edipo vale comunque...

                            poi per tutti i postatori di buzzicone tettute voglio ricordavi il famoso detto. Le tette su una buzzicona sono come gli addominali su un secco: non contano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Viridian View Post
                              magra e tettona, sei un pochetto pretenzioso :
                              tra "magra" e "buzzicona" esistono delle ottime sfumature

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Viridian View Post
                                OK Lucio, queste topine che hai postato sono decisamente





                                magra e tettona, sei un pochetto pretenzioso ma occhio che il discorso sul complesso di edipo vale comunque...

                                poi per tutti i postatori di buzzicone tettute voglio ricordavi il famoso detto. Le tette su una buzzicona sono come gli addominali su un secco: non contano!
                                Bella questa ahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X