Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano.Missione Bagnaia: Rovinare la festa a "re" Quartararo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Herr Homar View Post

    Guarda che oggi se non fosse caduto, avrebbe vinto alla grande!

    Colpa di Ducati anche oggi?
    Se leggi qua dentro è SEMPRE colpa della ducati.
    In questo caso lui può risponderti che dovizioso al suo posto avrebbe vinto

    Cioè discutere pacificamente e in modo costruttivo con alcuni elementi qua dentro è impossibile.
    Se oggi avesse vinto la gara ti avrebbero detto che tanto il mondiale è dal 2007 che ducati non lo vince

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      Ovvio che è un caso no? La Ducati non si può mica mettere in discussione bagnaia in moto 2, ma anche in MotoGP ha uno stile di guida che è un rasoio, con una Yamaha avrebbe ottenuto molto di più, Purtroppo ha deciso di scegliere la moto più competitiva, lo dicono tutti no?
      Ahah il messaggio sopra l'ho scritto prima di leggere quelli seguenti. Pecco ha detto di aver frenato troppo avanti. È colpa di ducati se uno frena troppo profondo e fuori traiettoria. Aveva un secondo di vantaggio, poteva staccare meno profondo.
      Tranquilli il pulmino dei clown vi aspetta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Ma gli altri chi??? Rossi che è già pensionato da iniziò stagione? Dovizioso che guidava la Ducati da anni e ora ha la moto più spompa? O morbidelli che ha ancora il ginocchio demolito? Metti un bagnaia un martin o un bastianini su una Yamaha poi vedi come vanno.. però se sei convinto che Ducati sia la moto più competitiva per me non c’è problema eh, il mondiale come sempre si vince l’anno prossimo
        Vinales c'ha fatto mezzo campionato
        Se ascolti le interviste la ducati viene indicata come quella che nel complesso oggi va bene in tutte le piste e condizioni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Però dal 2023 faranno incetta di mondiali motoE (sempre se non trovano un modo di perdere pure quelli) ...

          suvvia JB, "lo dicono tutti nell'ambiente e non". Se solo non ci fossero stati la Yamaha, la honda, la suzuki, rossi, Lorenzo, marquez, mir e quartararo, ducati avrebbe 15 titoli mondiali
          Dimentichi pure la supersport ​​​​​​
          Dai che il pulmino passa a prendervi domani.
          PS Io parlavo di quest'anno e se ascolti le interviste degli addetti è di chi lavora nel circus è così
          Lo scorso anno era la Yamaha la moto da battere. Quest'anno per me no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Vinales c'ha fatto mezzo campionato
            Se ascolti le interviste la ducati viene indicata come quella che nel complesso oggi va bene in tutte le piste e condizioni
            Mi fido di te, però io leggo quartararo campione del mondo con Yamaha, che ti devo dire, mi sono impegnato ma proprio non leggo Ducati

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post

              Mi fido di te, però io leggo quartararo campione del mondo con Yamaha, che ti devo dire, mi sono impegnato ma proprio non leggo Ducati
              Ah ah ah ah splendida Goliardia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ok, dimenticavo!
                Gli spalamerda trovano sempre argomenti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ah ah ah ah splendida Goliardia
                  trovi? goliardia? ma anche no........e comincio pure a stancarmi di questi due.....ricomincio a cancellare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber View Post

                    trovi? goliardia? ma anche no........e comincio pure a stancarmi di questi due.....ricomincio a cancellare?
                    Fai come credi.

                    Se ne hai facoltà cancella pure.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mi spiace tanto per lui, ma si rifarà.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post

                        trovi? goliardia? ma anche no........e comincio pure a stancarmi di questi due.....ricomincio a cancellare?
                        Ma metti pure tutti in ignore list se ti permette di stare più sereno, i risultato del mondiale non cambieranno fattene una ragione.
                        se io dovessi mettere in ignore o incazzarmi per chi prende per il culo Rossi non finirei più, me faccio na risata e basta, siamo su un forum, non a casa tua

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si, siamo su un forum, quindi la tua libertà di scrivere finisce quando si infastidiscono le altre persone..... quindi si, mi farò una risata......mentre cancellerò i vostri inutili schizzi di vomito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bobber View Post
                            Si, siamo su un forum, quindi la tua libertà di scrivere finisce quando si infastidiscono le altre persone..... quindi si, mi farò una risata......mentre cancellerò i vostri inutili schizzi di vomito
                            Come sopra, sei libero di mettermi in ignore list se ti infastidisco (che poi infastidirsi per il tifo verso una marca è ridicolo ma vabbe il mondo è bello perché vario), è uno strumento messo a disposizione dal forum usalo e no la mia libertà non finisce quando infastidisco le altre persone, se non ti va bene come la penso passa avanti, come faccio io con altri utenti senza offendere come fai tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sono tanti gli strumenti del forum; userò quello che più mi piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Mi fido di te, però io leggo quartararo campione del mondo con Yamaha, che ti devo dire, mi sono impegnato ma proprio non leggo Ducati
                                Io ho detto che secondo me la yamaha non era la miglior moto quest'anno...e il mondiale se lo è meritato alla stragrande quartararò .Fatto i complimenti al frances e a yamaha per i risultati raggiunti.

                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Ah ah ah ah splendida Goliardia
                                si davvero...dovrebbero chiamarlo a fare cabaret...
                                Tu ci vedi goliardia...io vedo che a ogni cosa che dice JB hai iniziato a complimentarti con le sue battute\dichiarazioni (a cui ride solo lui,l'altro e tu) Prima cercavi almeno di mantenere la discussione sui binari. ora ti sei schierato e ti diverti a mettere zizzannia pure tu. Pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X