Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 anni fa ci lasciava Sic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ne ho visto un pezzo
    Non mi è piaciuto quando il padre di simoncelli ha detto che Bautista era un raccomandato del kazzo.
    Non sono d'accordo. E la sua carriera dimostra che è un pilota di livello.
    Altra cosa... Incazzarsi perché non ha avuto l'ufficiale nel 2008...nei due anni precedenti ha fatto kagare in rapporto al potenziale della moto... Che pretendeva?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Quello su sky no?
      Ma della motogp non dicono nulla?
      niente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ne ho visto un pezzo
        Non mi è piaciuto quando il padre di simoncelli ha detto che Bautista era un raccomandato del kazzo.
        Non sono d'accordo. E la sua carriera dimostra che è un pilota di livello.
        Altra cosa... Incazzarsi perché non ha avuto l'ufficiale nel 2008...nei due anni precedenti ha fatto kagare in rapporto al potenziale della moto... Che pretendeva?
        va' detto che Brazzi ha un caratterino bello tosto....se la stima di lui era che ci facciamo co' sto' somaro di 80 kg difficile avere un buon rapporto armonioso...poi vabbe' qualche eccesso c'e stato da ambo le parti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro View Post

          niente...
          Originally posted by kaciaro View Post

          va' detto che Brazzi ha un caratterino bello tosto....se la stima di lui era che ci facciamo co' sto' somaro di 80 kg difficile avere un buon rapporto armonioso...poi vabbe' qualche eccesso c'e stato da ambo le parti
          Non mi piace che abbiano focalizzato tutto su una stagione o due. Avrei preferito un film che ripercorrsesse tutta la sua carriera.
          Si brazzi era così... Però dati alla mano i primi 2 anni in 250 con quel mezzo non è andato per niente bene. Molti altri piloti han vinto gare al debutto con l'aprilia o han fatto podio. È normale che se dopo 2 anni non vai la moto ufficiale te la tolgono.
          E pure lui si è spesso contraddistinto con entrate molto al limite o oltre sia in 250 che motogp

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciò non toglie che mi ha fatto male vedere sto film

            Comment


            • Font Size
              #21
              No, finisce dicendo che anni dopo a Sepang morirà e fan notare che le iniziali del Sepang International Circuit creano SIC...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kuorenero View Post
                No, finisce dicendo che anni dopo a Sepang morirà e fan notare che le iniziali del Sepang International Circuit creano SIC...
                Si l'ho finito di vedere... Rimango dell'idea che non avrebbero dovuto concentrarsi solo sull'anno del mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vedrò il film appena possibile.

                  Bel personaggio a mio avviso, molto rude, ma non un grande pilota, anzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Vedrò il film appena possibile.

                    Bel personaggio a mio avviso, molto rude, ma non un grande pilota, anzi.
                    Come dico sempre, rispetto per tutto quello che ha fatto e per la brutta fine... MA per me non è fra i big italiani
                    È comunque all'epoca tifavo più per pasini, mi piaceva più come tipo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Vedrò il film appena possibile.

                      Bel personaggio a mio avviso, molto rude, ma non un grande pilota, anzi.
                      Non sono d'accordo.
                      Un animale come lui di un metro e ottantacinque, con 20kg sulle spalle in più degli altri piloti, vincere gare in 125 e 250 è tanta ma tanta roba.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Vedrò il film appena possibile.

                        Bel personaggio a mio avviso, molto rude, ma non un grande pilota, anzi.
                        pheel mi sa che sei troppo giovane e non te lo ricordi bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Non sono d'accordo.
                          Un animale come lui di un metro e ottantacinque, con 20kg sulle spalle in più degli altri piloti, vincere gare in 125 e 250 è tanta ma tanta roba.
                          Valentino era alto uguale...
                          In 125 ha vinto il mondiale...in 250 ha vinto al debutto...in motogp uguale...
                          Coem ho dettoper me su pista è stato un bravo pilota...come tanti altri....ma un Rossi,capirossi,un poggiali,melandri,Dovizioso,Bagnaia ecc ecc sono di un altro livello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Valentino era alto uguale...
                            In 125 ha vinto il mondiale...in 250 ha vinto al debutto...in motogp uguale...
                            Coem ho dettoper me su pista è stato un bravo pilota...come tanti altri....ma un Rossi,capirossi,un poggiali,melandri,Dovizioso,Bagnaia ecc ecc sono di un altro livello
                            Il problema del Sic non era tanto l'altezza, ma il peso. Non so se lo hai mai visto dal vivo, ma era il doppio di Rossi fisicamente e davvero si parla di una 20ina di kg di differenza con gli altri piloti.
                            Una differenza così grossa, nelle classi minori è uno svantaggio esagerato.
                            E comunque fare un parallelo con Rossi è un po' difficile, cacchio lo paragoni ad uno dei più forti di sempre, non mi pare il caso.
                            Con gli altri ci può stare tranquillamente, anzi, di sicuro era più forte del Dovi di allora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Valentino era alto uguale...
                              In 125 ha vinto il mondiale...in 250 ha vinto al debutto...in motogp uguale...
                              Coem ho dettoper me su pista è stato un bravo pilota...come tanti altri....ma un Rossi,capirossi,un poggiali,melandri,Dovizioso,Bagnaia ecc ecc sono di un altro livello
                              aggiungo a quello che ti ha detto Andrea che Simoncelli richiedeva un periodo di adattamento, non era uno alla Stoner, ma una volta che si era adattato andava forte, a fine 2011 era cresciuto molto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Il problema del Sic non era tanto l'altezza, ma il peso. Non so se lo hai mai visto dal vivo, ma era il doppio di Rossi fisicamente e davvero si parla di una 20ina di kg di differenza con gli altri piloti.
                                Una differenza così grossa, nelle classi minori è uno svantaggio esagerato.
                                E comunque fare un parallelo con Rossi è un po' difficile, cacchio lo paragoni ad uno dei più forti di sempre, non mi pare il caso.
                                Con gli altri ci può stare tranquillamente, anzi, di sicuro era più forte del Dovi di allora.
                                Se pesava 80kg (ma non credo) in 125 coglione lui e chi lo preparava
                                Il sottoscritto (1.88) pesava 65 kg all'età in cui lui era in 125 e faceva nuoto (a livello agonistico).
                                Il paragone con rossi lo facico perchè per l'80% delle persone lui era il suo erede.
                                Per me c'aveva la tigna ma non il talento cristallino ne la guida raffinata

                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                aggiungo a quello che ti ha detto Andrea che Simoncelli richiedeva un periodo di adattamento, non era uno alla Stoner, ma una volta che si era adattato andava forte, a fine 2011 era cresciuto molto
                                Boss...richiedere 2 o 3 anni di adattamento per andar forte NON é UN PREGIO eh. quelli davvero forti ...van subito bene (a meno che non li mettano con moto o team di merd@)
                                Tu dici ch epuò stare con capirossi tranquillamente?bah....
                                per me è pure sotto a bastianini
                                Ripeto non dico non sia bravo...ma di piloti (italiani e non) a livello di prestazioni e guida ce ne sono stati tanti

                                e poi l'ho sempre trovato un po' scorretto nelle manovre di sorpasso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X