Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Misano 2 MotoGP GARA Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by bobber View Post

    Posso posso. Continua a scrivere quello che pensi...... senza infastidire gli altri.....
    Se quello che scrivo infastidisce te, è un problema tuo, io quando sono infastidito da quello che scrivono certi utenti, li metto in ignore list, invece che bloccare la loro libertà di parola ti consiglio di fare uguale

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by JB hsm View Post

      Se quello che scrivo infastidisce te, è un problema tuo, io quando sono infastidito da quello che scrivono certi utenti, li metto in ignore list, invece che bloccare la loro libertà di parola ti consiglio di fare uguale
      ma invece di continuare a replicare non sarebbe meglio seguire certi consigli?è iltopic della gara,smettiamola tutti con certi battibecchi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Volevo aggiungere che,con tutto quel che è successo, è passata in sordina la bella prestazione di Vinales arrivato vicino a espargarò

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma invece di continuare a replicare non sarebbe meglio seguire certi consigli?è iltopic della gara,smettiamola tutti con certi battibecchi
          io i consigli li seguo se è un moderatore, non un utente qualunque .
          In ogni caso per continuare sul tema, si ottima prestazione di vinales, c'è da dire che qua a misano ha provato tanto, quindi forse era più a suo agio, rimane comunque la sua abitudine di fare partenze da cani per poi forse recuperare.. anche per lui (come per marquez) direi che si potrà valutarli meglio nel 2022.. ma se faceva fatica con yamaha, non so quanto possa ambire con aprilia, pur se migliorata senza dubbio

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by JB hsm View Post

            io i consigli li seguo se è un moderatore, non un utente qualunque .
            In ogni caso per continuare sul tema, si ottima prestazione di vinales, c'è da dire che qua a misano ha provato tanto, quindi forse era più a suo agio, rimane comunque la sua abitudine di fare partenze da cani per poi forse recuperare.. anche per lui (come per marquez) direi che si potrà valutarli meglio nel 2022.. ma se faceva fatica con yamaha, non so quanto possa ambire con aprilia, pur se migliorata senza dubbio
            se può cancellare mess e/o bannare non è un utente qualunque.
            Per vinales...il prossimo anno aprilia (A emno che non vinca 2 gare di fila) avrà ancora le concessioni=tanti test,si potrà cucire la moto addosso. Non credo sia imbrocchito del tutto. in Top 6 ci sta. se la moto mota...chi loo sa amgari ci scappa anche una vittoria

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by luciocabrio View Post

              se può cancellare mess e/o bannare non è un utente qualunque.
              Per vinales...il prossimo anno aprilia (A emno che non vinca 2 gare di fila) avrà ancora le concessioni=tanti test,si potrà cucire la moto addosso. Non credo sia imbrocchito del tutto. in Top 6 ci sta. se la moto mota...chi loo sa amgari ci scappa anche una vittoria
              E allora che chi di dovere lo indicasse chiaramente, perché io su alcuni utenti leggo moderatore, su di lui no, quindi per me è tale e quale a me o a te e le sue minacce di cancellare i post se le può rimettere da dove sono uscite

              Non penso che vinales si sia imbrocchito, penso pero che in yamaha dopo tutti questi anni il suo livello ormai lo abbia dimostrato, e che con una moto ancora non competitiva come aprilia, è difficile che faccia meglio, ma se verro smentito posso solo che esserne felice, sarebbe anche ora che una squadra italiana vincesse in motogp

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma invece di continuare a replicare non sarebbe meglio seguire certi consigli?è iltopic della gara,smettiamola tutti con certi battibecchi
                ecco una persona intelligente (sprecata per l'attuale livello del forum)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by bobber View Post
                  ecco una persona intelligente (sprecata per l'attuale livello del forum)
                  Forum che dovresti portare in un palmo di mano invece di denigrarlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Le persone "intelligenti" potrebbero anche farsi un forum tutto loro, con blackjack e squillo di lusso, dove si parli solo (bene) di ducati...
                    Last edited by AG_KTM; 27-10-21, 08:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bobber View Post

                      ecco una persona intelligente (sprecata per l'attuale livello del forum)
                      Non è vero...tolte 4 o 5 persone (gli estremisti che scrivono solo per creare zizzannia)il livello non è male a mio avviso.Almeno ci sarebbe ripetto ed educazione

                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Forum che dovresti portare in un palmo di mano invece di denigrarlo.
                      vedi sopra
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Le persone "intelligenti" potrebbero anche farsi un forum tutto loro, con blackjack e squillo di lusso, dove si parli solo (bene) di ducati...
                      Non sei degno di usare frasi di bender
                      Per il resto solo tu e pochi altri stolti non hanno ancora capito che è chi tifa per ducati a criticarla per primo. Se tu sapessi\volessi leggere lo capiresti.
                      La differenza fra chi tifa ducati e voi due è che noi cerchiamo di argomentare e discutere pacificamente. Voi due entrate nel topic,lanciate la bomba a mano (tirando fuori il ventennio ducati) e poi uscite . Questo su TUTTI i topic e in tutte e due le sezioni. Non è che se ripetete all'infinito la vostra "bigiolica" diventa vera eh...
                      Con gli altri soggetti non tifosi di ducati,come puoi ben vedere,si dialoga si ride e si scherza.

                      Tu poi.... qualche giornata di ban te la sei fatta no?
                      Torni e ti comporti come prima.dimostra che:
                      -non ti frega un caxxo del forum
                      -Non impari dai tuoi errori

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Per il resto solo tu e pochi altri stolti non hanno ancora capito che è chi tifa per ducati a criticarla per primo. Se tu sapessi\volessi leggere lo capiresti.
                        La differenza fra chi tifa ducati e voi due è che noi cerchiamo di argomentare e discutere pacificamente. Voi due entrate nel topic,lanciate la bomba a mano (tirando fuori il ventennio ducati) e poi uscite . Questo su TUTTI i topic e in tutte e due le sezioni. Non è che se ripetete all'infinito la vostra "bigiolica" diventa vera eh...
                        Con gli altri soggetti non tifosi di ducati,come puoi ben vedere,si dialoga si ride e si scherza.
                        Io ripeto all'infinito quello che penso perché è quello che penso, non sgancio bombe e poi esco, ho più volte argomentato il mio pensiero senza alcuna pretesta di imporlo ad altri anzi, quindi se tu non vuoi leggere sono problemi tuoi, a te scoccia quello che scrivo? Sono ancora problemi tuoi, sapessi quante volte ci sono utenti che scrivono cose che a me non piacciono, se dovessi ogni volta menarla non si finirebbe più, semplicemente passo avanti, perché ognuno ha diritto di dire la sua, che io sia d'accordo o meno, non mi metterò mai ad impedire a qualcuno di dire il proprio pensiero, per quanto io non possa condividerlo/rietenerlo una idiozia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Io ripeto all'infinito quello che penso perché è quello che penso, non sgancio bombe e poi esco, ho più volte argomentato il mio pensiero senza alcuna pretesta di imporlo ad altri anzi, quindi se tu non vuoi leggere sono problemi tuoi, a te scoccia quello che scrivo? Sono ancora problemi tuoi, sapessi quante volte ci sono utenti che scrivono cose che a me non piacciono, se dovessi ogni volta menarla non si finirebbe più, semplicemente passo avanti, perché ognuno ha diritto di dire la sua, che io sia d'accordo o meno, non mi metterò mai ad impedire a qualcuno di dire il proprio pensiero, per quanto io non possa condividerlo/rietenerlo una idiozia.
                          quello che contesto io è che tirate fuori la ducati e la criticate sempre,in tutti i topic pure quando non c'entra nulla.
                          Si parla della kawasaki zx 10 che quest'anno è un po' spompa..."eh ma la ducati"
                          Parli della yamaha..."eh ma la ducati"
                          parli del futuro del mondiale "eh ma la ducati con stoner..:"
                          In TUTTI i topic
                          Come fate voi due ci sono poi quei 4 che litigano sempre su valentino.In tutti i topic.
                          Meno dove si parla della ducati stranamente
                          Non permettete agli altri di discutere.
                          non si può sempre dire la propria opinione se non c'entra un caxxo con l'argomento.
                          Ecco...in altri forum voi non ci sareste più da un pezzo
                          Nella vita reale qualcuno vi avrebbe dato due "ciaccalabbri"
                          Poi fate come caxxo vi pare alla fine.
                          Se ci tenete un minimo al forum (come detto la gente si stanca di certe cose e smette di scrivere\leggere) datevi una regolata

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Forum che dovresti portare in un palmo di mano invece di denigrarlo.
                            Forum che adoro da 22 anni (sono un iscritto dal primo giorno del primo forum) caro mio e ti assicuro che mai era caduto così in basso a livello di utenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              quello che contesto io è che tirate fuori la ducati e la criticate sempre,in tutti i topic pure quando non c'entra nulla.
                              Si parla della kawasaki zx 10 che quest'anno è un po' spompa..."eh ma la ducati"
                              Parli della yamaha..."eh ma la ducati"
                              parli del futuro del mondiale "eh ma la ducati con stoner..:"
                              In TUTTI i topic
                              Come fate voi due ci sono poi quei 4 che litigano sempre su valentino.In tutti i topic.
                              Meno dove si parla della ducati stranamente
                              Non permettete agli altri di discutere.
                              non si può sempre dire la propria opinione se non c'entra un caxxo con l'argomento.
                              Ecco...in altri forum voi non ci sareste più da un pezzo
                              Nella vita reale qualcuno vi avrebbe dato due "ciaccalabbri"
                              Poi fate come caxxo vi pare alla fine.
                              Se ci tenete un minimo al forum (come detto la gente si stanca di certe cose e smette di scrivere\leggere) datevi una regolata
                              Mi sa che proprio non ci hai capito nulla di forum... cmq ok tu hai la tua idea e io la mia, io non ti impedisco di scrivere le tue idee (che io ritenga c.azzate o meno è indifferente) o per caso mi sbaglio?? ti ho mai detto di smetterla di dire che ducati è una buona moto o che dovizioso è scarso? Fallo pure, e io posso dire la mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Invece lo fai, perché se in ogni discussione offendi ducati ed i suoi sostenitori gli utenti si stancano e non partecipano più e va tutto in vacca. Il tuo amico è intervenuto in ducati se io non avessi cancellato il suo intervento sarebbe finita come al solito; invece, tolto il suo disturbo la discussione è proseguita e sono intervenute persone competenti che ci hanno dato la possibilità di imparare qualcosa. Questi sono i forum di motociclismo, questo era ddg prima che si lasciasse fare il proprio comodo ad utenti come te.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X