Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez salta Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez salta Portimao


    Prima l'annuncio della Honda, poi le parole sui social di Marc Marquez: "Sono caduto sabato mentre mi allenavo in motocross, procurandomi una leggera commozione cerebrale. Vedendo che non stavo ancora bene oggi mi sono sottoposto a un ulteriore esame, per precauzione non gareggerò questo weekend a Portimao"



    Dopo il comunicato Honda, in cui è stato annunciata l'assenza di Marc Marquez per infortunio, via twitter sono arrivate le parole del pilota: "Sabato, mentre mi allenavo in motocross per preparare la prossima gara, sono caduto procurandomi una leggera commozione cerebrale. Dopo alcuni giorni di riposo e vedendo che non stavo ancora bene, oggi mi sono sottoposto a una ulteriore visita medica e per precauzione non affronterò il GP dell'Algarve".



    Last edited by mito22; 02-11-21, 17:25.

  • Font Size
    #2
    Eh ma che sfiga, sto ragazzo diventa un rottame se va avanti cosi
    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      È tutta 'na finta....l'ennesima.
      sta benissimo ma "gli tira il culo arrivare dietro".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gliel'ho tirata spaventosamente... Mamma mia.
        Spero stia bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Eh ma che sfiga, sto ragazzo diventa un rottame se va avanti cosi
          ​​​​​​
          L'importante è che venga a Valencia, voglio la foto con tutti e non vorrei mancasse proprio il Super Campeon

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marc, ma stare un po' più tranquillo, nooo. Visto le problematiche 🤔

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh vabbè, ci sono un altra 20ina di piloti a dare spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Poteva saltare Misano 2 invece di portimao, così Bagnaia vinceva il mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Capita... lottasse per il mondiale sarebbe in pista... no ha senso rischiare questa stagione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche dopo la vittoria in Germania ci fu il rischio che non corresse, che abbiano esagerato con il "bombardone"???

                    Mah, una volta la finestra, un'altra la moto da cross, chissà quando per la fig@....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sta cercando di raggiungere Pedrosa nel record infortuni viti e placche?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha sempre Copiato VR in tutto e per tutto ... facendo anche dippiù ...
                        Ora toccava copiare la caduta in fuoristrada

                        Cmq a prescindere da cosa penso di lui Persona, spero torni a vecchi fasti, con lui nelle posizioni di vertice c'è sempre da divertirsi ... esattamente come succedeva con VR

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me sta cosa puzza....nelle sue condizioni, in pieno recupero, penso che il cross sia l'ultima cosa da fare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            A me sta cosa puzza....nelle sue condizioni, in pieno recupero, penso che il cross sia l'ultima cosa da fare...
                            Ma infatti gli avranno vietato di fare cross e lui si è smaltato facendo enduro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ora dicono che salterà pure Valencia e probabilmente anche i test.... Mah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X