Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDRO ACOSTA campione del Mondo Moto3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PEDRO ACOSTA campione del Mondo Moto3

    Da ROOKIE....

    Last edited by mito22; 07-11-21, 16:41.

  • Font Size
    #2
    Complimenti! Mi spiace per gli altri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Complimenti! Mi spiace per gli altri...
      meritatissimo cmq... calcolando che su TANTISSIME piste lui manco sapeva dove stessero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prossimo anno ci riprova in Moto2…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz proprio oggi me la so' persa.
          Vabbè....stracomplimenti ad Acosta.
          Ci farà divertire ancora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Da ROOKIE....
            Bravo Admin

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissima stagione, e gran gara, 6 vittorie con ancora una gara da disputare.. speriamo che continui così anche in moto2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che quelli che guidano in Moto2 non vedono l’ora che arrivi

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  meritatissimo cmq... calcolando che su TANTISSIME piste lui manco sapeva dove stessero...
                  Non proprio, è rookie de FACTO, ma molte le piste le conosceva (losail, portogallo, misano, austria, sachsenring, jerez, aragon), guardacaso nelle piste che conosceva è sempre andato fortissimo, mentre in quelle che non conosceva era forte ma nulla di eccezionale.
                  Oltretutto è stato molto fortunato per tutta la stagione, 0 competizione, uno scarso come foggia è stato il suo più grande rivale, moto superiore ad inizio stagione (appena la superiorità è sparita, ecco che comincia a far fatica), tanti doppi appuntamenti, e badate bene, a me piace da matti, ho tifato per una sua vittoria sin dalla prima curva, però bisogna dire le cose come stanno.
                  Non mi è piaciuto il suo atteggiamento post austria 2, troppo sborone, presuntuoso e provocatore, forse si è un pò montato la testa, speriamo di non perderlo perchè questo è un campionissimo (forse non tanto per velocità pura, ma per altre cose sì).
                  Complimenti Pedro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Mi sa che quelli che guidano in Moto2 non vedono l’ora che arrivi

                      Ciao
                      Ah guarda.... immagino... non vedono l'ora..soporattutto quelli che 'il titolo lo vinco l'anno prossimo'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah guarda.... immagino... non vedono l'ora..soporattutto quelli che 'il titolo lo vinco l'anno prossimo'...
                        E la fila è lunga

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Meritatissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah guarda.... immagino... non vedono l'ora..soporattutto quelli che 'il titolo lo vinco l'anno prossimo'...
                            A loro favore c'è che se gli dice bene corrono assieme a lui un anno solo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Non proprio, è rookie de FACTO, ma molte le piste le conosceva (losail, portogallo, misano, austria, sachsenring, jerez, aragon), guardacaso nelle piste che conosceva è sempre andato fortissimo, mentre in quelle che non conosceva era forte ma nulla di eccezionale.
                              Oltretutto è stato molto fortunato per tutta la stagione, 0 competizione, uno scarso come foggia è stato il suo più grande rivale, moto superiore ad inizio stagione (appena la superiorità è sparita, ecco che comincia a far fatica), tanti doppi appuntamenti, e badate bene, a me piace da matti, ho tifato per una sua vittoria sin dalla prima curva, però bisogna dire le cose come stanno.
                              Non mi è piaciuto il suo atteggiamento post austria 2, troppo sborone, presuntuoso e provocatore, forse si è un pò montato la testa, speriamo di non perderlo perchè questo è un campionissimo (forse non tanto per velocità pura, ma per altre cose sì).
                              Complimenti Pedro.
                              Se Foggia quest'anno è stato scarso gli altri che sono arrivati tutti dietro erano nani da giardino?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X