Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM diplopia stagione finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Secondo me.. sta dietro a recuperare ancora il braccio.. ORMAI due gare saltate in più.. cambia poco... guarda al 2022 anche se c'è tanta carne al fuoco e gli altri mezzi camminano...
    Mah.. si parla di saltare anche i test, non mi sembra un gran guardare al 2022

    Comment


    • Font Size
      #17
      Senza MM ci toccherà vedere gare noiose e credere che Quartararo Mir e Bagnaa siano dei fenomeni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Black999 View Post
        ho sentito prima alla radio un medico della clinica mobile che lo aveva seguito nel 2011 quando aveva questo problema per la prima volta; ora non si è espresso molto perchè non ha il quadro clinico completo, ma ha detto che la caduta potrebbe aver causato uno stiramento del nervo (non è quello ottico, ma non so come si chiama) che porta a "vedere doppio" tale nervo normalmente con il tempo o con degli integratori può rirendersi anche totalmente da 15gg a 6 mesi; succede raramente che tale nervo si rompa e in quel caso essendo molto sottile non è operabile.
        Ci sono diversi muscoli coinvolti nel movimento dell'occhio.
        Soffro di un problema simile, a seguito di una caduta e di un casco forse non all'altezza.
        Quando sono con il mento vicino al serbatoio e guardo in alto, ovvero davanti, l'occhio destro non segue il sinistro fin dove dovrebbe e si manifesta la diplopia.
        Ho risolto girando solo a Vallelunga, almeno al curvone vado a memoria, e adagio ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          sono ancora troppo educato per sostituire "intelligente" con il giusto aggettivo.

          Mister C..... non serve nemmeno tanta fantasia
          Continua a rimanere un bel complimento. Fossi in te al posto di insultare velatamente mi rileggerei una buona parte dei 26664 post che hai scritto e trarrei le dovute conclusioni.
          Credo ti stupirai da solo del quantitativo di post "intelligenti" che hai pubblicato nel tempo.
          Buona vita

          Comment


          • Font Size
            #20
            A sto ragazzo gli si sta veramente girando la sfiga di una vita addosso.

            Lo davo per finito, e lo do tutt'ora, per la storia del braccio, ora anche questa botta, che sembra non da poco... Ma chiaramente, questa è la mia opinione.

            Interessante anche il fatto che abbia parlato HRC e non Puig, forse forse in casa Honda cominciano ad aprire gli occhi nei confronti di certi elementi???

            Magari il 2022 sarà finalmente l'anno in cui la Ducati vince il mondiale quest'anno....

            Comment


            • Font Size
              #21
              La mia personale opinione è che MM dovrebbe cominciare a pensare a cadere poco o addirittura smettere.

              È il secondo infortunio allo stesso occhio, se questo va a posto la probabilità di un terzo è comunque elevata. Immagino abbia un predisposizione genetica ma, comunque, di colpi ne ha presi tanti.
              A differenza delle ossa, non è che sia una cosa da prendere alla leggera.

              HRC ora si trova senza un pilota di punta e con tutti i migliori bloccati, sebbene fosse chiaro a tutti che si prendevano mille rischi con il solo MM a un certo livello.

              Complimenti a Puig e ad Honda e colpo di fortuna per Mir/Bestia/etc per cui si aprono interessi prospettive.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non potrebbe essere che a mondiale andato, lontano dalla forma migliore, si sia nventato una scusa per non rischiare e prepararsi per il 2020 ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Non potrebbe essere che a mondiale andato, lontano dalla forma migliore, si sia nventato una scusa per non rischiare e prepararsi per il 2020 ?
                  Per 2020 intendi 2022 o é la grappa a parlare?
                  Se intendi 2020 gli serve una DeLorean.
                  Se intendi 2022, saltare le gare 2021...chissene.
                  ma saltare i test di Jerez...già i test sono pochi....li salta pure...boh...non mi pare il miglior modo di iniziare la nuova stagione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post
                    A sto ragazzo gli si sta veramente girando la sfiga di una vita addosso.

                    Lo davo per finito, e lo do tutt'ora, per la storia del braccio, ora anche questa botta, che sembra non da poco... Ma chiaramente, questa è la mia opinione.

                    Interessante anche il fatto che abbia parlato HRC e non Puig, forse forse in casa Honda cominciano ad aprire gli occhi nei confronti di certi elementi???

                    Magari il 2022 sarà finalmente l'anno in cui la Ducati vince il mondiale quest'anno....
                    O magari vince qualcun altro come nel 2020 o 2021

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Non potrebbe essere che a mondiale andato, lontano dalla forma migliore, si sia nventato una scusa per non rischiare e prepararsi per il 2020 ?
                      nom vedo perchè titrar fuori l'occhio quando potrebbe dire tranquillamente altro riferito all'incidente 2020

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Febernar View Post

                        Ci sono diversi muscoli coinvolti nel movimento dell'occhio.
                        Soffro di un problema simile, a seguito di una caduta e di un casco forse non all'altezza.
                        Quando sono con il mento vicino al serbatoio e guardo in alto, ovvero davanti, l'occhio destro non segue il sinistro fin dove dovrebbe e si manifesta la diplopia.
                        Ho risolto girando solo a Vallelunga, almeno al curvone vado a memoria, e adagio ...
                        io ho riportato solo quello che ho sentito ed il medico ha detto chiaramente che la situazione precisa la sanno solo i medici che hanno fatto in questi giorni gli esami; solo il tempo ci dirà come andranno le cose, sicuramente saltare i test non fà bene per lo sviluppo della moto, io ricordo che quest'anno MM si era già lamentato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          nom vedo perchè titrar fuori l'occhio quando potrebbe dire tranquillamente altro riferito all'incidente 2020
                          Anch io la vedo così.
                          Mi sembrerebbe cosa molto più logica dire una cosa del tipo che vuole sfruttare il periodo, in previsione dei test, per ultimare il recupero del braccio, visto che tanto il mondiale è andato e lui ha già dimostrato di poter tornare a vincere.
                          Per me era più tranquillizzante anche per soonsor, Dorna, circus, tifosi....insomma per tutti...
                          mo è col braccio al tot %, mezzo cecato, le spalle ni (già operate), salta I test...gli manca d essere zoppo...
                          Last edited by oettam; 10-11-21, 07:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by oettam View Post

                            Anch io la vedo così.
                            Mi sembrerebbe cosa molto più logica dire una cosa del tipo che vuole sfruttare il periodo, in previsione dei test, per ultimare il recupero del braccio, visto che tanto il mondiale è andato e lui ha già dimostrato di poter tornare a vincere.
                            Per me era più tranquillizzante anche per soonsor, Dorna, circus, tifosi....insomma per tutti...
                            mo è col braccio al tot %, mezzo cecato, le spalle ni (già operate), salta I test...gli manca d essere zoppo...
                            Uncino...benda....cazz'è un pirata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              nom vedo perchè titrar fuori l'occhio quando potrebbe dire tranquillamente altro riferito all'incidente 2020
                              Chiaro che è una cosa che mi è venuta in mente così
                              Per risponderti potrei pensare che se dicesse di non essere ancora a posto dopo due anni darebbe l'impressione di un pilota giunto al traguardo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by oettam View Post

                                Per 2020 intendi 2022 o é la grappa a parlare?
                                Se intendi 2020 gli serve una DeLorean.
                                Se intendi 2022, saltare le gare 2021...chissene.
                                ma saltare i test di Jerez...già i test sono pochi....li salta pure...boh...non mi pare il miglior modo di iniziare la nuova stagione...
                                Ls grappa alle 10 del.mattino ? no da i
                                comunque chiaro che salta i test, sono la settimana dopo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X