Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedì 18 Novembre inizia il 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Piuttosto parlando di cose serie, a parte ducati che a quanto pare sfiora la perfezione direi di dare un occhio ad honda (da sempre criticata negli ultimi anni) che ha portato un prgetto nuovissimo e rivoluzionario.
    Dai tempi e dai commenti (nonostante sia l'unica moto in griglia completamente rivoluzionata) sembra andare già molto bene, io dico di tenerla d'occhio, perchè se i prossimi passi che fanno nello sviluppo sono giusti, allora fanno un astronave perchè il potenziale è quello (secondo me in sostanza il lavoro migliore lo ha fatto honda).

    Segnatevelo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Heinrich View Post
      Piuttosto parlando di cose serie, a parte ducati che a quanto pare sfiora la perfezione direi di dare un occhio ad honda (da sempre criticata negli ultimi anni) che ha portato un prgetto nuovissimo e rivoluzionario.
      Dai tempi e dai commenti (nonostante sia l'unica moto in griglia completamente rivoluzionata) sembra andare già molto bene, io dico di tenerla d'occhio, perchè se i prossimi passi che fanno nello sviluppo sono giusti, allora fanno un astronave perchè il potenziale è quello (secondo me in sostanza il lavoro migliore lo ha fatto honda).

      Segnatevelo
      Se il prossimo anno invece che il plotone Ducati, vince una Honda anche senza marquez mi ride anche il cul.o

      Comment


      • Font Size
        #78
        Si ...anche io la vedo favorita honda

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Heinrich View Post

          Ma infatti vi fate compagnia benissimo
          Non avevo dubbi
          Magari siamo in due o magari ciai la Doplopia come il Bimbominkya

          Comment


          • Font Size
            #80
            Zioccaro... invece mi tocca quotare Heinz ... io concordo con lui su Honda

            Ieri in mano a Naka ha fatto faville, Oggi quella Vera l’hanno data a Pol che comunque è andato forte, sicuro risente ancora della botta di sabato...
            ed il vero problema è se una Moto così va nelle mani del BM

            Mi toccherà tenere a Ducati e a Pecco ... ma la vedo dura per tutti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by JB hsm View Post

              Se il prossimo anno invece che il plotone Ducati, vince una Honda anche senza marquez mi ride anche il cul.o
              "Ah, se solo non ci fosse stato Pol espargaro, la ducati avrebbe vinto il mondiale a mani basse" (possibile futura cit.)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Pecco con mezzo serbatoio e le medie ha girato più forte della qualifica del gp

                dice è molto soddisfatto del nuovo motore () e del resto delle novità

                quarta invece nn è così contento

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Pecco con mezzo serbatoio e le medie ha girato più forte della qualifica del gp

                  dice è molto soddisfatto del nuovo motore () e del resto delle novità

                  quarta invece nn è così contento
                  Poraccio, tornare a casa da campione del mondo deve essere davvero qualcosa che ti abbatte moralmente

                  pecco ha girato più forte che in qualifica, un po’ come il buon vinales campione del mondo dei test di lunedì vediamo il prossimo anno, sicuramente io tiferò per bagnaia, anche se guida una moto tedesca

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Poraccio, tornare a casa da campione del mondo deve essere davvero qualcosa che ti abbatte moralmente

                    pecco ha girato più forte che in qualifica, un po’ come il buon vinales campione del mondo dei test di lunedì vediamo il prossimo anno, sicuramente io tiferò per bagnaia, anche se guida una moto tedesca
                    Perché non tifi gli altri italiani che guidano moto fatte da produttori che non violano la convenzione di Ginevra sul rispetto dei piloti?
                    Io sento l'inno di Mameli quando è sul gradino più alto del podio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Be italiano su moto italiana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Be italiano su moto italiana...
                        Secondo JB è pilota italiano su moto tedesca

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Secondo me JB ha lanciato la J e i piscioloni hanno subito abboccato

                          Vi amo quando siete così B ambascioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Secondo me JB ha lanciato la J e i piscioloni hanno subito abboccato

                            Vi amo quando siete così B ambascioni
                            L'unico che gli da de bocca è lui semmai. Perdere tempo così a tifar contro. Pensa che non si è nemmeno capito se tifa per qualcuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              L’iNNportante è essere NoDucati ... non SiQualcosa

                              Cmq Inter e Milan sono le squadre dì Milano... ma sono Cinesi, c’è poco da fare
                              Poi se mi vuoi dire che Ducati è Bolognese allora non posso contraddirti

                              Sono solo gli Africani a diventare Italiani solo calpestando il nostro suolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X