Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Il periodo dove sono stato più forte è quello tra il 2001 e 2005"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    anche questo è vero...molto spesso pensiamo che le moto2 siano "tutte uguali"....a guardare il team ktm quest'anno parrebbe di no
    inoltre i team giocano un ruolo fondamenteale (anche in moto3)
    Si, quell'anno le Ktm erano dei cancelli (producevano ancora la loro ciclistica).
    Se ti ricordi, Binder (decisamente il più forte di categoria) non ha vinto il mondiale per una manciata di punti contro A. Marquez su Kalex.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tornando IT... 2005

      Last edited by MAX_rr; 21-11-21, 16:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Tornando IT... 2005

        Tra le mie livree preferite

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post


          Chiamato a esprimersi su come sarebbe potuto andare sulle MotoGP d'oggi avendo però la stessa età di Quartararo, Rossi ha risposto cosi: "Il periodo dove sono stato più forte forse è quello tra 2001 e 2005, perciò penso che se avessi 20 anni e guidassi queste moto lotterei per la vittoria".
          L'eredità di Rossi sta per essere raccolta: "Il mio ideale testimone? Ai ragazzi dell'Academy"


          Più volte è stato detto che l'eredità del 9 volte iridato non sarà facile da raccogliere, anche se per il pilota di Tavullia gli eredi naturali sono i ragazzi dell'Academy: "Il mio ideale testimone lo vorrei passare a tutti i piloti dell’Academy, da Migno a quelli presenti in MotoGP, come Pecco ad esempio che quest’anno è stato fortissimo". Rossi si è poi espresso su Vietti, in questa fase di stagione molto veloce in Moto2: "Vietti è un pilota velocissimo con un grande talento, ha sofferto il passaggio in Moto2 più di quanto mi aspettassi. Però ora sta andando molto forte, come se avesse imparato a guidare la Moto2. È sempre nella top 5 e penso che l’anno prossimo possa lottare per vincere, ha un gran talento anche se un carattere un po' difficile a volte”.

          Fonte: motosprint
          Verissimo che siano stati i suoi anni migliori... Come verissimo che in questa foto si vedano insieme la più bella MotoGP di sempre, nonché prima capostipite, insieme ad un accrocchio con telaio delle 500 adattato ad un motore 900 derivato dalla serie a carburatori.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabiotrb View Post

            Verissimo che siano stati i suoi anni migliori... Come verissimo che in questa foto si vedano insieme la più bella MotoGP di sempre, nonché prima capostipite, insieme ad un accrocchio con telaio delle 500 adattato ad un motore 900 derivato dalla serie a carburatori.
            però esteticamente a me fa sangue


            con quel tubone li

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              però esteticamente a me fa sangue


              con quel tubone li
              bhe... le ducati 2003-2006 erano bombardoni "marboro" rossi anche più affascinanti... diamogliene atto. Soprattutto il D16 gp6 di Troy a Valencia con il dodici sottolineato dall'iride... andrei al museo ducati ad ammirare anche solo quello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiotrb View Post

                bhe... le ducati 2003-2006 erano bombardoni "marboro" rossi anche più affascinanti... diamogliene atto. Soprattutto il D16 gp6 di Troy a Valencia con il dodici sottolineato dall'iride... andrei al museo ducati ad ammirare anche solo quello



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post



                  Dai buchi sulle carene e l'assenza del parafango anteriore, a mille mila ali🥲

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiotrb View Post

                    bhe... le ducati 2003-2006 erano bombardoni "marboro" rossi anche più affascinanti... diamogliene atto. Soprattutto il D16 gp6 di Troy a Valencia con il dodici sottolineato dall'iride... andrei al museo ducati ad ammirare anche solo quello
                    si ma la livrea globale mi piace più quella applicata su yamaha 2002...
                    replicata in parte dalla ducati 2007

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per dire che la M1 del 2002 "fa sangue" bisogna proprio non capirne un'acca di moto. E infatti i conti tornano perfettamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Per dire che la M1 del 2002 "fa sangue" bisogna proprio non capirne un'acca di moto. E infatti i conti tornano perfettamente.
                        E' un po come dice il gatto quando si lecca il cul.o... so gusti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Per dire che la M1 del 2002 "fa sangue" bisogna proprio non capirne un'acca di moto. E infatti i conti tornano perfettamente.
                          se si parla di estetica...che kazzo c'entra non capirne di moto? a me piace. dov'è il problema? e piacciono pure gli scarichi a mo di tubo della stufa

                          ps parlare di gusti estetici con uno che ha KTM nel nickname....è come parlar bene di Hitler con un rabbino
                          Continuo a pensare sia molto bella


                          E non ricordo yamaha veramente brutte in motogp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            E' un po come dice il gatto quando si lecca il cul.o... so gusti
                            visto che si parla di leccare il kulo mi pare giusto il tuo intervento

                            Non vi siete organizzati per scassarmi il kazzo durante l a pausa invernale?mo le gare son finite ...come si fa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Intanto Stoner domenica se ne è uscito così:
                              "Personalmente credo che se non fosse per il livello di elettronica che c'è oggi, con le ali e tutto il resto, lui sarebbe ancora davanti a giocarsela. Perché, secondo me, quella roba da tanta confidenza ai piloti più giovani.
                              E dove Valentino ha sempre fatto la differenza è il controllo".

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Intanto Stoner domenica se ne è uscito così:
                                "Personalmente credo che se non fosse per il livello di elettronica che c'è oggi, con le ali e tutto il resto, lui sarebbe ancora davanti a giocarsela. Perché, secondo me, quella roba da tanta confidenza ai piloti più giovani.
                                E dove Valentino ha sempre fatto la differenza è il controllo".
                                forse si forse no... io sinceramente gli ultimi anni non l'ho più visto davvero incisivo dove lui faceva una differenza abissale ossia la staccata.. e quest'anno penso che l'abbia un po data su.. anche se lui dice di no probabilmente inconsciamente ha capito che nonostante gli sforzi che ci ha messo non sarebbe più riuscito a essere competitivo come quando era giovane..
                                In ogni caso l'elettronica e le ali ci sono, quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. tutti i piloti hanno un apice e un fine carriera.. rossi l'ha prolungato anche troppo per come la vedo io..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X