Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Il periodo dove sono stato più forte è quello tra il 2001 e 2005"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    forse si forse no... io sinceramente gli ultimi anni non l'ho più visto davvero incisivo dove lui faceva una differenza abissale ossia la staccata.. e quest'anno penso che l'abbia un po data su.. anche se lui dice di no probabilmente inconsciamente ha capito che nonostante gli sforzi che ci ha messo non sarebbe più riuscito a essere competitivo come quando era giovane..
    In ogni caso l'elettronica e le ali ci sono, quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. tutti i piloti hanno un apice e un fine carriera.. rossi l'ha prolungato anche troppo per come la vedo io..
    Tutto sommato è l'opinione di Stoner, che probabilmente conterà più della mia e tua, ma un'opinione rimane.
    Personalmente credo che anche avesse avuto la moto migliore del mondo, gli ultimi 2 anni avrebbe comunque faticato. E' fisiologico, non si può rimanere al top per così tanto tempo e lo sport a quei livelli chiede tantissimo.
    Senza considerare poi, che tra il primo ed il 15esimo c'è meno di un secondo, quindi vuol comunque dire viaggiare forte, ma vincere è un'altra cosa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Tutto sommato è l'opinione di Stoner, che probabilmente conterà più della mia e tua, ma un'opinione rimane.
      Personalmente credo che anche avesse avuto la moto migliore del mondo, gli ultimi 2 anni avrebbe comunque faticato. E' fisiologico, non si può rimanere al top per così tanto tempo e lo sport a quei livelli chiede tantissimo.
      Senza considerare poi, che tra il primo ed il 15esimo c'è meno di un secondo, quindi vuol comunque dire viaggiare forte, ma vincere è un'altra cosa.
      Per carità sicuramente ne sa più di noi e non lo metto in dubbio eh, diciamo che io personalmente non sono così sicuro, ma come dici sono opinioni le nostre, però alla fine rimane il fatto che la elettronica c’è quindi volenti o nolenti tocca accettarla

      Comment

      X
      Working...
      X