Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalligna con dovizioso finita la fiducia-i-piloti-fanno-la-differenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Beppoz View Post
    per me uno che fa secondo nel mondiale all'ultima gare col Marquez in formissima i risultati li porta. Nel 2020 avrebbero dovuto vincerlo il mondiale.
    Nessuno può sapere come sarebbe andata ma il 2020 affrontato non da separati in casa credo avrebbe portato risultati migliori
    Tenere Dovizioso insieme a Bagnaia ed eventualemente concludere con Dovizioso successivamente, sarebbe stato meglio che prendere Miller ( imho )



    parli del 2017...son passati 3 anni (4 quest'anno)
    Riepto ha vinto una gara a kulo sulla pista più favorevole a ducati...che minkia sdi speranze aveva? E' stato sotto tono in tutte le gare del 2020..possibile che uno che a detta vostra si sarebbe giocato il mondiale,non abbia avuto un guizzo brillante in tutta la stagione?

    Comment


    • Font Size
      #47
      io dico che i rapporti incrinati tra le parti hanno avuto il loro peso sui risultati

      Originally posted by luciocabrio View Post

      parli del 2017...son passati 3 anni (4 quest'anno)
      Riepto ha vinto una gara a kulo sulla pista più favorevole a ducati...che minkia sdi speranze aveva? E' stato sotto tono in tutte le gare del 2020..possibile che uno che a detta vostra si sarebbe giocato il mondiale,non abbia avuto un guizzo brillante in tutta la stagione?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beppoz View Post
        io dico che i rapporti incrinati tra le parti hanno avuto il loro peso sui risultati


        io dico che ha fatto una stagione di merd@,e rapporti incrinati o meno,con quella moto poteva fare di più (gara vinta quando sarebbe arrivato quarto o meno).Senza marquez.E con gli avversari colpiti da sfighe o che facevano errori continui
        3 6 11 1 5 7 8 Rit 4 7 13 8 8 6

        Comment


        • Font Size
          #49
          io dico che Ducati mentre aveva Stoner cercava Lorenzo, come eesmpio di gestione piloti
          punti di vista... ( non i risultati di Dovizioso, ovviamente )

          Originally posted by luciocabrio View Post

          io dico che ha fatto una stagione di merd@,e rapporti incrinati o meno,con quella moto poteva fare di più (gara vinta quando sarebbe arrivato quarto o meno).Senza marquez.E con gli avversari colpiti da sfighe o che facevano errori continui
          3 6 11 1 5 7 8 Rit 4 7 13 8 8 6
          Last edited by Beppoz; 19-11-21, 09:41.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beppoz View Post
            io dico che Ducati mentre aveva Stoner cercava Lorenzo, come eesmpio di gestione piloti
            punti di vista... ( non i risultati di Dovizioso, ovviamente )
            io dico che son passati 12 anni sarebbe anche ora di piantarl acon sta storia no? lo sanno anche i sassi che hanno sbagliato
            E stoner nonostante avesse firmato con honda,non mi pare abbia fatto schifo
            Rit 5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2

            Comment


            • Font Size
              #51
              Siamo nel 2021...cos'ha sbagliato ducati quest'anno?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Siamo nel 2021...cos'ha sbagliato ducati quest'anno?
                mi quoto per risponderti:

                Originally posted by Beppoz View Post

                Peró bisogna prendere atto che la situazione é completamente cambiata e bisogna riconoscere i meriti di Ducati: quest’anno sono andati forte tutti, o quasi e un esordiente ha vinto una gara., al contrario di Honda e Yamaha che sono andate forte con un solo pilota. Ed é difficile immaginarsi oggi Dovizioso più veloce di Bagnaia. Quindi in prospettiva, sempre che continui così, Ducati ha avuto ragione. Però pur avendo avuto ragione, un mondiale non lo ha vinto e credo che il 2020 lo avrebbe dovuto vincere. E si torna alla questione Dovizioso.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  La questione Dovizioso è che il mondiale lo ha perso lui, aveva tutto per vincere.....invece ......le gare le ha prese prima ancora di salire in moto. Dovizioso e Petrucci, con le loro magre figure rimediate con altre moto, non hanno fatto altro che confermare la competitività di ducati e devono ringraziare ducati se hanno trovato ancora una sella, perché il missile rosso ha fatto passare due piloti mediocri per fenomeni....poi, doccia fredda

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    tieni conto che non tutti i piloti che compongono la griglia, hanno vinto un gran premio in MotoGP;
                    le gare che hanno vinto Doviziosi e Petrucci, tutto merito di Ducati?
                    Avrebbe potuto vincerle quaunque pilota in griglia? Io dico di no


                    Originally posted by bobber View Post
                    La questione Dovizioso è che il mondiale lo ha perso lui, aveva tutto per vincere.....invece ......le gare le ha prese prima ancora di salire in moto. Dovizioso e Petrucci, con le loro magre figure rimediate con altre moto, non hanno fatto altro che confermare la competitività di ducati e devono ringraziare ducati se hanno trovato ancora una sella, perché il missile rosso ha fatto passare due piloti mediocri per fenomeni....poi, doccia fredda
                    Last edited by Beppoz; 19-11-21, 12:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bobber View Post
                      La questione Dovizioso è che il mondiale lo ha perso lui, aveva tutto per vincere.....invece ......le gare le ha prese prima ancora di salire in moto. Dovizioso e Petrucci, con le loro magre figure rimediate con altre moto, non hanno fatto altro che confermare la competitività di ducati e devono ringraziare ducati se hanno trovato ancora una sella, perché il missile rosso ha fatto passare due piloti mediocri per fenomeni....poi, doccia fredda
                      Mediocri?
                      Spero tu stia scherzando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io dico che è Dovizioso a doversi mangiare le mani, aveva tutto per vincere, tutto tranne la voglia. Sta' benissimo dove sta ora, a prendere bastonate tra capo e collo da un pilota in pensione . È di oggi l'articolo di lui che parla della nuova moto.....e se il buongiorno si vede dal mattino..... sarà una stagione di mazzate. Ducati..... è sotto gli occhi di tutti che sia la miglior moto in griglia e lo è da molti anni, però è inutile investire innovare metterci ogni stilla di forza se poi il tuo front man non ci mette la grinta e mi dispiace dirlo, ma Dovizioso la grinta non sa neanche più cosa sia. È stato fenomenale negli scontri con Marc, e penoso (con il muso che strusciava per terra dal venerdì) quando le cose non erano perfette, cioè quando è il pilota a fare la differenza. Bocciato. Resta un bellissimo ricordo del 2017 ed un ringraziamento per aver contribuito allo sviluppo, ma era proprio ora (dopo 8 anni e una 20ina di milioni) di rinnovare il comparto piloti. Ducati, alla luce dei risultati ottenuti quest'anno ha avuto ragione su tutta la linea....... Dovizioso, che si mangi le mani; l'opportunità la ha avuta e la ha sprecata; sono proprio curioso di vedere cosa combinerà in sella alla sua moto dei sogni, la moto che ha portato quartararo alla conquista del mondiale piloti. Dovi, ora, non ha più scuse, deve vincere il campionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          continuate a dire che Ducati NON ha voluto vincere...che dovizioso NON aveva voglia...ma la verità è che ,ripeto per l'ennesima volta, dovizioso+ducati+domme 2020= non vanno.
                          La moto 2021 deriva dalla 20. le fgomme idem. = avrebbe avuto problimi anche quest'anno.
                          Su yamaha sta tribolando abbastanza eh
                          E per me nel 2022 non lotterà per il titolo (cosa che ha sempre detto di voler fare altrimenti non tornava) ma nemmeno vincerà gare.
                          Segnatevelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bobber View Post
                            Io dico che è Dovizioso a doversi mangiare le mani, aveva tutto per vincere, tutto tranne la voglia. Sta' benissimo dove sta ora, a prendere bastonate tra capo e collo da un pilota in pensione . È di oggi l'articolo di lui che parla della nuova moto.....e se il buongiorno si vede dal mattino..... sarà una stagione di mazzate. Ducati..... è sotto gli occhi di tutti che sia la miglior moto in griglia e lo è da molti anni, però è inutile investire innovare metterci ogni stilla di forza se poi il tuo front man non ci mette la grinta e mi dispiace dirlo, ma Dovizioso la grinta non sa neanche più cosa sia. È stato fenomenale negli scontri con Marc, e penoso (con il muso che strusciava per terra dal venerdì) quando le cose non erano perfette, cioè quando è il pilota a fare la differenza. Bocciato. Resta un bellissimo ricordo del 2017 ed un ringraziamento per aver contribuito allo sviluppo, ma era proprio ora (dopo 8 anni e una 20ina di milioni) di rinnovare il comparto piloti. Ducati, alla luce dei risultati ottenuti quest'anno ha avuto ragione su tutta la linea....... Dovizioso, che si mangi le mani; l'opportunità la ha avuta e la ha sprecata; sono proprio curioso di vedere cosa combinerà in sella alla sua moto dei sogni, la moto che ha portato quartararo alla conquista del mondiale piloti. Dovi, ora, non ha più scuse, deve vincere il campionato
                            Esatto ma il problema è quante volte gli altri hondisti sono arrivati davanti a marquez?
                            Quante voslte i ducatisti sono arrivati davanti a dovizioso?
                            S emiller fa terzo e dovizioso ottavo significa che la moto per fare podio (e tanti punti) c'era.
                            Qua dentro sembra che io ce l'abbia con dovizioso,niente di più errato. ho tifato tanto per lui ,ho visto i suoi pregi e difetti. Ma non si può far passare un ottimo pilota (dovizioso) per un fenomeno.
                            Allor apetrucci ha battuto MM e dovi al mugello quindi è più fenomeno di tutti
                            L amoto per vincere il mondiale è dal 2017 che c'è

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Mediocri?
                              Spero tu stia scherzando...
                              Capisci a che livello stanno sti ducatisti? si meritano di mangiare m.erda tutti gli anni e veder qualcun’altro vincere il campionato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Ripeto dovi è ducati (ma anche petrucci) sono andati in difficoltà con le gomme. La gp20 non era tanto diversa dalla 19
                                Bagnaia in compenso ha fatto grandi passi avanti con queste gomme perché ci si trova meglio. Parole sue.
                                Probabilmente la moto 21 è stata adattata a queste gomme e l'anno di esperienza è servito.
                                Petrucci ha tribolato tutto il 2021. Dovizioso ha deluso abbastanza visto che non era fermo da 10 anni. Marquez è stato più fermo di lui e queste gomme le conosceva poco.
                                Il dovi ha provato anche diversi giorni con Aprilia.
                                La Yamaha a detta di tutti è la moto più facile
                                No! Pecco tranne la seconda gara Jerez (mi pare) che poi è caduto ... dimmi ciò che vuoi ti rispondo Rins 2021
                                Ha sempre migliorato il suo Feeling con la Moto ... ottime prestazioni anche, ma non ripetute ...
                                Nel frattempo se ricordi ... Giggi pareva il Tecnico della Pramac ... stando più tempo qui che nel Box ufficiale Ducati !!!
                                In pratica hanno fatto Esperimenti solo coi Pramac (futuri ufficili) poi Giggi che sa il fatto suo ha messo insieme i pezzi del puzzle, e tirato fuori una Moto di livello nel 21 ... ma che per Pecco non era ancora ideale ... man mano lo è diventata e dopo l'estate è migliorata ancora per Pecco !!!

                                Credo che anche gli altri stiano dicendo che lo stesso impegno con Dovi avrebbe portato al Mondiale 20, e magari nel 21 avere la sicurezza di aver trovato in Pecco un Cavallo ancora migliore ... ringraziando Dovi per la collaborazione ed i risultati consci tutti che ormai era arrivato a quota100

                                Un Pensionato che gira a 1,5decimi da Morbido su una Moto che sta conoscendo ...
                                (JL in Ducati è stato pietoso per 1,5anni)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X