Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sul 2015: “Ad Assen Marquez ha deciso che Rossi non avrebbe vinto”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Scusa ma un po di rispetto? Questo ragazzo, il giorno del funerale del padre, si è collegato sul forum con l'account del compianto Gilles... dovrebbe essere rispettato e non denigrato... ovvio che scriva il figlio su
    Grazie per il 'ragazzo', ma vista l'età mi definirei forse diversamente.
    Detto ciò, era stato mio fratello minore a scrivere.
    Dopo essersi confrontato ed esser stato consigliato da degli 'amici' di Gilles del forum che lo avevano invitato ad informare la comunità scrivendo qui.
    MI sembra di intuire da alcune repliche che alcuni avevano/hanno il dente avvelenato con mio padre,
    e onestamente non intendo entrare nel merito della polemica.
    Intuisco inoltre che piú che con mio padre abbiate il sangue amaro col suo/mio apprezzamento per il pilota Rossi.






    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Funik View Post
      Allo stesso modo il Karma, destino o chiamatelo come vi pare, ha deciso che MM si fermasse a 8 titoli ...

      la vita è una ruota, chi semina scorregge....raccoglie poi una tempesta di MM....
      Verissimo!

      Rossi ha seminato flautolenze per anni, poi nel 2015 ha raccolto, o meglio è stato sommerso, da una tempesta di letame!

      Poi dal 2016, con le scuse più divertenti di sempre, ha iniziato a rendersi ridicolo da solo.


      ​​​​​



      ​​​​​
      Last edited by Herr Homar; 30-11-21, 20:29.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Herr Homar View Post

        Verissimo!

        Rossi ha seminato flautolenze per anni, poi nel 2015 ha raccolto, o meglio è stato sommerso, da una tempesta di letame!

        Poi dal 2016, con le scuse più divertenti di sempre, ha iniziato a rendersi ridicolo da solo.


        ​​​​​



        ​​​​​
        Scusa giusto per capire, tu saresti uno sportivo appassionato o un tifoso? Domanda seria

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by JB hsm View Post

          Scusa giusto per capire, tu saresti uno sportivo appassionato o un tifoso? Domanda seria
          Ne uno ne l'altro.
          Tra l'altro da quando le motociclette assomigliano sempre più a informi collage di pezzi pessimamente amalgamati sto perdendo interesse...

          Citavo l'utente Funik, il quale parlava di Karma riferendosi al pilota Marc Marquez.

          A conferma della sua osservazione, portavo l'esempio di un altro pilota che ne ha fatto le spese, e ne è uscito abbondantemente "riequilibrato".

          l concetto di Karma è un concetto di giustizia ed è collegato alla legge di compensazione: l'Universo tende all'equilibrio dell'energia e quindi a ogni azione corrisponde sempre una reazione. Così funziona la cosiddetta giustizia divina.
          (Cit.)

          Per dirlo con parole semplici: se sputi per aria, prima o poi ti ricade in faccia.

          Spesso con gli interessi...
          Last edited by Herr Homar; 30-11-21, 21:55. Reason: Mancava un pezzo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Karma di Rossi? A Valencia 2015 e Valencia 2 settimane fa è stato festeggiato come una divinità e come pochissimi altri sportivi, non una ma ben 2 volte. Non c'è nessun karma, anche arrivando 10 Rossi ha vinto Ancora
            Last edited by Durim; 30-11-21, 22:17.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Dici?

              ma no, era solo un collage di pezzi di moto che nessuno guarda... figurati festeggiare

              Comment


              • Font Size
                #112
                Non riesco mai a stupirmi dei nuovi limiti trovati al concetto del ridicolo , ultimamente si è trovata soluzione tramite "la matematica del caos" ad un concetto che sembra banale che è la somma ,così ordinata ,degli zeri che formano l'asse cartesiano xyz , ci si è chiesti per un secolo se fosse reale quella cosa o un dogma come un altro, ma basta sputare in cielo ed un genio qualsiasi ti diventa Newton, che fantastico nuovo concetto di banalità.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Herr Homar View Post

                  Ne uno ne l'altro.
                  Tra l'altro da quando le motociclette assomigliano sempre più a informi collage di pezzi pessimamente amalgamati sto perdendo interesse...

                  Citavo l'utente Funik, il quale parlava di Karma riferendosi al pilota Marc Marquez.

                  A conferma della sua osservazione, portavo l'esempio di un altro pilota che ne ha fatto le spese, e ne è uscito abbondantemente "riequilibrato".

                  l concetto di Karma è un concetto di giustizia ed è collegato alla legge di compensazione: l'Universo tende all'equilibrio dell'energia e quindi a ogni azione corrisponde sempre una reazione. Così funziona la cosiddetta giustizia divina.
                  (Cit.)

                  Per dirlo con parole semplici: se sputi per aria, prima o poi ti ricade in faccia.

                  Spesso con gli interessi...
                  Ah bom, l’importante é la coerenza, perché sentire pseudo sportivi che si indignano quando si parla di karma è marquez salvo poi fare gli stessi discorsi su Rossi é davvero imbarazzante, sul karma ognuno la vede come vuole, io sapevo che riguardava più la condizione di una persona una volta reincarnata… esempio se sei una m.erda in vita quando creperai rinascerai tipo il peggio animale esistente… e viceversa… però se vogliamo vederlo come azione reazione ok.. su marquez non mi pronuncio, ma penso che con tutte quelle che gli sono capitate qualche riflessione se la sia fatta anche lui..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Siamo abbondantemente fuori tema...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Ne uno ne l'altro.
                      Tra l'altro da quando le motociclette assomigliano sempre più a informi collage di pezzi pessimamente amalgamati sto perdendo interesse...

                      Citavo l'utente Funik, il quale parlava di Karma riferendosi al pilota Marc Marquez.

                      A conferma della sua osservazione, portavo l'esempio di un altro pilota che ne ha fatto le spese, e ne è uscito abbondantemente "riequilibrato".

                      l concetto di Karma è un concetto di giustizia ed è collegato alla legge di compensazione: l'Universo tende all'equilibrio dell'energia e quindi a ogni azione corrisponde sempre una reazione. Così funziona la cosiddetta giustizia divina.
                      (Cit.)

                      Per dirlo con parole semplici: se sputi per aria, prima o poi ti ricade in faccia.

                      Spesso con gli interessi...
                      la storia riassunta in poche parole...

                      Eh ma a Valencia....gli han fatto i p*****i a 2 mani i tifosetti... che culo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Karma... cosa avrà fatto di male Wayne Rainey per meritarsi la Kuschall?


                        ​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Grazie per il 'ragazzo', ma vista l'età mi definirei forse diversamente.
                          Detto ciò, era stato mio fratello minore a scrivere.
                          Dopo essersi confrontato ed esser stato consigliato da degli 'amici' di Gilles del forum che lo avevano invitato ad informare la comunità scrivendo qui.
                          MI sembra di intuire da alcune repliche che alcuni avevano/hanno il dente avvelenato con mio padre,
                          e onestamente non intendo entrare nel merito della polemica.
                          Intuisco inoltre che piú che con mio padre abbiate il sangue amaro col suo/mio apprezzamento per il pilota Rossi.






                          ​​​​​​
                          Per fortuna che gli amici di Gilles hanno prontamente contattato Tuo fratello minore per segnalare l'accaduto al forum...



                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ho letto la discussione che come spesso quando si parla di VR divide.
                            dico solo che un conto è fare tutto il possibile e a volte sì magari esagerando un po' (senza ammazzare nessuno motociclisticamente parlando) per vincere. questo è sport e più il livello sale più il talento e la cattiveria agonisitca vanno al top. un'altro conto è non far vincere qualcuno apposta favorendo un'altro che non sei tu rivale diretto. questo è tutto quello che uno sportivo non dovrebbe mai fare. per me MM dal 2015 resta uno dei piloti più veloci di tutti i tempi al pari di CS e VR e pochi altri ma veramente piccolo e poco stimato. tutto qui... poi spero guarisca da tutti i problemi e sfighe che ha avuto in queste due stagioni perchè non si augura mai del male a nessuno (tranne rarissimi casi ma che nulla hanno a che fare con cose gioiose come sport e passione).

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Karma... cosa avrà fatto di male Wayne Rainey per meritarsi la Kuschall?


                              ​​​​
                              infatti per me queste del karma son tutte cagate...
                              Senna che ha fatto di male? Bianchi? Simoncelli?hayden? ecc

                              Suvvia

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                Per fortuna che gli amici di Gilles hanno prontamente contattato Tuo fratello minore per segnalare l'accaduto al forum...


                                Non capisco su cosa incernieri la tua polemica. E suppongo manco tu: la tua mi pare piú una reazione pavloviana..
                                Leggendo certi tuoi interventi qui di chiaro stampo provocarorio e a senso unico, direi che mi é piuttosto chiaro il livello di dialogo a cui puoi giungere e che sei uso tenere nei rapporti virtuali. Te la dò vinta ancora prima di iniziare.. non sono persona tenace se non ho interesse..

                                ​​​​​​
                                Last edited by gilles1977; 01-12-21, 08:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X