Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sul 2015: “Ad Assen Marquez ha deciso che Rossi non avrebbe vinto”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Si, infatti Marquez dal 2015 non ha vinto più un cazz!

    Ah, no! Quello è Rossi​​​​​​...
    ​​​​​​
    Nel 2015 mm ha fatto cagare in effetti... è arrivato dietro a un pensionato sbattendoci pure il naso contro facendo la figura dell idiota... altro che leggenda e hype

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Beppoz View Post
      Certo che anche la scena di Lorenzo col pollice verso a Sepang...sapendo che sapeva... mica bello...


      si erano parlati?

      Sta vedere che aveva ragione chi scriveva del patto di Andorra
      Forse sapeva quello che gli han detto mm, her somar e naigello... POI ha visto il resto e ha capito la cagata , e si è corretto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JB hsm View Post

        E' inutile che perdi tempo a spiegare l'ovvio, chi qua in DDG si auto proclama appassionato sportivo puro in realtà non lo è, e i fatti del 2015 e come molti difendano il comportamento di marquez ne sono la dimostrazione Rossi ha tenuto comportamenti a volte scorretti IN PISTA in passato? Si certo (uno su tutti la spallata a gibernau che per me era da sanzionare, senza se e senza ma) ma sono un numero davvero esiguo rispetto a quelli di marquez (laguna seca 2008 io non lo ritengo un comportamento scorretto, non ritengo che abbia volutamente spinto stoner, era semplicemente una manovra al limite e un miracolo che non sia caduto rossi stesso finendo sulla sabbia), se andiamo a vedere come ha corso marquez da quando è nel mondiale direi che non c'è proprio alcun paragone, anche senza scomodare i fatti del 2015.
        Ma questo è un po colpa di marquez ma molto di più lo è la totale assenza della direzione gara, certi comportamenti andavano frenati e sanzionati subito, in modo da educare i piloti, ora ormai è lo sbando più totale, e lo si vede gia dalla moto3. Ricordo ancora marquez a jerez quando tiro la stessa identica spallata di Rossi-Gibernau a Lorenzo e al parco chiuso ha detto senza mezzi termini "eh ma lo ha fatto anche Rossi", questo sta a significare che gia marquez prendeva esempio da fatti accaduti in passato e non puniti per fare uguale, e lo stesso faranno i piloti che ora sono nelle classi minori prendendo esempio in marquez come stile di guida, ma se è questa la direzione che ha deciso di seguire Dorna allora che poi si arrangino quando dovranno gestire i casini (che gia si stanno vedendo)
        Guarda che laguna seca 2008 non c'è solo il taglio del cavatappi come scorrettezza, ma tutta la gara.
        Rossi mandava fuori Stoner ad ogni curva, cercando di sbatterlo fuori o di rallentarlo, quando era davanti rallentava all'improvviso in mezzo alla curva (chiedere a Stoner per conferma)
        Se Marquez è stato antisportivo (e lo è stato) anche Rossi lo è stato.
        Dopo quella gara ha cominciato a farmi schifo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Comunque ad Assen 2015, nemmeno MM ha fatto bene l'ultima chicane. È andato sul verde.

          Comment


          • Font Size
            #50
            la riguarderò, onestamente non ricordo scorrettezze evidenti.
            Di sicuro il problema di Rossi era che Stoner era più veloce in quel Gp, non di poco, almeno mezzo secondo. Se lo avesse lasciato davanti indisturbato non lo avrebbe più visto dopo poco.

            Originally posted by Heinrich View Post

            Guarda che laguna seca 2008 non c'è solo il taglio del cavatappi come scorrettezza, ma tutta la gara.
            Rossi mandava fuori Stoner ad ogni curva, cercando di sbatterlo fuori o di rallentarlo, quando era davanti rallentava all'improvviso in mezzo alla curva (chiedere a Stoner per conferma)
            Se Marquez è stato antisportivo (e lo è stato) anche Rossi lo è stato.
            Dopo quella gara ha cominciato a farmi schifo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Esatto, nonostante abbia fatto sponda su Rossi.
              Se Rossi avesse ritardato l’ingresso ( alla Dovizioso ) probabilmente Marquez nemmeno sarebbe riuscito a farla la curva.


              Originally posted by Andy96 View Post
              Comunque ad Assen 2015, nemmeno MM ha fatto bene l'ultima chicane. È andato sul verde.
              Last edited by Beppoz; 24-11-21, 20:52.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Beppoz View Post
                Esatto, nonostante abbia fatto sponda su Rossi.
                Se Rossi avesse ritardato l’ingresso ( alla Dovizioso ) probabilmente Marquez nemmeno sarebbe riuscito a farla la curva.


                Piantava il muso della rcv in tribuna

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Guarda che laguna seca 2008 non c'è solo il taglio del cavatappi come scorrettezza, ma tutta la gara.
                  Rossi mandava fuori Stoner ad ogni curva, cercando di sbatterlo fuori o di rallentarlo, quando era davanti rallentava all'improvviso in mezzo alla curva (chiedere a Stoner per conferma)
                  Se Marquez è stato antisportivo (e lo è stato) anche Rossi lo è stato.
                  Dopo quella gara ha cominciato a farmi schifo.
                  Abbiamo visto due gare differenti evidentemente! Posto che entrambi correvano per vincere, marquez a fine 2015 ha corso per far perdere qualcuno invece che per vincere, ma visto che sei un tifoso becero come noi so già che negherai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    E la miseria come sei incazzato.... piano che poi agitarti non ti fa bene....

                    Se permetti ognuno è libero di pensarla come vuole... e di analizzare i due sorpassi.... e penso che con il discorso si può continuare ,visto che non siamo tanto ot..
                    Ma figurati sono calmissimo ovvio che ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe per me però quei due sorpassi sono stati entrambi delle porcate, questo senza voler convincere nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Guarda che laguna seca 2008 non c'è solo il taglio del cavatappi come scorrettezza, ma tutta la gara.
                      Rossi mandava fuori Stoner ad ogni curva, cercando di sbatterlo fuori o di rallentarlo, quando era davanti rallentava all'improvviso in mezzo alla curva (chiedere a Stoner per conferma)
                      Se Marquez è stato antisportivo (e lo è stato) anche Rossi lo è stato.
                      Dopo quella gara ha cominciato a farmi schifo.
                      Vabbè però valentino ha l'attenuante che correva per se stesso (era in lizza per il mondiale, poi vinto)... MM no...
                      Ma guarda tu se mi tocca difendere valentino ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Nel 2015 mm ha fatto cagare in effetti... è arrivato dietro a un pensionato sbattendoci pure il naso contro facendo la figura dell idiota... altro che leggenda e hype
                        Indubbiamente vero.
                        Poi il karma ha fatto il suo corso:
                        -allori a grappoli per Lamentino Rossi
                        -risultati mediocri & scuse traballanti per Marquez


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Guarda che laguna seca 2008 non c'è solo il taglio del cavatappi come scorrettezza, ma tutta la gara.
                          Rossi mandava fuori Stoner ad ogni curva, cercando di sbatterlo fuori o di rallentarlo, quando era davanti rallentava all'improvviso in mezzo alla curva (chiedere a Stoner per conferma)
                          Se Marquez è stato antisportivo (e lo è stato) anche Rossi lo è stato.
                          Dopo quella gara ha cominciato a farmi schifo.
                          Quella non è antisportivita'...
                          È tattica!

                          Si può fare? Si.
                          È una cosa bella da vedere? No.

                          ​​
                          Poi, anche tu, mica Reggiani ha sfoggiato i tempi!
                          Dai, parlare di ste cose coi giallofanZ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            buongiorno ragazzi... vedo che il 2015 e' ancora indelebile nella mente di molti.
                            Secondo me avete ragione un po' tutti, a mio modesto avviso pero' partite da un punto di vista sbagliato.Io non faccio un raffronto/confronto tra VR vs MM e chi ha fatto piu' sporche o chi e' il piu' forte.Io analizzo cio' che ho visto.E quello che ho visto e' che un pilota deliberatamente x ben 3 gare ha ostacolato un altro pilota rallentandolo ( quasi fermandolo in curva) tutto per un rivalsa personale.( Dorna doveva intervenire ha gli strumenti per farlo e sopratutto il dovere... MM spagnolo? Ezpeleta spagnolo? potere Honda?..vabbe' illazioni)
                            Facciamo una gara? c'e la giochiamo con entrate dure, una spallata,una testata quello che volete... non avrei avuto da obbiettare .Ma il comportamento di MM inaccettabile cosi.Ma quello e' il piu grande della storia e piu forte di VR !! e chi se ne fotte e una merda come uomo punto e basta e non ha il mio rispetto.E quindi nemmeno le sue imprese sportive.( e VR mi sta sulle balle e W la ducati )

                            parere personale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by corsaro71 View Post
                              buongiorno ragazzi... vedo che il 2015 e' ancora indelebile nella mente di molti.
                              Secondo me avete ragione un po' tutti, a mio modesto avviso pero' partite da un punto di vista sbagliato.Io non faccio un raffronto/confronto tra VR vs MM e chi ha fatto piu' sporche o chi e' il piu' forte.Io analizzo cio' che ho visto.E quello che ho visto e' che un pilota deliberatamente x ben 3 gare ha ostacolato un altro pilota rallentandolo ( quasi fermandolo in curva) tutto per un rivalsa personale.( Dorna doveva intervenire ha gli strumenti per farlo e sopratutto il dovere... MM spagnolo? Ezpeleta spagnolo? potere Honda?..vabbe' illazioni)
                              Facciamo una gara? c'e la giochiamo con entrate dure, una spallata,una testata quello che volete... non avrei avuto da obbiettare .Ma il comportamento di MM inaccettabile cosi.Ma quello e' il piu grande della storia e piu forte di VR !! e chi se ne fotte e una merda come uomo punto e basta e non ha il mio rispetto.E quindi nemmeno le sue imprese sportive.( e VR mi sta sulle balle e W la ducati )

                              parere personale
                              io non ho visto ostacolamenti palesi per 3 gare sinceramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Per i lresto per chi è represso o ha voglia di sfogarsi


                                https://www.daidegasforum.com/forum/...vi-tira-ancora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X