Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sul 2015: “Ad Assen Marquez ha deciso che Rossi non avrebbe vinto”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MAX_rr
    replied


    Visto che le polemiche sono finite possiamo rimettere nella sezione dove è nato


    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ben tornato!

    Visto che le polemiche sono finite possiamo rimettere nella sezione dove è nato
    Ohhh.. bravo Vecio, così si fa
    Aò, te so' mancato tanto tanto? Prossima volta ti porto su con me, daje, anzi daghe, come dice il capo

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Ammazza oh, riuscite a mettermi di buon umore anche in una giornata demm.
    Grazie a tutti ai vivi e ai morti
    Ben tornato!

    Visto che le polemiche sono finite possiamo rimettere nella sezione dove è nato

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Ammazza oh, riuscite a mettermi di buon umore anche in una giornata demm.
    Grazie a tutti ai vivi e ai morti

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Funik
    Di saga in sega ....

    Cmq pure io ho seri dubbi che l'accounti di Gilles sia usato dal figlio o parente cuggggino minore che sia .... Onestamente poi non capisco il pro..

    Al netto di questo è chiaro anche ai sassi quel che ha fatto MM...a torto o ragione che sia. uno che non è più in lotta per il mondiale si mette a fare da arbitro a sfavore di uno.....un po' come è sempre stata la Merdentus in campionato con gli arbitri amici...ma prima o pio finisce
    Intanto ieri sera abbiamo vinto con l'ultima in classifica

    E comunque questo conferna che oltre a non capire un Gazzo di moto...non capisci un Gazzo neanche di calcio

    Fammi indovinare....interista

    Leave a comment:


  • panteranera
    replied
    Originally posted by gilles1977

    ​​​​​
    Ma non temere, non farò piú un salto da queste parti.


    ​​​​​​​​​​
    L'hai detto parecchie volte, speriamo che tu riesca a mantenere la parola.

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post

    Verissimo!

    Rossi ha seminato flautolenze per anni, poi nel 2015 ha raccolto, o meglio è stato sommerso, da una tempesta di letame!

    Poi dal 2016, con le scuse più divertenti di sempre, ha iniziato a rendersi ridicolo da solo.


    ​​​​​



    ​​​​​
    mmmmm....con la differenza che lui quado seminava flautolenze i mondiali se li giocava....qui MM era fuori dai giochi, ma ha voltuo partecipare lo stesso alla festa

    MM rimarrà per sempre ad imperatura memoria l'acronimo di se stesso ...Mucha Mierda...che dovrebe portare bene in teoria.... ma non sempre

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Last edited by MAX_rr; 01-12-21, 12:37.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Per fortuna che gli amici di Gilles hanno prontamente contattato Tuo fratello minore per segnalare l'accaduto al forum...


    Non capisco su cosa incernieri la tua polemica. E suppongo manco tu: la tua mi pare piú una reazione pavloviana..
    Leggendo certi tuoi interventi qui di chiaro stampo provocarorio e a senso unico, direi che mi é piuttosto chiaro il livello di dialogo a cui puoi giungere e che sei uso tenere nei rapporti virtuali. Te la dò vinta ancora prima di iniziare.. non sono persona tenace se non ho interesse..

    ​​​​​​
    Last edited by gilles1977; 01-12-21, 07:39.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Karma... cosa avrà fatto di male Wayne Rainey per meritarsi la Kuschall?


    ​​​​
    infatti per me queste del karma son tutte cagate...
    Senna che ha fatto di male? Bianchi? Simoncelli?hayden? ecc

    Suvvia

    Leave a comment:


  • wally73
    replied
    ho letto la discussione che come spesso quando si parla di VR divide.
    dico solo che un conto è fare tutto il possibile e a volte sì magari esagerando un po' (senza ammazzare nessuno motociclisticamente parlando) per vincere. questo è sport e più il livello sale più il talento e la cattiveria agonisitca vanno al top. un'altro conto è non far vincere qualcuno apposta favorendo un'altro che non sei tu rivale diretto. questo è tutto quello che uno sportivo non dovrebbe mai fare. per me MM dal 2015 resta uno dei piloti più veloci di tutti i tempi al pari di CS e VR e pochi altri ma veramente piccolo e poco stimato. tutto qui... poi spero guarisca da tutti i problemi e sfighe che ha avuto in queste due stagioni perchè non si augura mai del male a nessuno (tranne rarissimi casi ma che nulla hanno a che fare con cose gioiose come sport e passione).

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Grazie per il 'ragazzo', ma vista l'età mi definirei forse diversamente.
    Detto ciò, era stato mio fratello minore a scrivere.
    Dopo essersi confrontato ed esser stato consigliato da degli 'amici' di Gilles del forum che lo avevano invitato ad informare la comunità scrivendo qui.
    MI sembra di intuire da alcune repliche che alcuni avevano/hanno il dente avvelenato con mio padre,
    e onestamente non intendo entrare nel merito della polemica.
    Intuisco inoltre che piú che con mio padre abbiate il sangue amaro col suo/mio apprezzamento per il pilota Rossi.






    ​​​​​​
    Per fortuna che gli amici di Gilles hanno prontamente contattato Tuo fratello minore per segnalare l'accaduto al forum...



    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Karma... cosa avrà fatto di male Wayne Rainey per meritarsi la Kuschall?


    ​​​​

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post

    Ne uno ne l'altro.
    Tra l'altro da quando le motociclette assomigliano sempre più a informi collage di pezzi pessimamente amalgamati sto perdendo interesse...

    Citavo l'utente Funik, il quale parlava di Karma riferendosi al pilota Marc Marquez.

    A conferma della sua osservazione, portavo l'esempio di un altro pilota che ne ha fatto le spese, e ne è uscito abbondantemente "riequilibrato".

    l concetto di Karma è un concetto di giustizia ed è collegato alla legge di compensazione: l'Universo tende all'equilibrio dell'energia e quindi a ogni azione corrisponde sempre una reazione. Così funziona la cosiddetta giustizia divina.
    (Cit.)

    Per dirlo con parole semplici: se sputi per aria, prima o poi ti ricade in faccia.

    Spesso con gli interessi...
    la storia riassunta in poche parole...

    Eh ma a Valencia....gli han fatto i p*****i a 2 mani i tifosetti... che culo

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Siamo abbondantemente fuori tema...

    Leave a comment:

X
Working...
X