Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Rossi riceve il Tapiro: "Sarà dura veder correre gli altri"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Rossi riceve il Tapiro: "Sarà dura veder correre gli altri"



    ROMA - Valentino Rossi ha parlato così ai microfoni della trasmissione Striscia la Notizia, che gli ha consegnato uno speciale Tapiro di diamanti per il suo ritiro dalla MotoGp. Il Dottore, che due settimane fa ha disputato la sua ultima gara a Valencia, ha parlato delle sensazioni dopo l'addio al Motomondiale, arrivato al termine della stagione numero 26 della sua carriera: "Ora è la fine del campionato quindi si stacca, ma quando il Motomondiale riprenderà sarà più dura perché io starò fermo e vedro gli altri tornare in moto, ma smettere era la scelta giusta e comunque andrò a correre in auto, di sicuro non vado in pensione".




    Sul rapporto con Marquez

    "Se Marquez è contento che io abbia smesso? Non gliel'ho chiesto, perché i rapporti sono rimasti un po' arrugginiti da quella gara in Malesia in poi" - ha aggiunto Rossi. Poi, la consegna di un passeggino rosa per la figlia, che nascerà nella prima parte del 2022: "Bello, con tre ruote sembra una moto" - ha commentato Rossi.

    Fonte: tuttosport.com



  • Font Size
    #2
    Almeno dalla tv rivedrà la testa della corsa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      Almeno dalla tv rivedrà la testa della corsa
      'stardo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io dico che almeno nelle tappe italiane del prossimo anno troveremo ancora cappellini e magliette gialle con il 46

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Io dico che almeno nelle tappe italiane del prossimo anno troveremo ancora cappellini e magliette gialle con il 46
          e che fai ne compri uno nuovo?con quel che costano
          Io ancora c'ho la maglia di fogarty

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            e che fai ne compri uno nuovo?con quel che costano
            Io ancora c'ho la maglia di fogarty
            Ho un cappellino giallo pure io.....marchiato Dunlop però....che mi scambbieranno x un fan del #46?

            al limite metto addosso la reliquia che ho in casa,maglietta Suzuki lucky strike con autografo di un tizio col #34 (noooo me la ciulano)
            Last edited by smanettone75; 01-12-21, 10:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Ho un cappellino giallo pure io.....marchiato Dunlop però....che mi scambbieranno x un fan del #46?

              al limite metto addosso la reliquia che ho in casa,maglietta Suzuki lucky strike con autografo di un tizio col #34 (noooo me la ciulano)
              Io la maglietta fogarty e quella ducati ufficiale non le ho mai messe

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...feticista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Io dico che almeno nelle tappe italiane del prossimo anno troveremo ancora cappellini e magliette gialle con il 46
                  Non solo in quelle imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Almeno dalla tv rivedrà la testa della corsa
                    Si ma tanto sono noiose ... paiono le motorette radiocomandate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Umanamente lo capisco, per 25 anni hai fatto parte di una competizione, è dura starsene a casa dopo 1/4 di secolo passato a fare avanti indietro per il mondo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X