Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp: Jorge Lorenzo punta tutto sulla Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp: Jorge Lorenzo punta tutto sulla Ducati



    Jorge Lorenzo punta forte sulla Ducati in vista del 2022. Le difficoltà di Honda e Marc Marquez e il finale di stagione complicato da parte della Yamaha spingono il maiorchino a dare per favorita la scuderia di Borgo Panigale, che nelle ultime gare del 2021 è sembrata nettamente la moto migliore: "Vedo il prossimo Mondiale molto rosso. Ducati avrà la migliore opportunità per vincere il Mondiale, dopo quello vinto con Casey Stoner", le parole a Motosprint.

    Jorge Lorenzo è sicuro: "Il prossimo Mondiale sarà molto rosso".

    Lorenzo elogia in particolar modo il direttore sportivo Gigi Dall'Igna: "È una persona molto testarda e in passato è riuscito di fare la moto più completa in 125, 250 e SBK e ora ci è riuscito anche in MotoGP, quindi gli faccio i miei complimenti".

    Sulla vittoria di Fabio Quartararo di quest'anno: "È stato difficile per Yamaha, ma alla fine ha trovato un pilota che si adatta molto bene allo stile che richiede la moto".

    Fonte: sportal.it

  • Font Size
    #2
    Hanno già tardozzi in casa e poi arriva pure giorgione a fargli una ulteriore gufata colossale. Fossi in dall'igna mi toccherei le balle, e chiederei per sicurezza anche a tutti gli uomini di ducati corse di fare lo stesso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Hanno già tardozzi in casa e poi arriva pure giorgione a fargli una ulteriore gufata colossale. Fossi in dall'igna mi toccherei le balle, e chiederei per sicurezza anche a tutti gli uomini di ducati corse di fare lo stesso....
      veramente tutti stanno dicendo,in pratica,direttamente o indirettamente che vincerà ducati...
      Da stoner a rossi passando per gli avversari diretti
      Io non la vedo così scontata la cosa
      Anche perchè poi tu e quell'altro sparite dal forum poi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Punta tutto?
        tutti e 25 i milioni che j'ha staccato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fortuna che lui ci punta


          Ah.. l'ha sviluppata lui!

          Comment

          X
          Working...
          X