Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller fuori, dentro Martin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pheel View Post
    Tornando in topic Martin è stato un investimento di Ducati. Non da tanto, ma nemmeno da poco.
    Questo ha fatto la pole alla sua seconda qualifica in MotoGP, ha messo assieme 5 podi di cui una vittoria in una stagione in cui ha anche avuto, oltre ai soliti problemi di adattamento dei rookies, dei problemi fisici non secondari.
    Vero che guidava una signora moto, ma credo che sia il miglior debutto dai tempi di un certo Marc Marquez, che comunque esordì con HRC e sostituendo Stoner.
    Mi sembra chiaro che nel 23 Jorge sarà nel team ufficiale.
    Bagnaia penso proprio che gli farà compagnia, nel guidato la Desmo in mano sua è un'altra cosa...
    Miller buon pilota ma nulla più. Normale venga segato, a una certa.
    purtroppo martin aveva pure pensato di smettere col botto che ha dato. Ma ha un modo di guidare che su certi aspetti è pure più efficace di pecco (lo stesso pecco dice di essersi ispirato a lui per afforntare certe curve). Io spero che non sia più forte del nostro italiano...ma qualche dubbio ce l'ho.
    Pare un predestinato (se non si sfascia prima). come dici tu sta roba si è vista l'ultima volta con piloti che poi sono diventati campioni.
    QUella moto ce l'ha pure zarco,che è stato sotterrato dallo spagnolo da metà stagione in poi).
    QUindi Miller,che ricordiamoci che quest'anno ha pur sempre fatto il suo miglior mondiale, penso che terrà calda la sella per martin nel 2023.
    Per miller però c'è sempre la speranza di finire in un team ducati (sempre che nel 2023 rimarranno 4 team)...magari se non in pramac...da gresini,al posto del bestia se andrà forte.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Un pilota difficilmente accetta di ritornare nel team satellite da cui è venuto, solo per guidare una ducati.
      Specialmente in una stagione dove scadono parecchi contratti.

      Piuttosto cerca un' altra moto ufficiale, HRC ha Espargaro in scadenza, Suzuki ha entrambi i piloti in scadenza, Aprilia ha Aleix Espargaro in scadenza, stesso discorso per Quartararo in Yamaha e per Oliveira in KTM.

      Le HRC libere potenzialmente potrebbero anche diventare due.
      Direi che le possibilità ci sono.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fili_speed View Post
        Un pilota difficilmente accetta di ritornare nel team satellite da cui è venuto, solo per guidare una ducati.
        Specialmente in una stagione dove scadono parecchi contratti.

        Piuttosto cerca un' altra moto ufficiale, HRC ha Espargaro in scadenza, Suzuki ha entrambi i piloti in scadenza, Aprilia ha Aleix Espargaro in scadenza, stesso discorso per Quartararo in Yamaha e per Oliveira in KTM.

        Le HRC libere potenzialmente potrebbero anche diventare due.
        Direi che le possibilità ci sono.
        Se vuol vincere qualcosa (anche qualche garA)gli conviene rimanere sulla moto che conosce.
        Quello che dici poteva valere fino a qualche tempo fa. Adesso tutti vogliono la ducati perchè pare la più semplice.
        Vai in honda hrc per essere triturato da marquez?O triturarti come tutti i piloti honda?forse
        Quartararo dove va?pensi davvero che si muova da li?chi lo prende?
        Suzuki forse,ma è nella loro politica prendere piloti giovani...e io terrei mir e rins
        Aprilia ha anche vinales da pagare
        Oliveira pare talentuoso,dubito venga appiedato. in più c'è fernandez sul team privato
        Non so io tutti questi grandi sbocchi sulle selle ufficiali non li vedo. al limite come seconda guida
        Che poi se devi andare in aprilia...io tornerei in pramac.
        Ricordiamoci che se non era per un ripescaggio al volo ,l'attuale quinto classificato nel mondiale (Zarco)momenti rimaneva a piedi,tanto per dirne una

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fili_speed View Post
          Un pilota difficilmente accetta di ritornare nel team satellite da cui è venuto, solo per guidare una ducati.
          Specialmente in una stagione dove scadono parecchi contratti.

          Piuttosto cerca un' altra moto ufficiale, HRC ha Espargaro in scadenza, Suzuki ha entrambi i piloti in scadenza, Aprilia ha Aleix Espargaro in scadenza, stesso discorso per Quartararo in Yamaha e per Oliveira in KTM.

          Le HRC libere potenzialmente potrebbero anche diventare due.
          Direi che le possibilità ci sono.
          Potrebbe anche andare in un'altra casa con mezzo privato però... Oppure, come disse qualcuno, SBK con Ducati Aruba

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            Potrebbe anche andare in un'altra casa con mezzo privato però... Oppure, come disse qualcuno, SBK con Ducati Aruba
            beh se devi andare su una moto privata diversa,a pari stipendio,convine rimanere sulla moto e team che conosci no?

            L'idea sbk l'ho lanciata io...per il semplice fatto chece lo vedrei benissimo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non esageriamo! Miller ha tempo per pensare alla sbk; è giovane, ha fame, ha un anno di esperienza in più sulla moto e con il team, io aspetterei a darlo per vinto è (secondo me) il miglior secondo pilota che un team possa avere, ha dimostrato di essere veloce, di non temere nessuno e (all'occorrenza) la capacità di mettersi al servizio della squadra.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bobber View Post
                Non esageriamo! Miller ha tempo per pensare alla sbk; è giovane, ha fame, ha un anno di esperienza in più sulla moto e con il team, io aspetterei a darlo per vinto è (secondo me) il miglior secondo pilota che un team possa avere, ha dimostrato di essere veloce, di non temere nessuno e (all'occorrenza) la capacità di mettersi al servizio della squadra.
                Ah ma quello l'ho sempre sostenuto pure io. La seconda miglior guida del mondiale sempre detto che sostituisce petrucci...
                MA.... il terminator penso che se fa un'ottima stagione vorrà stare lì in pramac? E se vuole un team ufficiale lo lasceresti scappare?
                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ah ma quello l'ho sempre sostenuto pure io. La seconda miglior guida del mondiale sempre detto che sostituisce petrucci...
                  MA.... il terminator penso che se fa un'ottima stagione vorrà stare lì in pramac? E se vuole un team ufficiale lo lasceresti scappare?
                  ​​​​​​
                  no, posto che miller faccia un'ottima stagione, terrei martin in pramac con trattamento 100% ufficiale e carta bianca nel caso si trovasse in vantaggio ad 1/3 del campionato con ingaggio pramac e premi bonus vittoria/piazzamento a carico di ducati.........è un bel problema! lo stravolgimento dei piloti ha portato fin troppi frutti, tranne marini (che comunque qualcosa la ha fatta vedere) meriterebbero tutti la ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber View Post

                    no, posto che miller faccia un'ottima stagione, terrei martin in pramac con trattamento 100% ufficiale e carta bianca nel caso si trovasse in vantaggio ad 1/3 del campionato con ingaggio pramac e premi bonus vittoria/piazzamento a carico di ducati.........è un bel problema! lo stravolgimento dei piloti ha portato fin troppi frutti, tranne marini (che comunque qualcosa la ha fatta vedere) meriterebbero tutti la ufficiale
                    non si vincono i mondiali da privato, se va bene vorrà il team ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dentro Martin? Come da titolo del 3d, eccovi accontentati
                      Queste le immagini dell'arresto




                      ​​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by springer View Post
                        Dentro Martin? Come da titolo del 3d, eccovi accontentati
                        Queste le immagini dell'arresto



                        Non l'ho postato io sennò mi dite che sono il solito maiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Non l'ho postato io sennò mi dite che sono il solito maiale
                          Eheh, vedi? Springerone pensa sempre agli amici, e così ho tolto le castagne dal fuoco

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post

                            Eheh, vedi? Springerone pensa sempre agli amici, e così ho tolto le castagne dal fuoco
                            a me pare tu le abbiamesse...va che castagne!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X