Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller nell'ultima gara della ASBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller nell'ultima gara della ASBK

    Nessuno ne parla?
    Stamattina si sono concluse le prove libere e ha fatto il quinro tempo con un Panigale V4R di serie
    Sapete com'è il regolamento tecnico in Australia? Corrono con moto Stock?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Desmo16 View Post
    Nessuno ne parla?
    Stamattina si sono concluse le prove libere e ha fatto il quinro tempo con un Panigale V4R di serie
    Sapete com'è il regolamento tecnico in Australia? Corrono con moto Stock?
    proprio stock non saranno credo...
    Ho visto chela moto è nera con sponsor CAT...non male

    Comment


    • #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fighissima la moto nera con colorazione CAT...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Nessuno ne parla?
          Stamattina si sono concluse le prove libere e ha fatto il quinro tempo con un Panigale V4R di serie
          Sapete com'è il regolamento tecnico in Australia? Corrono con moto Stock?
          Non stock.. e non penso che quella di Miller sia una MOTO ORIGINALE con una carena.. dai su...

          certo che un pilota motogp.... pensavo mejo.. non penso che ci siano dei superfenomeni in ASBK

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non conoscendo alla perfezione pista e moto, oltre al divieto di farsi male..... va bene così no?

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Non stock.. e non penso che quella di Miller sia una MOTO ORIGINALE con una carena.. dai su...

                certo che un pilota motogp.... pensavo mejo.. non penso che ci siano dei superfenomeni in ASBK
                ha solo lo scarico e forse sospensioni diverse, l'elettronica e il motore sono di serie, anche perchè da regolamento non può usare per allenarsi moto da corsa, altrimenti gliela conterebbero come giornata di test ufficiali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  ha solo lo scarico e forse sospensioni diverse, l'elettronica e il motore sono di serie, anche perchè da regolamento non può usare per allenarsi moto da corsa, altrimenti gliela conterebbero come giornata di test ufficiali
                  Quindi in Asbk non competono con moto da corsa? Questa si configura come una wild card in un altro campionato, con una moto da corsa allo stato dell'arte tranne motore (forse) e elettronica di serie. Se hanno sfruttato il fatto che la elettronica è di serie per non avere grane, è da azzaccagarbugli, perché ad esempio Morbidelli due anni fa fece la gara di chiusura del campionato Endurance sulla R1, e non credo abbiano elettronica di serie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiotrb View Post

                    Quindi in Asbk non competono con moto da corsa? Questa si configura come una wild card in un altro campionato, con una moto da corsa allo stato dell'arte tranne motore (forse) e elettronica di serie. Se hanno sfruttato il fatto che la elettronica è di serie per non avere grane, è da azzaccagarbugli, perché ad esempio Morbidelli due anni fa fece la gara di chiusura del campionato Endurance sulla R1, e non credo abbiano elettronica di serie.
                    In ASBK non so che regolamento usino, ma credo che l'elettronica sia libera, i motori invece non so se siano stock o elaborati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      ha solo lo scarico e forse sospensioni diverse, l'elettronica e il motore sono di serie, anche perchè da regolamento non può usare per allenarsi moto da corsa, altrimenti gliela conterebbero come giornata di test ufficiali
                      si, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quella di Morbidelli invece credo sia stata considerata come test, perchè anche alla 8 ore di Suzuka hanno partecipato piloti della Motogp e nessuno è mai stato sanzionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          duCATi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            si, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
                            non credo rischi una penalità per cosi poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le sospensioni sicuro, non dovrebbero essere permesse le elettroniche e anche l'elettronica dubito sia "l'originale", sarà probabilmente la stock o racing (non so come si chiama), acquistabile comunque da catalogo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X