Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller nell'ultima gara della ASBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Le sospensioni sicuro, non dovrebbero essere permesse le elettroniche e anche l'elettronica dubito sia "l'originale", sarà probabilmente la stock o racing (non so come si chiama), acquistabile comunque da catalogo.
    si ma non è una elettronica da gara, è molto diverso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      ha solo lo scarico e forse sospensioni diverse, l'elettronica e il motore sono di serie, anche perchè da regolamento non può usare per allenarsi moto da corsa, altrimenti gliela conterebbero come giornata di test ufficiali
      Aspè, non è che stiamo confondendo allenamento con gare?
      Perché il discorso che non possano usare moto particolarmente preparate, credo riguardi il solo allenamento e non la partecipazione ad altre competizioni.
      Last edited by andrea nadiani; 03-12-21, 15:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Aspè, non è che stiamo confondendo allenamento con gare?
        Perché il discorso che non possano usare moto particolarmente preparate, credo riguardi il solo allenamento e non la partecipazione ad altre competizioni.
        E quello che penso io ... Se no dovrebbero mettere il divieto assoluto di correre a gettone in altri campionati, anche se riconosciuti. Il che , per fortuna, non mi pare. Se poi vogliamo dire e scrivere che il top in vendita come elettronica per la v4r non è da gara, perché differisce dalla ultima evoluzione delle mappature SBK ... Ma magari deriva da quella di due anni prima... facciamo pure. Per me è lana caprina. Poi presumo che correre con una v4r SBK sia una delle migliori palestre possibili per un pilota MotoGP
        Last edited by fabiotrb; 03-12-21, 15:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Aspè, non è che stiamo confondendo allenamento con gare?
          Perché il discorso che non possano usare moto particolarmente preparate, credo riguardi il solo allenamento e non la partecipazione ad altre competizioni.
          mmmh forse hai ragione, comunque ho letto che usa una moto con elettronica di serie e ci credo abbastanza
          Lanzi nel National ha fatto uguale e ha vinto 2 gare a Imola

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabiotrb View Post

            E quello che penso io ... Se no dovrebbero mettere il divieto assoluto di correre a gettone in altri campionati, anche se riconosciuti. Il che , per fortuna, non mi pare. Se poi vogliamo dire e scrivere che il top in vendita come elettronica per la v4r non è da gara, perché differisce dalla ultima evoluzione delle mappature SBK ... Ma magari deriva da quella di due anni prima... facciamo pure. Per me è lana caprina.
            Ora non esageriamo, in SBK uso la Marelli da millemila euro, è addirittura più avanzata di quella unica che usano in MotoGP, quella stradale è lontana anni luce oltre ad essere molto più semplice

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmo16 View Post

              si ma non è una elettronica da gara, è molto diverso
              Vero, non sarà quella che hanno in Sbk, ma è anche decisamente differente da quella originale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Vero, non sarà quella che hanno in Sbk, ma è anche decisamente differente da quella originale.
                Si ma è un elettronica che è permesso usare ai piloti anche per gli allenamenti e comunque la differenza di prezzo da una elettronica da gara vera è notevole

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  Si ma è un elettronica che è permesso usare ai piloti anche per gli allenamenti e comunque la differenza di prezzo da una elettronica da gara vera è notevole
                  sarà come la moto che bagnaia usa spesso per allenarsi no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me a prescindere da tutto penso che non la considerino una giornata di test per il semplice fatto che corre su una pista (mi pare) che non é prevista nel motomondiale…

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gara 1 vinta da Maxwell
                      Miller sdraiato da un altro piloti nella seconda ripertanza dopo una bandiera rossa nella prima parte di gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gara 2 vinta sempre da Maxwell
                        Miller terzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Gara 1 vinta da Maxwell
                          Miller sdraiato da un altro piloti nella seconda ripertanza dopo una bandiera rossa nella prima parte di gara
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Gara 2 vinta sempre da Maxwell
                          Miller terzo
                          Grazie delle info Desmo16

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            Gara 1 vinta da Maxwell
                            Miller sdraiato da un altro piloti nella seconda ripertanza dopo una bandiera rossa nella prima parte di gara
                            Ho provato a vederla ieri sera ma mi sono addormentato.
                            Ho guardato le repliche su fb... Mandando avanti ogni tanto. Quando è caduto pensavo fosse gara 2 ahahahah
                            Mi ha fatto impressione quel pilota steso ai bordi della pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La Forka è Originale della R

                              La prima foto con Miller alla guida fa cacare ... pare un neofita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X