Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gulf 12h | Ufficiale, una Ferrari per Valentino Rossi-Marini-Uccio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gulf 12h | Ufficiale, una Ferrari per Valentino Rossi-Marini-Uccio



    Valentino Rossi tornerà in azione alla 12h del Golfo assieme al fratello Luca Marini e all'amico Alessio 'Uccio' Salucci nel 2022.


    © Camilss#46 Kessel Racing Monster VR46, Ferrari 488 GT3: Valentino Rossi, Alessio Salucci, Luca Marini

    La notizia aspettava solamente la conferma ufficiale, che è arrivata oggi. Il team Monster VR46 Kessel Racing presenzierà alla 10a edizione della celebre gara endurance che si terrà sul tracciato di Abu Dhabi.

    Leggi anche:Il futuro GT di Valentino Rossi: cervello e pazienza, non preteseRossi: "La scelta è tra WEC e GTWC, parlo anche con Ferrari"
    A Yas Marina il trio prenderà parte all'evento del 7-8 gennaio con la Ferrari 488 GT3 Evo #46 gestita dalla scuderia svizzera, provata di recente in un test a Misano Adriatico.

    Rossi-Marini-Uccio daranno l'assalto alla Classe Pro-Am, che nel 2021 li ha visti centrare il podio e il quarto posto generale (in Bahrain), dopo che nel 2019 si erano portati a casa il successo di categoria.

    Fonte: motosport.com

    Per il 'Dottore' è anche il primo impegno ufficiale del prossimo anno da pilota GT, in attesa di scoprire quale strada prendere per la nuova carriera che intraprenderà, scegliendo tra GT World Challenge e FIA WEC.


    © Motorsport.com#46 Kessel Racing Monster VR46, Ferrari 488 GT3: Valentino Rossi, Alessio Salucci, Luca Marini


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post


    Valentino Rossi tornerà in azione alla 12h del Golfo assieme al fratello Luca Marini e all'amico Alessio 'Uccio' Salucci nel 2022.


    © Camilss#46 Kessel Racing Monster VR46, Ferrari 488 GT3: Valentino Rossi, Alessio Salucci, Luca Marini

    La notizia aspettava solamente la conferma ufficiale, che è arrivata oggi. Il team Monster VR46 Kessel Racing presenzierà alla 10a edizione della celebre gara endurance che si terrà sul tracciato di Abu Dhabi.

    Leggi anche:Il futuro GT di Valentino Rossi: cervello e pazienza, non preteseRossi: "La scelta è tra WEC e GTWC, parlo anche con Ferrari"
    A Yas Marina il trio prenderà parte all'evento del 7-8 gennaio con la Ferrari 488 GT3 Evo #46 gestita dalla scuderia svizzera, provata di recente in un test a Misano Adriatico.

    Rossi-Marini-Uccio daranno l'assalto alla Classe Pro-Am, che nel 2021 li ha visti centrare il podio e il quarto posto generale (in Bahrain), dopo che nel 2019 si erano portati a casa il successo di categoria.

    Fonte: motosport.com

    Per il 'Dottore' è anche il primo impegno ufficiale del prossimo anno da pilota GT, in attesa di scoprire quale strada prendere per la nuova carriera che intraprenderà, scegliendo tra GT World Challenge e FIA WEC.


    © Motorsport.com#46 Kessel Racing Monster VR46, Ferrari 488 GT3: Valentino Rossi, Alessio Salucci, Luca Marini
    Con Uccio come terzo, siamo sicuri... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest’anno sarà un pò più dura. McLaren si presenterà con Lando Norris al via.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        Quest’anno sarà un pò più dura. McLaren si presenterà con Lando Norris al via.

        Ciao
        Davvero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Davvero?
          Sembra di si, non ho ancora capito se in equipaggio con i classici piloti GT, o se con Riccardo. Il passaggio di Vale in GT sta portando molto interesse alla categoria, e sembra che tutti vogliano essere presenti.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uccio…un’uomo baciato dalle Dea fortuna…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post
              Sembra di si, non ho ancora capito se in equipaggio con i classici piloti GT, o se con Riccardo. Il passaggio di Vale in GT sta portando molto interesse alla categoria, e sembra che tutti vogliano essere presenti.

              Ciao
              E io che volevo andare alla 24 Ore di Le Mans 22 per godermi lo spettacolo(e la figa)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                Uccio…un’uomo baciato dalle Dea fortuna…
                Sicuramente, ma se continua a ricoprire un ruolo in un'azienda del genere, evidentemente è capace di fare il suo lavoro.
                Anche con le auto, da quel che ho capito, non è proprio un fermone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque nelle categorie amatoriali Rossi può dire la sua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L’unica cosa che non mi piace di questa sua scelta, è che con il suo arrivo inizieranno i divieti. Era cosi figo girare sulla griglia a Monza senza troppe rotture, o durante la gara girare per l’autodromo per vedere le varie parti del circuito senza blocchi barriere o minchiate varie.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Sicuramente, ma se continua a ricoprire un ruolo in un'azienda del genere, evidentemente è capace di fare il suo lavoro.
                      Anche con le auto, da quel che ho capito, non è proprio un fermone.
                      Per non essere un fermone,basta aver la possibilità di girare,punto.Per essere bravi,serve dedizione,costanza e sacrificio,per essere campioni serve anche il Talento.
                      Che ruolo ricopre Uccio??? L’ A.D. ?
                      Quando penso a lui,”vedo” sempre la stessa scena,lui che apre il paradenti a Vale.
                      Un contestabile Parere personale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BOMBARDONE View Post

                        Per non essere un fermone,basta aver la possibilità di girare,punto.Per essere bravi,serve dedizione,costanza e sacrificio,per essere campioni serve anche il Talento.
                        Che ruolo ricopre Uccio??? L’ A.D. ?
                        Quando penso a lui,”vedo” sempre la stessa scena,lui che apre il paradenti a Vale.
                        Un contestabile Parere personale.
                        Se non ci fosse Uccio ci sarebbe un altro. La figura del braccio destro del campionissimo è una figura insostituibile presente in tutti gli sport e contesti aziendali di grande rilievo. Non devi avere 4 lauree o master. Devi essere serio, non scemo e il boss si deve fidare ciecamente di te. Che a voi sembra una cazzata e tutti sempre pronti a dire "ahhh sarei capace anche io", Bau! Chiamasi invidia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sono mai stato invidioso nella mia vita,non ne ho alcun bisogno,nel caso dovessi proprio esserlo…non lo sarei in alcun modo di UCCIO,al massimo del Re della MotoGP.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sembrerebbe che abbia provato l’Audi R8 del team WRT, del WorldGT, cioè 24ore di SPA

                            Ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X