Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campioni del mondo ben al di sopra delle aspettative.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campioni del mondo ben al di sopra delle aspettative.









    Non è certo la prima volta che un team fa il colpaccio trovandosi in casa un pilota che fa risultati ben al di sopra delle aspettative. Pensate a Petronas con Quartararo, a Ducati con Stoner, ma anche al team Honda Pileri con Loris Capirossi nell'ormai lontano 1990. Certo è, però, che Pedro Acosta è stato il pilota dell'anno. Vincente praticamente subito, capace di gare incredibili - diciamolo, impossibili - come quella del Qatar, ha conquistato al debutto un titolo con cui per un pelo non ha strappato il record di più giovane campione del mondo al già citato Capirossi.

    Ancora più curioso è il fatto che Acosta, fino a pochi mesi prima dell'inizio del Mondiale, non avrebbe nemmeno dovuto fare parte del team KTM Moto3 di Aki Ajo. È stato proprio il team manager a spiegare a Speedweek come sono andate le cose.

    moto.it
    Last edited by MAX_rr; 07-12-21, 14:42.

  • Font Size
    #2
    Oltre la manetta, quello che ha impressionato di più è l'intelligenza tattica che ha dimostrato. Difficilissimo trovare un ragazzetto così giovane con una freddezza e astuzia come la sua.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso che la "botta " che diede stoner al mondiale 2007 è fu la più inaspettata.
      Cioè Fq ha vinto alla sua terza stagione motogp e lo scoso anno già si vedeva che andava forte.Sia lui che soprattutto la yamaha (7 vittorie totali e fortuna che le gare erano meno altrimenti sarebbero state di più) erano molto competitivi
      Stoner sale su una moto che oltre qualche gp non ha mai vinto un cacchio e vince più gp di tutte le ducati messe assieme negli anni prima. Lo stesso stoner che l'anno prima era in terra ogni 3x2 non è MAI caduto in gara

      Comment


      • Font Size
        #4
        Acosta davvero tanta roba ragazzi, El Tiburon ci farà godere non poco in futuro.
        Ma io sono già del #TeamRaulFernandez

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          io penso che la "botta " che diede stoner al mondiale 2007 è fu la più inaspettata.
          Cioè Fq ha vinto alla sua terza stagione motogp e lo scoso anno già si vedeva che andava forte.Sia lui che soprattutto la yamaha (7 vittorie totali e fortuna che le gare erano meno altrimenti sarebbero state di più) erano molto competitivi
          Stoner sale su una moto che oltre qualche gp non ha mai vinto un cacchio e vince più gp di tutte le ducati messe assieme negli anni prima. Lo stesso stoner che l'anno prima era in terra ogni 3x2 non è MAI caduto in gara
          Probabilmente tutti sorpresi tranne lo stesso Stoner

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Probabilmente tutti sorpresi tranne lo stesso Stoner
            al limite mi aspettavo capirossi visto il 2006

            Comment

            X
            Working...
            X