Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir, Marc Marquez e la Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Joan Mir, Marc Marquez e la Honda



    Joan Mir, in cadenza di contratto nel 2022, sta valutando il suo futuro e a Motosan non ha escluso un addio alla Suzuki al termine della prossima stagione. Il campione del mondo 2020 vuole tornare a competere presto per il titolo, e si guarderà intorno alla ricerca di offerte se non arriveranno passi in avanti da parte della scuderia giapponese: "Penso che il nostro punto debole sia stato che gli altri sono migliorati più di noi. Questo è quello che è successo. Non è che mi aspettassi di più da Suzuki, solo non pensavo che gli altri sarebbero migliorati così tanto. Ma la verità è che è stato un dato di fatto. Poi, quando se ne sono accorti, hanno continuato a migliorare, ma ovviamente durante la stagione non abbiamo tanti test per farlo", sono le parole a Motosan.

    Il campione del mondo 2020 scuote la Suzuki e si dice pronto a lasciare a fine 2022.

    Secondo le indiscrezioni la Honda avrebbe già effettuato un sondaggio per il 2023, quando potrebbe affiancare Marc Marquez. La cosa certa è che la Suzuki attuale non lo soddisfa: "Se non dovessero esserci miglioramenti è chiaro che farei un'altra scelta, di sicuro. Voglio vincere ancora e se fossi con una squadra che non ha la mia stessa fame, ovviamente la lascerei. Ma per ora ho buone sensazioni qui, ho visto che ci sono cose da provare, in più vedere che i due collaudatori ci sono, tutto questo mi conforta e mi motiva".

    sportal.it

  • Font Size
    #2
    Mir e Fabio per me sono le prime scelte Honda se Marc dovesse dimostrarsi inaffidabile a livello di tenuta fisica sul lungo periodo.
    Come eventuale compagno di Marc credo che nel 2023, salvo rinnovo imprevisto di Pol, potrebbe scapparci un ritorno a Tokyo di Miller...
    Last edited by Pheel; 08-12-21, 16:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque bellini gli ultimi 2 campioni del mondo. Già pensano di abbandonare la nave che ancora non è affondata. Soprattutto Quartararo,


      Comment


      • Font Size
        #4
        Va be dai, i soldi non fanno schifo a nessuno.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Comunque bellini gli ultimi 2 campioni del mondo. Già pensano di abbandonare la nave che ancora non è affondata. Soprattutto Quartararo,

          Mir secondo me rimarrà in Suzuki, mentre Fabio non so se rinnoverà... Per me sbaglierebbe ad andarsene, ma è un'opinione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ACE65 View Post
            Va be dai, i soldi non fanno schifo a nessuno.

            Ciao
            capito ma hai vinto (anche grazie a yamaha) il mondiale "ieri"...e già dici che se non ci sono cambiamenti sulla moto te ne vai? (perchè il messaggi oa me è parso chiaramente questo)
            Idem mir, che deve anche ringraziare la suzuki per la gestione delle gommedimerda 2020 se ha vinto il mondiale,oltre al suo talento ovviamente)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              capito ma hai vinto (anche grazie a yamaha) il mondiale "ieri"...e già dici che se non ci sono cambiamenti sulla moto te ne vai? (perchè il messaggi oa me è parso chiaramente questo)
              Idem mir, che deve anche ringraziare la suzuki per la gestione delle gommedimerda 2020 se ha vinto il mondiale,oltre al suo talento ovviamente)
              Ma scusa, si sta parlando di cambio di casacca NEL 2023 fanno bene, se Suzuki non porta nulla di decente per la prossima stagione fa benissimo a togliere le tende da li. Idem Fabietto, se il prossimo hanno si ritrovano con moto poco competitive puntano ad Honda. Secondo te cosa devono aspettare?

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post

                Ma scusa, si sta parlando di cambio di casacca NEL 2023 fanno bene, se Suzuki non porta nulla di decente per la prossima stagione fa benissimo a togliere le tende da li. Idem Fabietto, se il prossimo hanno si ritrovano con moto poco competitive puntano ad Honda. Secondo te cosa devono aspettare?

                Ciao
                ho capito ma dichiararlo ora pubblicamente a che serve?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ho capito ma dichiararlo ora pubblicamente a che serve?
                  Il milanese imbruttito direbbe “A far alzare il culo e darsi una mossa”

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ACE65 View Post

                    Il milanese imbruttito direbbe “A far alzare il culo e darsi una mossa”

                    Ciao
                    In un certo senso hai ragione, ma dichiarazioni così non le ricordo nemmeno da Marquez o il Rossi che fu, ad esempio. 2 piloti che hanno e avevano, nel caso di Rossi, un peso decisamente diverso.
                    A me viene da dire che sarebbe meglio volare un po' più basso.
                    Last edited by andrea nadiani; 09-12-21, 10:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      In un certo senso hai ragione, ma dichiarazioni così non le ricordo nemmeno da Marquez o il Rossi che fu, ad esempio. 2 piloti che hanno e avevano, nel caso di Rossi, un peso decisamente diverso.
                      A me viene da dire che sarebbe meglio volare un po' più basso.
                      Per stare li ed avere le prestazioni che hanno, devono avere un ego SMISURATO con tutto quello che ne consegue.

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        In un certo senso hai ragione, ma dichiarazioni così non le ricordo nemmeno da Marquez o il Rossi che fu, ad esempio. 2 piloti che hanno e avevano, nel caso di Rossi, un peso decisamente diverso.
                        A me viene da dire che sarebbe meglio volare un po' più basso.
                        questo intendevo

                        guarda jonny rea nelle sue ultime dichiarazioni (e lui ha pure perso)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se la ducati non panda Martin nel team factory la vedo dura possa rimanere in rosso... e mi sa JM farà un po' gola a tutti...
                          Mir se la suzuki rimane plafonata come lo scorso anno fa bene a guardarsi intorno...
                          FB noh farà le sue valutazioni...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X