Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis: "Curioso di vedere come Ducati gestirà MotoE e 8 MotoGP"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Arrivare secondi significa che ha vinto qualcun'altro, punto. Che poi a borgo Panigale abbiano sempre una scusa pronta per dire che va bene così, è un altro discorso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Arrivare secondi significa che ha vinto qualcun'altro, punto. Che poi a borgo Panigale abbiano sempre una scusa pronta per dire che va bene così, è un altro discorso
      Chi non gode si accontenta no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        E in questa discussione ne manca uno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Lucio aspetta un secondo...chi va a cercare chi è arrivato secondo nella Classe Regina dal '49 ad oggi?

          Solitamente si cerca chi ha vinto, non il primo dei perdenti.
          Ho capito ma non vedo perché continuare a sottolineare sta cosa all' infinito. Rispetto alle altre in 20 anni non ha vinto un cavolo... Lo sappiamo tutti. Non è che se domani lo riscrivi cambiano le cose. E nemmeno il prossimo anno. E così via
          Io dico solo che anche i più haters oggettivamente dovrebbero ammettere che ha lavorato bene.
          Quindi chi tifa ducati dovrebbe stare zitto finché non vince più titoli di tutti in rapporto agli anni di presenza? Cioè dimmi tu...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perculare fa parte del divertimento qui su DDG, però bisogna ammettere che Ducati adesso é fortissima. Ha vinto con più piloti; sono andati forte un po’ tutti quest’anno con Ducati: esordiente, pilota quasi anziano, nuova promessa, promessa mancata…

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ho capito ma non vedo perché continuare a sottolineare sta cosa all' infinito. Rispetto alle altre in 20 anni non ha vinto un cavolo... Lo sappiamo tutti. Non è che se domani lo riscrivi cambiano le cose. E nemmeno il prossimo anno.
              Datti una calmata, ho solo scritto il mio punto di vista.
              Siamo qua a divertirci.

              Aggiungo: Hai mai provato una Ducati?

              Ne ho avute tre, la Paso 750, la Cagiva Elefant 750 per finire con la ducati più bella di sempre: 888SP4

              Con gli scarichi Termignoni alti toglieva il fiato.

              Però devo constatare che hai la memoria corta.

              Quante volte l'ho scritto che Loris mi regalò le prime saponette grattate con la 2003?

              Povero Loris, senza Barcellona 2006 i titoli sarebbero 2

              Last edited by MAX_rr; 12-12-21, 19:00. Reason: SAPONETTE

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Datti una calmata, ho solo scritto il mio punto di vista.
                Siamo qua a divertirci.

                Aggiungo: Hai mai provato una Ducati?

                Ne ho avute tre, la Paso 750, la Cagiva Elefant 750 per finire con la ducati più bella di sempre: 888SP4

                Con gli scarichi Termignoni alti toglieva il fiato.

                Però devo constatare che hai la memoria corta.

                Quante volte l'ho scritto che Loris mi regalò le prime saponette grattate con la 2003?

                Povero Loris, senza Barcellona 2006 i titoli sarebbero 2

                io sono calmo. è solo che non capisco perchè,pure tu, riscrivere mille volte le stesse cose. cioè siam rimasti 4 gatti a scriver einquesta sezione.Momenti so che mangiate a colazione....a che pro ripetere le stesse cose all'infinito? poi ci si lagna se la gente abbandona i forum.
                Io vedo che ogni topic diventa una crociata alla ducati ripetendo n-mila volte le stesse cose.
                Ho provato anche a smorzare i toni (foto che prende per il kulo dall'igna della pagina precedente.
                Dici che siamo qua per divertirci.
                Io non mi diverto
                Quindi continuate voi.
                Ci vediamo al prossimo topic sulle moto italiane

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Perculare fa parte del divertimento qui su DDG, però bisogna ammettere che Ducati adesso é fortissima. Ha vinto con più piloti; sono andati forte un po’ tutti quest’anno con Ducati: esordiente, pilota quasi anziano, nuova promessa, promessa mancata…
                  A volte darebbe gusto fare anche un discorso più sero e\o oggettivo...qualche valutazione costruttiva ecc ecc
                  Purtroppo qua dentro non è possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    credo che LJ si riferisse alla mole di lavoro che implicano 8 moto. meccanici, ingegneri e tutti i ricambi che ci vanno dietro...
                    yamaha è sempre stata la casa più piccola di quelle che vincevano. togliamo suzuki dalla lista...
                    vero è che con tutto l'impegno profuso ducati ha raccolto poco. ma per fortuna nelle moto il pilota fa ancora tanta differenza e negli ultimi 20 anni quando lotti contro VR e MM fai fatica. almeno se non hai un pilota pari al loro livello. infatti con CS ce l'hanno fatta. poi essendo uno sport con mezzo meccanico se perdi diversi anni per scelte progettuali che si rivelano sbagliate e vai fuori strada di molto recuperare non è facile. posso solo incolpare ducati per quel che mi riguarda di avere negli anni un atteggiamento un po' da F1. cioè dare importanza al mezzo e qui ha fatto un lavoro esagerato recuperando e poi pare passando la concorrenza ma non andare di pari passo coi piloti...
                    la prossima stagione pare messi bene. con PB e JM che secondo me è il pilota destinato ad affiancare pecco. con delle secodne guide veloci ed affidabili. e 2 squadre satelliti che dovrebbero comunque lavorare bene...
                    credo ci siano altri team messi peggio...per non parlare del 2023 con la scadenza di vari contratti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Quindi continuate voi.
                      Ci vediamo al prossimo topic sulle moto italiane
                      Voi? A me piacciono le Ducati come tutte le altre moto, sei diventato matto?

                      Anzi, ti dirò, Loris è un caro amico, Stoner si sa, mi sa che sono più Ducatista di te. Comprati una 888 SP4 che non costano molto così capirai l'allungo di un Desmo


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post

                        Voi? A me piacciono le Ducati come tutte le altre moto, sei diventato matto?

                        Anzi, ti dirò, Loris è un caro amico, Stoner si sa, mi sa che sono più Ducatista di te. Comprati una 888 SP4 che non costano molto così capirai l'allungo di un Desmo

                        appunto ho detto continuate voi che già scrivevate su questo topic

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post
                          credo che LJ si riferisse alla mole di lavoro che implicano 8 moto. meccanici, ingegneri e tutti i ricambi che ci vanno dietro...
                          yamaha è sempre stata la casa più piccola di quelle che vincevano. togliamo suzuki dalla lista...
                          vero è che con tutto l'impegno profuso ducati ha raccolto poco. ma per fortuna nelle moto il pilota fa ancora tanta differenza e negli ultimi 20 anni quando lotti contro VR e MM fai fatica. almeno se non hai un pilota pari al loro livello. infatti con CS ce l'hanno fatta. poi essendo uno sport con mezzo meccanico se perdi diversi anni per scelte progettuali che si rivelano sbagliate e vai fuori strada di molto recuperare non è facile. posso solo incolpare ducati per quel che mi riguarda di avere negli anni un atteggiamento un po' da F1. cioè dare importanza al mezzo e qui ha fatto un lavoro esagerato recuperando e poi pare passando la concorrenza ma non andare di pari passo coi piloti...
                          la prossima stagione pare messi bene. con PB e JM che secondo me è il pilota destinato ad affiancare pecco. con delle secodne guide veloci ed affidabili. e 2 squadre satelliti che dovrebbero comunque lavorare bene...
                          credo ci siano altri team messi peggio...per non parlare del 2023 con la scadenza di vari contratti...
                          anche io l'ho intesa così. MA come ho detto sopra, visto che pagano...ducati avrà dimensionato opportunatamente il tutto e in teoria dovreeb guadagnarci pure no?
                          Altrimenti se nonc ela facevano...c'er apur eaprilia in lizza per le mto satelliti no?
                          Di errori ne han fatti diversi negli anni. Non mi piace che facciano pur ele eltettriche (perchè a me fan cagarez)ma non mi sento di definirlo un errore...anzi...certo è che assorbirà più risorse che due moto (vecchie) in più in griglia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            A volte darebbe gusto fare anche un discorso più sero e\o oggettivo...qualche valutazione costruttiva ecc ecc
                            Purtroppo qua dentro non è possibile
                            Non è più permesso neanche rispondere per le rime visto che spariscono i messaggi evidentemente qui dentro ci si può divertire.....ma devi essere anti ducati.....bravo bravo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post

                              Voi? A me piacciono le Ducati come tutte le altre moto, sei diventato matto?

                              Anzi, ti dirò, Loris è un caro amico, Stoner si sa, mi sa che sono più Ducatista di te. Comprati una 888 SP4 che non costano molto così capirai l'allungo di un Desmo

                              comunque tutte o quasi le motogp preali sono veramente belle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wally73 View Post
                                comunque tutte o quasi le motogp preali sono veramente belle...
                                Guarda la 2003 che spettacolo!



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X