Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Marc Marquez: "Impossibile la mia vita senza moto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Marc Marquez: "Impossibile la mia vita senza moto"



    Il pilota Honda ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con la moto. "La sensazione di libertà che ti regala è unica"

    ROMA - Dazn con il documentario "Io pilota" è entrato nella sfera più personale di alcuni corridori spiegando il loro rapporto con le moto. Particolarmente emozionanti le parole di Marc Marquez, alle prese con un periodo delicato della sua carriera. "La mia vita non avrebbe senso senza le moto - sottolinea il pilota Honda - noi piloti conosciamo la sensazione di quando si cade, il rischio, il dolore, la possibilità di infortunarsi. A volte succede che hai voglia di tornare subito in sella, altre devi attendere qualche giorno, ma resti sempre un professionista, è la tua passione ma soprattutto il tuo lavoro e a volte sei praticamente obbligato a tornare in pista".




    "Una sensazione di libertà"


    Ansie, paure, momenti frustranti non potranno mai fermare quel senso di libertà che si prova solo in pista. "La sensazione più brutta c'è quando le cose non funzionano. Alcuni volte cadi e ti senti bene poi crolli. Possono succedere tante cose ma sei stai combattendo per recuperare la forma le sensazioni sono peggiori. Però in moto c'è anche il rovescio della medaglia, una sensazione di libertà che non si prova quasi mai nella vita e che ti fa mettere il rischio in un angolo", ha concluso il pilota spagnolo.

    tuttosport.com



  • Font Size
    #2
    Ha i big money dietro anche dovesse ritirarsi.
    È bello appassionato
    Dovesse salutare la MotoGP, sono sicuro potrebbe divertirsi in altro modo e con due ruote.

    Comment

    X
    Working...
    X