Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz non ha dubbi: “Acosta farà bene in Moto2”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schwantz non ha dubbi: “Acosta farà bene in Moto2”




    Il campione del mondo 1993 della classe 500 ha raccontato di essere rimasto impressionato dal talento del giovane centauro spagnolo

    Pubblicato il 27 Dicembre 2021 ore 11:30

    ​​​​Tra le rivelazioni del 2021 del Motomondiale un posto d’onore lo merita sicuramente Pedro Acosta, che si è fatto conoscere rapidamente da appassionati e addetti ai lavori nonostante l’età (è nato nel 2004) riuscendo a vincere il campionato di Moto3 all’esordio. Sei vittorie, otto podi e una pole position nella stagione di debutto, dopo aver vinto nel 2020 la Rookies Cup che gli ha dato l’accesso al team KTM Ajo. Scuderia con la quale il prossimo anno esordirà in Moto2. Al coro dei complimenti si è unito Kevin Schwantz, leggendario pilota statunitense iridato con la Suzuki nella classe 500: “Il suo mondiale è stato qualcosa di molto bello, considerando che era un ragazzo esordiente che ha fatto subito bene. Questo ha reso il suo titolo ancora più speciale, dato che è stato conquistato nel suo primo anno”.

    Acosta non ha nascosto di essere un fan proprio di Schwantz: “Mi rende felice essere il suo idolo, l’ho incontrato ad Austin e aveva un enorme sorriso sul viso. Mi è piaciuto, immagino che il suo tifo sia derivato dal papà”. Il 57 enne di Houston punta sullo spagnolo anche per il prossimo campionato:In Moto2 Acosta farà bene come ha fatto in Moto3, troverà rapidamente la velocità. Sicuramente farà con Ajo tutti i test possibili. Penso che farà uno o due anni in Moto2 e di sicuro lo vedremo su una MotoGP in un futuro non troppo lontano“, ha concluso Schwantz.
    ​​​​​​
    Da formulapassion.it

  • Font Size
    #2
    Farà parlare molto di se

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cholo View Post
      Farà parlare molto di se
      Kevin ha litigato con Iannone e l'abruzzese è finito a " Ballando con le stelle.

      Sai mai che funzioni al contrario con Pedro che tanto ammira?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se dovesse andare bene, a 19 anni lo vedremo in MotoGP.

        E pensate che per fare progredire la sua carriera il suo paesino dovette fare una colletta...

        Il mio biszio patito di tennis mi diceva spesso che si innamoró di Federer vedendolo dal vivo nel 2001 a Wimbledon.
        Io ho benedetto la prima pole di questo folletto minorenne, gli auguro di diventare più vincente sia di Marqusz che Rossi...
        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Se dovesse andare bene, a 19 anni lo vedremo in MotoGP.

          E pensate che per fare progredire la sua carriera il suo paesino dovette fare una colletta...

          Il mio biszio patito di tennis mi diceva spesso che si innamoró di Federer vedendolo dal vivo nel 2001 a Wimbledon.
          Io ho benedetto la prima pole di questo folletto minorenne, gli auguro di diventare più vincente sia di Marqusz che Rossi...
          ​​​​​
          se ktm lo vorrà tenere dovrà sganciare denari e una bella moto...
          altrimenti ducati gli offrirà una delle sue selle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            se ktm lo vorrà tenere dovrà sganciare denari e una bella moto...
            altrimenti ducati gli offrirà una delle sue selle
            Io lo vedo in Honda quando Marc se ne andrà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Io lo vedo in Honda quando Marc se ne andrà
              Mi sa che se mantiene le promesse succederà molto presto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post

                Mi sa che se mantiene le promesse succederà molto presto
                Le manterrà... È il nuovo craque del motociclismo. Ed è uno davvero venuto su dal nulla.

                Come detto prima, ho battezzato la sua prima pole dal vivo. E fa impressione perché batte piloti sulla carta molto più esperti di lui. I discorsi sul braccino li reputo discorsi del caxxo, ha meno esperienza di un quindicenne alla prima scopata, già il fatto che abbia vinto il Mondiale con una gara di anticipo è un risultato clamoroso secondo me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Le manterrà... È il nuovo craque del motociclismo. Ed è uno davvero venuto su dal nulla.

                  Come detto prima, ho battezzato la sua prima pole dal vivo. E fa impressione perché batte piloti sulla carta molto più esperti di lui. I discorsi sul braccino li reputo discorsi del caxxo, ha meno esperienza di un quindicenne alla prima scopata, già il fatto che abbia vinto il Mondiale con una gara di anticipo è un risultato clamoroso secondo me.
                  Se ne sono visti tanti acclamati fenomeni che poi si sono persi, lo stesso capirossi che ha il record di precocità nel mondiale vinto poi non si é ripetuto in MotoGP. Non dico che non lo possa diventare eh, solo che dare giudizi affrettati senza averlo visto all’opera almeno in moto2 mi pare prematuro io me lo auguro eh, perché ciò che ha fatto da rookie è davvero notevole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Se ne sono visti tanti acclamati fenomeni che poi si sono persi, lo stesso capirossi che ha il record di precocità nel mondiale vinto poi non si é ripetuto in MotoGP. Non dico che non lo possa diventare eh, solo che dare giudizi affrettati senza averlo visto all’opera almeno in moto2 mi pare prematuro io me lo auguro eh, perché ciò che ha fatto da rookie è davvero notevole
                    Bravo ottimo punto di vista!

                    Buon anno dolomitico ingegnere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post

                      Kevin ha litigato con Iannone e l'abruzzese è finito a " Ballando con le stelle.

                      Sai mai che funzioni al contrario con Pedro che tanto ammira?
                      Ah ha litigato con giannone? Non sapevo..

                      Vabbè quello ci è finito per altro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque direi che è OVVIO che Acosta farà bene in qualsiasi cosa a due ruote.. sempre .. toccando ferro che non si faccia male.. come tutti...


                        Ha ovviamente anche le spinte e il team giusti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Acosta promette bene...poi da qui a vince piú de Rossi e Marquez.....mh...avoja a magnà pagnotte.
                          cmq ammazza Schwantz che occhio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Acosta promette bene...poi da qui a vince piú de Rossi e Marquez.....mh...avoja a magnà pagnotte.
                            cmq ammazza Schwantz che occhio.
                            Off Topic

                            Buon anno goliardico di DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Acosta promette bene...poi da qui a vince piú de Rossi e Marquez.....mh...avoja a magnà pagnotte.
                              cmq ammazza Schwantz che occhio.
                              Il mio è un augurio. Vediamo se manterrà le promesse

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X