Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo parla della Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo parla della Ducati



    Jorge Lorenzo vede la Ducati nettamente favorita per il prossimo Mondiale di MotoGp: "Per il titolo piloti Quartararo e Bagnaia sono i favoriti, ma anche se Fabio è campione vedo Pecco con più possibilità, semplicemente perché ha una Ducati, che per me è senza dubbio la moto migliore in questo momento", le parole a Motosan.

    Jorge Lorenzo elogia la scuderia di Borgo Panigale: "Sono i migliori in questo periodo".

    Lorenzo si spinge oltre e afferma: "Penso che questa Ducati con Marquez o Stoner avrebbe già vinto altri campionati, e se tutto andrà bene in futuro ce la farà comunque con Pecco o Martin".

    Un consiglio a Joan Mir per il futuro: "Penso che solo andando in Ducati farebbe un netto passo avanti. Suzuki e Yamaha dall'esterno le vedo a un livello simile. KTM non è male e Honda e Aprilia sembrano complicate, anche se possono esserci anche loro. La Ducati è velocissima con qualsiasi pilota e non è un caso...".

    sportal.it

  • Font Size
    #2
    fossi in quelli di borgo panigale io mi toccherei le palle... . Ormai li danno tutti per mega favoriti per il 2022, se non vincono stavolta sarà dura giustificarsi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      fossi in quelli di borgo panigale io mi toccherei le palle... . Ormai li danno tutti per mega favoriti per il 2022, se non vincono stavolta sarà dura giustificarsi....
      Si giustificheranno come ogni anno che il titolo costruttori è importante ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Si giustificheranno come ogni anno che il titolo costruttori è importante ​​​​​​
        però almeno l'anno successivo avranno serie possibilità di vincere il titolo in motoE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          fossi in quelli di borgo panigale io mi toccherei le palle... . Ormai li danno tutti per mega favoriti per il 2022, se non vincono stavolta sarà dura giustificarsi....
          😂😂😂 vero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le chiacchiere sono chiacchiere, i fatti sono altra cosa. Aspettiamo le gare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il titolo costruttori è evidentemente meno ambito di quello piloti, ha meno risonanza.
              ma da un punto di vista logico vincere il costruttori senza vincere il piloti è una palese dimostrazione della bontà della moto

              Comment

              X
              Working...
              X