Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner fa sognare i tifosi della Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casey Stoner fa sognare i tifosi della Ducati



    Casey Stoner sogna un ritorno in MotoGp, nel ruolo di coach. L'ex centauro australiano, che ha riassaporato l'aria del paddock a Portimao e Valencia, ha ammesso che gli piacerebbe provare l'esperienza: "E’ un qualcosa che volevo fare sin dalla fine della mia carriera, ma non è facile. Vorrei farlo, ma non mi piacciono le cose a metà".

    Casey Stoner sta valutando il ruolo di coach: "E' una cosa che vorrei fare, so cosa serve e ne ho parlato con mia moglie".

    Gli stessi piloti Ducati, Bagnaia e Miller, si erano detti entusiasti del suo apporto ai box durante gli ultimi Gp della stagione: "La mia famiglia è in Australia e dovrei vederla per poco tempo. Ne ho parlato con mia moglie... Penso di avere tanto da offrire perché ho intuizioni uniche e so cosa serve per andare veloce", sono le parole riportate da corsedimoto.

    Stoner deve però fare i conti con la sindrome da stanchezza cronica, una malattia che gli ha tolto le forze: "Non riuscivo a spiegare cosa stesse succedendo. Avevo problemi mentali ed ero gravemente limitato fisicamente. Negli ultimi tre o quattro anni ho dovuto imparare ad affrontare la situazione, a risparmiare le energie".

    sportal.it

  • Font Size
    #2
    Vabbè, lo pagherebbero più dei piloti e manco il casco dovrebbe mettersi.. ducati budget ne ha.. lo vedremo presto.

    Ducati ha dimenticato in fretta che li ha lasciati per la Honda forse...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non tornerà...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma anche dovesse tornare... ...questo ragazzo andava forte per una dote cristallina innata e sviluppata fin da piccolo, la puoi insegnare a terzi? No!
        Non dico che non possa essere utile, ci mancherebbe, ma era un cavallo di razza da corsa, come coach non ce lo vedo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauro155 View Post
          Ma anche dovesse tornare... ...questo ragazzo andava forte per una dote cristallina innata e sviluppata fin da piccolo, la puoi insegnare a terzi? No!
          Non dico che non possa essere utile, ci mancherebbe, ma era un cavallo di razza da corsa, come coach non ce lo vedo.
          manco io, i piloti che hanno corso con lui e vedevano la sua telemetria non si capacitavano di come facesse certe cose… però le faceva.. insegnarle a fare non so se sia possibile.. in ogni caso se lo riempiono di grana fa bene ad accettare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordate questa intervista? Minuto 1:18



            Comment


            • Font Size
              #7
              Non deve insegnare a guidare ai piloti e nemmeno cercare di fargli fare quello che faceva lui.
              In questo caso deve solo dare un aiuto in pista, dove avendo una sensibilità fuori dal comune, nota cose sui propri ed altri piloti, che da sopra la moto sono impossibili da sentire o vedere.
              Secondo me può essere molto utile in un mondo dove anche il più piccolo dettaglio fa la differenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ricordate questa intervista? Minuto 1:18


                Le due facce di un fuoriclasse….!!

                Comment

                X
                Working...
                X