Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez salta i primi GP 2022? Iker al suo posto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marquez salta i primi GP 2022? Iker al suo posto?

    MOTOGP, SOSTITUZIONE IN VISTA? LECUONA AL POSTO DI MARC MARQUEZ



    Nei primi Gran Premi 2022, sarebbe Iker a guidare la RC 213V dell''otto volte iridato che, nel frattempo, allungherà la via del ritorno in sella. Ma tornerà?


    Presente in

    [COLOR=var(--text-color)]Mirko Colombi
    [/COLOR]
    40 minuti fa


    Se il suggerimento elargitoci da una delle nostre talpe di fiducia fosse notizia vera, parleremmo di vera e propria bomba invernale. Il rumors dice: "Iker Lecuona correrà al posto di Marc Marquez i primi Gran Premi della MotoGP 2022". Caspita, questo significherebbe due cose: il numero 93 ancora non è pronto al rientro e il debuttante della SBK (forse) mai vi debutterà.










    Per "primi Gran Premi", che intendiamo dire? Essendo un rumors - che prevede tassi di rischio elevati, per voci relativamente attendibili e tutte da verificare - non si sa con precisione quanti appuntamenti l'otto volte iridato salterebbe, Magari due, tre...
    Dipenderà dal suo stato di salute. Le danze inizieranno il 6 marzo in Qatar, poi si andrà in Indonesia, il 20 dello stesso mese Tra una tappa e l'altra, due settima di tempo. Sufficienti per MM93? Appena dopo si correrà in Argentina, più tardi in Texas, terreno di caccia del catalano di Cervera. E se da quelle parti puntassero direttamente a Portimao, dove già rientrò nel 2021?
    HRC posto caldo e ambito da tutti i piloti MotoGP


    Non ci crederete, ma il tema MotoGP 2022 è legato al moto-mercato. D'accordo, staremo attenti a risultati e rendimenti, ma il focus sarà centrato sui cambi di sella e casacca. Se, e non ci stupiremmo, vista l'attualità, Marc Marquez abdicasse, ecco pronta una RC 213V, fumante e ufficiale.
    Quella del team HRC Repsol, ovviamente. Honda che farà, rimarrà a guardare? No, e punterà in alto. Fabio Quartararo e Yamaha saranno in scadenza, Joan Mir cerca alternative a Suzuki, Jorge Martin "pretende" una Ducati Factory, però non è ancora certo di ottenerla.
    Ecco, perciò, la quattro cilindri di Tokio, tanto discussa quanto ambita. La domanda, peraltro, è questa: HRC schiererebbe Lecuona nei primi Gran Premi, facendogli (eventualmente) saltare round della SBK?! Sappiamo che la MotoGP prevalga sulle derivate di serie, Iker sceglierebbe la prima soluzione alla seconda e, appunto... a sensazione diremmo che la scelta sia già stata compiuta. Forse perchè la paura che Marc non torni più quello di prima è alta quanto la realtà.








    https://motosprint.corrieredellospor...-xuxhdpF-njZak

  • Font Size
    #2
    Azz non pensavo che Marquez stesse messo così male…per quanto possa stare poco simpatico è pur sempre un gran pilota, peccato speriamo riesca a risolvere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, secondo me non ha senso mandare in vacca il progetto sbk per scaldare una sella in gp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Mah, secondo me non ha senso mandare in vacca il progetto sbk per scaldare una sella in gp
        oh comunque gira che tirigira i due appiedati ktm alla fine li voglion tutti ahahahah
        Petrucci richiesto in dakar ,sbk Ama ,di qua e di la...
        QUest'altro in honda sbk e ora "rischia" di correre pure in motogp con la casa top (almeno storicamente)
        Se fan così si vede che la moto sbk è ancora in alto mare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe un colpaccio portarsi a casa Martin

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Sarebbe un colpaccio portarsi a casa Martin
            con una moto critica come la honda attuale la vedo dura per lui...già ha pensato di doversi ritirare dopo la otta di quest'anno
            Ovvio che se aprono il borsello e gli offrono tutto salirà sulla honda (peccato per me che tifo ducati)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              con una moto critica come la honda attuale la vedo dura per lui...già ha pensato di doversi ritirare dopo la otta di quest'anno
              Ovvio che se aprono il borsello e gli offrono tutto salirà sulla honda (peccato per me che tifo ducati)
              Tutto dipende da cosa si mette in testa di fare Honda. Finora ha temporeggiando aspettando il fenomeno, adesso credo sia arrivato il momento di correre ai ripari e mettere seriamente mano alla moto, seguendo come si deve un pilota forte.
              Martin, così ad occhio, mi pare quello con più potenzialità.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Tutto dipende da cosa si mette in testa di fare Honda. Finora ha temporeggiando aspettando il fenomeno, adesso credo sia arrivato il momento di correre ai ripari e mettere seriamente mano alla moto, seguendo come si deve un pilota forte.
                Martin, così ad occhio, mi pare quello con più potenzialità.
                fossi in ducati darei a martin la moto di miller sulla fiducia
                c'è pure bastianini che vuole una sella ufficiale per il 2023....
                non so se gardner sarà libero...ce ne son tanti di piloti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  fossi in ducati darei a martin la moto di miller sulla fiducia
                  c'è pure bastianini che vuole una sella ufficiale per il 2023....
                  non so se gardner sarà libero...ce ne son tanti di piloti
                  Piloti ce ne sono tanti, ma quanti valgono l'investimento?
                  Mir, Quartino e Martin di sicuro, gli altri sono una gigantesca incognita.
                  Considerando poi che dei Ktm, l'unico a cui scade il contratto, credo sia Oliveira.
                  Cioè, sinceramente non ci vedo l'Hrc a prendere Bastianini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Piloti ce ne sono tanti, ma quanti valgono l'investimento?
                    Mir, Quartino e Martin di sicuro, gli altri sono una gigantesca incognita.
                    Considerando poi che dei Ktm, l'unico a cui scade il contratto, credo sia Oliveira.
                    Cioè, sinceramente non ci vedo l'Hrc a prendere Bastianini.
                    c'è anche bagnaia...sia mai che se lo tocchi nei sentimenti...
                    bastianini l'ho detto in prespettiva di una crescita 2022....
                    Han preso AM...e anche pol espargarò ...il livello non è altissimo...ovvio che qua si dovrebbe sostituire il Re quindi la musica cambia.
                    ma tocca pure vedere quanto possono spendere visto che a mm devono i soldi fino al 2024 mi pare (poi non so se c'è qualche clausola sugli infortuni o assicurazioen ecc)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      c'è anche bagnaia...sia mai che se lo tocchi nei sentimenti...
                      bastianini l'ho detto in prespettiva di una crescita 2022....
                      Han preso AM...e anche pol espargarò ...il livello non è altissimo...ovvio che qua si dovrebbe sostituire il Re quindi la musica cambia.
                      ma tocca pure vedere quanto possono spendere visto che a mm devono i soldi fino al 2024 mi pare (poi non so se c'è qualche clausola sugli infortuni o assicurazioen ecc)
                      Bagnaia sinceramente lo vedo davvero innamorato di dove è, gli brillano gli occhi quando parla della Ducati. A meno di qualche sgarbo grosso, non credo se ne vada.
                      Il problema in Honda è proprio quello, devi sostituire il Re e devi avere delle garanzie, non credo facciano una scommessa. C'è da vincere e subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh e come fanno? Non c'è una formula magica, non hanno la sfera di cristallo...... Per forza toccherà puntare sui 2 campioni degli ultimi 2 anni e sul giovane Martin..... Uno dei tre dovrebbe mollare.... Si sta comunque nel campo dell'ipotetico e nessuno, nemmeno Marquez, pare più garantire stravittorie quindi tocca anche a Honda buttarsi con i piloti e anche tecnicamente.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Eh e come fanno? Non c'è una formula magica, non hanno la sfera di cristallo...... Per forza toccherà puntare sui 2 campioni degli ultimi 2 anni e sul giovane Martin..... Uno dei tre dovrebbe mollare.... Si sta comunque nel campo dell'ipotetico e nessuno, nemmeno Marquez, pare più garantire stravittorie quindi tocca anche a Honda buttarsi con i piloti e anche tecnicamente.....
                          e i piloti devono essere "contenti" di andare in Honda...vero che può essere un'occasione ghiotta di salire sulla moto della casa più vincente di sempre...MA quello che han fatto gli hondisti (tolto MM) in questi anni credo che anche i giovani abbiano un qualche timore di bruciarsi...fai presto ad andare li...la moto non va e un acosta "qualsiasi" ti ciula il posto in yamaha-suzuki-ducati-ktm....poi vallo a riprendere
                          Io fossi in Fabietto starei li in yamaha. Che in honda facile che fa peggio
                          Bagnaia idem
                          Mir ,se suzuki continua così ...ha senso provare
                          Martin. ha la moto vincente. non lo vedo così voglioso di andare via

                          GLi unici che "han rognato" (chi più chi meno) della moto attuale sono gli unici che han vinto il mondiale (Mir e quartararo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Marquez è tornato a girare in motocross.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse a radio tavullia dicono queste perle. Nel frattempo MM si sta allenando col Cross alla faccia dei brucia manichini seriali.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X