Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svelato il futuro di Valentino Rossi: correrà con Audi nel GT World Challenge Europe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ACE65
    replied
    Allora Lambo e Audi hanno in comune motore, cambio, telaio, poi tutto il resto ognuno fa come gli pare, ovviamente quelle che corrono nei vari campionati vengono preparate dai rispettivi centri sportivi.

    Ciao

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    L'Audi di serie è molto simile alla L'ambo. Quella da corsa non so...
    Ma la lambo ha subito diverse evoluzioni... Mentre l'Audi meno e non so nemmeno se la toglieranno dal listino a breve o è già fuori

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    L'Audi di serie è molto simile alla L'ambo. Quella da corsa non so...

    Leave a comment:


  • fabiotrb
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    non credo che l'audi sia para para alla lambo...e poi i tecnici che ci lavorano ecc ecc
    E il marchio che ha sopra
    Dovrebbe condividere tutta la parte motrice, a partire dal V10. Di telaio e componentistica non saprei quanto.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

    Sant’Agata Bolognese, che io ne sappia fa ancora parte della repubblica Italiana

    Ciao
    non credo che l'audi sia para para alla lambo...e poi i tecnici che ci lavorano ecc ecc
    E il marchio che ha sopra

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    sempre straniera è
    Sant’Agata Bolognese, che io ne sappia fa ancora parte della repubblica Italiana

    Ciao

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Ma no dai, io non ci credo riesca a catalizzare così tanto pubblico da dover cambiare le abitudini del paddock.
    Lo spero vivamente ma ne ho il terrore le gare GT “FANATEC” erano cosi all’antica che era uno spettacolo ora il rischio che si rovini tutto “per la Star” c’è

    Ciao

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post
    Eccalla cosi ì giallofanz mi invaderanno le gare GT lo sapevo che dovevo andare lo scorso anno a SPA a vedere la 24ore.

    Ciao
    Ma no dai, io non ci credo riesca a catalizzare così tanto pubblico da dover cambiare le abitudini del paddock.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Credo che di tasca sua ci metta ben poco, avrà gli sponsor a coprire tutte le spese.
    appunto...quindi ha scelto liberamente non per vincoli economici...questo dicevo.
    fra i motivi parlano pure di accesso ad altre categorie che con ferrar sarebbe difficile

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

    Devo leggermente dissentire La macchina su cui correrà non è nient’altro che una famosa macchina Italiana con carrozzeria e nome diverso

    Ciao
    sempre straniera è

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    penso anche io che uno come rossi non debba tirar fuori manco un euro per correre, anzi probabilmente gli entraranno nelle tasche qualche euro!

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se vince ducati suona l'inno italiano....se vince audi parte la sega tedesca
    Forse tu ti sei dimenticato qualcosa

    GLi avranno fatto pacchetto completo ...motoclienti+macchinademmerda a metà prezzo

    coi soldi che c'ha penso possa scegliere qualsiasi auto...anzi ,a meno che non l'ha fatti fuori a mignotte ,li avrà pure fatti fruttare e investiti= ha molti più soldi di quanto sappiamo noi . volendo si compra il miglior team co uno schioccare di dita
    Credo che di tasca sua ci metta ben poco, avrà gli sponsor a coprire tutte le spese.

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se vince ducati suona l'inno italiano....se vince audi parte la sega tedesca
    Forse tu ti sei dimenticato qualcosa

    GLi avranno fatto pacchetto completo ...motoclienti+macchinademmerda a metà prezzo

    coi soldi che c'ha penso possa scegliere qualsiasi auto...anzi ,a meno che non l'ha fatti fuori a mignotte ,li avrà pure fatti fruttare e investiti= ha molti più soldi di quanto sappiamo noi . volendo si compra il miglior team co uno schioccare di dita
    Devo leggermente dissentire La macchina su cui correrà non è nient’altro che una famosa macchina Italiana con carrozzeria e nome diverso

    Ciao

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

    Emm…dimenticato, qualcosa? guarda meglio cosa c’è scritto sulle carene delle rosse

    Ciao
    se vince ducati suona l'inno italiano....se vince audi parte la sega tedesca
    Forse tu ti sei dimenticato qualcosa

    GLi avranno fatto pacchetto completo ...motoclienti+macchinademmerda a metà prezzo

    coi soldi che c'ha penso possa scegliere qualsiasi auto...anzi ,a meno che non l'ha fatti fuori a mignotte ,li avrà pure fatti fruttare e investiti= ha molti più soldi di quanto sappiamo noi . volendo si compra il miglior team co uno schioccare di dita

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Audi? Così non tiferò per lui manco nelle 4 ruote
    Emm…dimenticato, qualcosa? guarda meglio cosa c’è scritto sulle carene delle rosse

    Ciao

    Leave a comment:

X
Working...
X