Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone a caccia di motivazioni: "Ho sofferto molto ma ho reagito velocemente"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone a caccia di motivazioni: "Ho sofferto molto ma ho reagito velocemente"




    Ospite sabato 15 gennaio di "Verissimo", Andrea Iannone torna a commentare nella sua prima intervista televisiva a sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport che nel dicembre del 2019 l’ha sospeso per quattro anni per doping: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”.

    A Silvia Toffanin che gli chiede se creda ancora nella giustizia sportiva, Iannone risponde:

    “Per sedici anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”.

    Oltre che per i successi sportivi il campione di MotoGP è stato sotto i riflettori per le sue chiacchierate storie d’amore con Giulia De Lellis e Belén Rodríguez:

    “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno. Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento. Al momento non sono innamorato, ma sto bene così”.

    Da sportmediaset


    Last edited by MAX_rr; 15-01-22, 08:10.

  • Font Size
    #2
    Magari farà il tester...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ancora a parlare di lui ha fatto il fenomeno, il vip, etc ed è stato accontentato, va a ballare va

      Comment

      X
      Working...
      X