Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Dovizioso silura Ducati: “I soldi non sono un problema”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post

    Stai parlando di questi ultimi anni, io parlo in generale, della Honda che non dava retta ai piloti della Yamaha che faceva uguale. Ovvio che quando hanno capito che ogni tanto gli capita un pilota che ci capisce lo seguono, ma non sempre in Ducati…….capiscono qualcosa solo quando li si minaccia (ritorno di Troy in SBK dalla MotoGP)

    Ciao
    I piloti Yamaha sono 20 anni che chiedono un motore potente...
    Quelli della Honda si lagnano da anni che non riescono a guidare la moto e che è peggiorata ecc ecc

    Domanda. Petrucci era scazzato come dovizioso?
    Non mi pare. Iannone ha detto che è stato un grosso errore andarsene da lì. Danilo correrà di nuovo con Ducati a breve...
    Quindi come ambiente tutta 'sta merd@ non è.
    Si è lagnato stoner (giustamente) e dovizioso (non ne vedo il motivo) 8 anni assieme... Basta no? Occasioni per vincere ci sono state. È stato bello. Punto. Dal 2017 è andato indietro invece che evolvere. Nel 2020 ha fatto cagare, quando la moto era decente invece. Colpa delle nuove gomme con cui non ci si trovava. Vero. Ma erano per tutti uguali.
    Han cambiato indirizzo e ora la moto mota. Il tutto anche grazie a Bagnaia e gli altri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Petrucci secondo me nel team ufficiale è stato trattato da un certo punto in poi a pesci in faccia. Ma deve tantissimo a Ducati...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Petrucci secondo me nel team ufficiale è stato trattato da un certo punto in poi a pesci in faccia. Ma deve tantissimo a Ducati...
        Ecco...secondo te....secondo lui invece è tornato tranuillamente nell'orbita ducati. Anche passato a ktm non ha mai dtto male di ducati (solo qualche parola su dovizioso). Se ti trattano pesci in faccia non torni a correre tranquillamente per loro no? aveva proposte pure in sbk volendo eh
        Con sta storia della ducati brutta e cattiva mi pare ci stiate marciando un po' troppo
        Alla fine fate credere che Cristo è morto dal freddo
        Intanto è una delle poche case che fa correre anche gli italiani (ben 5 quest'anno in motogp) e in sbk...io sono contento anche per questo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Ecco...secondo te....secondo lui invece è tornato tranuillamente nell'orbita ducati. Anche passato a ktm non ha mai dtto male di ducati (solo qualche parola su dovizioso). Se ti trattano pesci in faccia non torni a correre tranquillamente per loro no? aveva proposte pure in sbk volendo eh
          Con sta storia della ducati brutta e cattiva mi pare ci stiate marciando un po' troppo
          Alla fine fate credere che Cristo è morto dal freddo
          Intanto è una delle poche case che fa correre anche gli italiani (ben 5 quest'anno in motogp) e in sbk...io sono contento anche per questo
          Infatti ho detto che a Ducati deve tanto
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eh... tutti a sputare nel piatto dove han mangiato.... FACILE ORA.... poco corretto ed educato.. ma facile...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Credo sia stato l'unico pilota a tener testa a Marquez e vincendo contro Marquez

              Questo andrebbe ricordato di Andrea.
              Contro MM hanno vinto tutti quelli che ci hanno duellato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Contro MM hanno vinto tutti quelli che ci hanno duellato.
                Per tre volte vice campione del mondo, solo Mamola è riuscito a far Poker e mi spiace molto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Infatti ho detto che a Ducati deve tanto
                  ​​​​​
                  si ma hai detto che l'han preso a pesci in faccia,quando non è vero.
                  E' ovvio che un team ufficiale di primo piano non poteva andare avanti con petrucci col ricambio pilot attuale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eh... tutti a sputare nel piatto dove han mangiato.... FACILE ORA.... poco corretto ed educato.. ma facile...
                    in totale da ducati si è preso oltre 24 milioni (le prime annate nonj so quanto prendeva). Rapporto proficuo per entrambi, ottimi risultati. sfiorato mondiale.
                    coem detto ha un po' litigato con tutti...o quantomeno si è reso antipatico. Pure Pirro disse qualcosa una volta.
                    che poi ripeto abbiamo visto come è andata con aprilia...tira e molla continuo...voglio un team ufficiale ecc ecc
                    è andato in yamaha clienti (sponsor grosso perso) senza manco aver provato la moto.
                    in aprilia volevano convincerlo a correre wild card...eh no troppo presto non conosco la moto ecc ecc....
                    Ripeto non è il ragazzo dal faccino pulito che sembra...per me è decisamente stronzetto (e sta sul kazzo praticamente a tutti quelli con cui ha lavorato)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X