Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
l'ho cercata in rete e sul sito ufficiale è stranamente presente fra le supersportive, come se fosse ancora regolarmente in vendita..
non c'è riportato pero' ne' il prezzo ne' tantomeno i dati tecnici.
se mi ricordo usci' euro4 e con grosse limitazioni di potenza dovute alla rumorosita' meccanica a piena potenza (carter sottilissimi tipo motogp che sparavano dei bei dB!!)
Confermo che Axel ha fatto diversi giri con loro, tra l'altro era abbastanza arrabbiato,perché erano i suoi primi gg di allenamento e li ha fatti con una moto non a posto,nel senso,aveva il motore 1100,avantreno showa, retrotreno della r,insomma un incrocione di ciò che motocorsa aveva in casa,infatti strappava gomme e non spingeva..2 tempo assoluto (famiglia Marquez esclusa..nessuno sa i loro tempi)
Confermo che Axel ha fatto diversi giri con loro, tra l'altro era abbastanza arrabbiato,perché erano i suoi primi gg di allenamento e li ha fatti con una moto non a posto,nel senso,aveva il motore 1100,avantreno showa, retrotreno della r,insomma un incrocione di ciò che motocorsa aveva in casa,infatti strappava gomme e non spingeva..2 tempo assoluto (famiglia Marquez esclusa..nessuno sa i loro tempi)
Grazie.. dalla ripresa video si notano inoltre cose interessanti... Bassani entra nel rampino molto largo ed a basa velocità, aveva un buon margine sui Marquez prima della staccata. Ma a centro curva lo avevano ripreso, entrando più stretti e più veloci. In uscita l'accrocchio ducati spalanca il gas prima delle Honda e riprende subito dei metri, forse agevolata dai 100 cc in più tipologie di moto e guida completamente differenti. Una MotoGP stradale contro una moto da pista pensata per la SBK. Nessuna presumo con elettronica race, vietata dal regolamento, in allenamento,, sia per i piloti sbk che MotoGP. Presumo comunque che i Marquez in rettilineo avranno avuto il loro fare a star dietro al desmo. Ci sta come analisi ed a quanto ha visto chi era lì?
Anche a me piacerebbe sapere cosa girava sotto quelle carene...magari sbaglio ma non so se era proprio la stessa cosa della RCv di un milord amatore.
Beh..considerando che solo col kit racing arrivava, mi sembra, a più dì 200cv, non credo che mamma Honda abbia problemi a tirane fuori 220 veri senza infrangere il regolamento..
Grazie.. dalla ripresa video si notano inoltre cose interessanti... Bassani entra nel rampino molto largo ed a basa velocità, aveva un buon margine sui Marquez prima della staccata. Ma a centro curva lo avevano ripreso, entrando più stretti e più veloci. In uscita l'accrocchio ducati spalanca il gas prima delle Honda e riprende subito dei metri, forse agevolata dai 100 cc in più tipologie di moto e guida completamente differenti. Una MotoGP stradale contro una moto da pista pensata per la SBK. Nessuna presumo con elettronica race, vietata dal regolamento, in allenamento,, sia per i piloti sbk che MotoGP. Presumo comunque che i Marquez in rettilineo avranno avuto il loro fare a star dietro al desmo. Ci sta come analisi ed a quanto ha visto chi era lì?
Perdonami ma assolutamente sbagliata...
La RC213V ha 256 cavalli,(con il kit std,queste lo erano?suonavano da paura...)..la moto di bassani,ti garantisco non era in forma per nulla,se faceva pari alla mia arriva a 230 cavalli..vero che di tachimetro ho visto i 311 e sono un fermone,ma le rc andavano mooolto di più..poi devi sempre mettere la più grande variabile di tutto..le gomme..Bassani e RInaldi PIrelli,i Marquezs Bro michelin..ma michelin quali??? sulle pirelli degli italiani sono sicuro..erano nel nostro box e vedevo cosa facevano,merce che avrei potuto acquistare anche io tranquillamente..
Inoltre hai visto come pompava la moto di Axel in accelerazione? non era per niente a posto, anzi direi abbastanza arrabbiato e deluso perchè non riusciva a guidare,nonostante i tentativi di sistemare la geometria..ma la sua era una moto "muletto" moooolto arraffazzonata
Beh..considerando che solo col kit racing arrivava, mi sembra, a più dì 200cv, non credo che mamma Honda abbia problemi a tirane fuori 220 veri senza infrangere il regolamento..
Ragazzi kittate le rc213vs fanno 256 cv...
Nota non trovo più l'articolo..appena lo trovo lo posto
Comment