Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in pista a Portimao con una RC213V-S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez in pista a Portimao con una RC213V-S



    L'otto volte iridato torna in pista sul circuito portoghese

    MotoGP 2022 Marc Marquez
    – Prosegue la strada verso il ritorno alla MotoGP di Marc Marquez. L’otto volte iridato è a Portimao dove è tornato in sella.


    Il #93 del Repsol Honda Team ha utilizzato una Honda RC213V-S. Marquez, alle prese con la diplopia dopo una caduta con una moto da enduro, pochi giorni fa era tornato in sella ad una moto da cross. Ecco cosa aveva detto in collegamento streaming durante la presentazione dei programmi Honda Motorsport 2022.
    Dichiarazioni Marc Marquez presentazione dei programmi Honda Motorsport 2022


    Come pilota mi auguro di migliorare in questo 2022, anche perché il 2021 è stato un anno duro. Ho dovuto combattere con il mio infortunio, ho affrontato molte difficoltà, ho avuto alti e bassi, ma ho ottenuto comunque quattro importanti podi, tra cui tre vittorie. Sfortunatamente, quando ero nel mio miglior momento ho avuto un altro infortunio all’occhio, la diplopia, e non ho potuto concludere la stagione come desideravo. Adesso mi sento meglio, passo dopo passo, sembra che ormai il tempo di tornare finalmente in moto sia vicino. Tuttavia devo ancora avere pazienza, perché è un processo lento. Sono molto motivato per la stagione 2022, auguro il meglio a tutti i piloti Honda.”

    Da Motorionline

    P.s. Gabe75 - TTURBOJJ e mito22 gireranno con lui?





  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post


    L'otto volte iridato torna in pista sul circuito portoghese

    MotoGP 2022 Marc Marquez
    – Prosegue la strada verso il ritorno alla MotoGP di Marc Marquez. L’otto volte iridato è a Portimao dove è tornato in sella.


    Il #93 del Repsol Honda Team ha utilizzato una Honda RC213V-S. Marquez, alle prese con la diplopia dopo una caduta con una moto da enduro, pochi giorni fa era tornato in sella ad una moto da cross. Ecco cosa aveva detto in collegamento streaming durante la presentazione dei programmi Honda Motorsport 2022.
    Dichiarazioni Marc Marquez presentazione dei programmi Honda Motorsport 2022


    Come pilota mi auguro di migliorare in questo 2022, anche perché il 2021 è stato un anno duro. Ho dovuto combattere con il mio infortunio, ho affrontato molte difficoltà, ho avuto alti e bassi, ma ho ottenuto comunque quattro importanti podi, tra cui tre vittorie. Sfortunatamente, quando ero nel mio miglior momento ho avuto un altro infortunio all’occhio, la diplopia, e non ho potuto concludere la stagione come desideravo. Adesso mi sento meglio, passo dopo passo, sembra che ormai il tempo di tornare finalmente in moto sia vicino. Tuttavia devo ancora avere pazienza, perché è un processo lento. Sono molto motivato per la stagione 2022, auguro il meglio a tutti i piloti Honda.”

    Da Motorionline

    P.s. Gabe75 - TTURBOJJ e mito22 gireranno con lui?



    Ha girato davvero anche con noi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ha girato davvero anche con noi...
      L’ho visto dalle storie di Elisa!! tanta invidia e ansia, ha girato con voi? e com’è stato??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by La.e.li View Post

        L’ho visto dalle storie di Elisa!! tanta invidia e ansia, ha girato con voi? e com’è stato??
        Com'è stato? Un attimo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Com'è stato? Un attimo......
          Per lo meno l’hai riconosciuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Proprio la CBR 1000 RRR fa talmente schifo che non la vuole vedere nemmeno dipinta 😁

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gabe75 Aveva una gran bella moto stradale che costa parecchio



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Proprio la CBR 1000 RRR fa talmente schifo che non la vuole vedere nemmeno dipinta 😁
                Non credo, avendo Honda una moto decisamente più performante del Cbr, ne approfitta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mamma mia quanto andavano sia lui che suo fratello.. è stato bello girare con loro..anche se non me ne sono accorto..🤦

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Mamma mia quanto andavano sia lui che suo fratello.. è stato bello girare con loro..anche se non me ne sono accorto..🤦
                    Entrambi su questa meravigliosa stradale?





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che spettacolo di moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Che spettacolo di moto!
                        Dal forcellone al parafango anteriore è identica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me estetcamente non piace...come non piaceva la d16 stradale (tranne per l asoluzioe del codone che,con gli scarichi,esteticamente è una figata (nellla pratica crea qualche problema)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho appena visto il video del test di Portimao...il sound è molto diverso dalla motogp....ma cmq arrapante,sì....decisamente.
                            Dev'essere un bel gingillino.​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ho appena visto il video del test di Portimao...il sound è molto diverso dalla motogp....ma cmq arrapante,sì....decisamente.
                              Dev'essere un bel gingillino.​​​​​
                              Sarà perché è una moto omologata per l'uso stradale e metterla sotto i riflettori potrebbe aumentare le vendite?

                              218.210 Euro non sono bruscolini




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X