Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in pista a Portimao con una RC213V-S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Sarà perché è una moto omologata per l'uso stradale e metterla sotto i riflettori potrebbe aumentare le vendite?

    218.210 Euro non sono bruscolini



    ma non ne era stata prodotta solo una serie limitata..??è ancora in vendita??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post
      ma non ne era stata prodotta solo una serie limitata..??è ancora in vendita??
      Ho cercato il prezzo, che sia in edizione limitata non so.

      Adesso dò un occhio in rete se mi dice qualcosa.pp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post

        ma non ne era stata prodotta solo una serie limitata..??è ancora in vendita??
        Hai ragione ne sono state costruite 213 esemplari.

        https://www.google.com/amp/s/inmoto....alto_di_sempre

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post

          Hai ragione ne sono state costruite 213 esemplari.

          https://www.google.com/amp/s/inmoto....alto_di_sempre
          l'ho cercata in rete e sul sito ufficiale è stranamente presente fra le supersportive, come se fosse ancora regolarmente in vendita..
          non c'è riportato pero' ne' il prezzo ne' tantomeno i dati tecnici.
          se mi ricordo usci' euro4 e con grosse limitazioni di potenza dovute alla rumorosita' meccanica a piena potenza (carter sottilissimi tipo motogp che sparavano dei bei dB!!)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bassani ha girato con loro pare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Bassani ha girato con loro pare...
              Anche mito22 , Gabe75 e TTURBOJJ

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                E gli hanno dato paga!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alone View Post

                  E gli hanno dato paga!
                  Hahhahhahahaha magariiiiiiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    Bassani ha girato con loro pare...
                    Confermo che Axel ha fatto diversi giri con loro, tra l'altro era abbastanza arrabbiato,perché erano i suoi primi gg di allenamento e li ha fatti con una moto non a posto,nel senso,aveva il motore 1100,avantreno showa, retrotreno della r,insomma un incrocione di ciò che motocorsa aveva in casa,infatti strappava gomme e non spingeva..2 tempo assoluto (famiglia Marquez esclusa..nessuno sa i loro tempi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Confermo che Axel ha fatto diversi giri con loro, tra l'altro era abbastanza arrabbiato,perché erano i suoi primi gg di allenamento e li ha fatti con una moto non a posto,nel senso,aveva il motore 1100,avantreno showa, retrotreno della r,insomma un incrocione di ciò che motocorsa aveva in casa,infatti strappava gomme e non spingeva..2 tempo assoluto (famiglia Marquez esclusa..nessuno sa i loro tempi)
                      Grazie.. dalla ripresa video si notano inoltre cose interessanti... Bassani entra nel rampino molto largo ed a basa velocità, aveva un buon margine sui Marquez prima della staccata. Ma a centro curva lo avevano ripreso, entrando più stretti e più veloci. In uscita l'accrocchio ducati spalanca il gas prima delle Honda e riprende subito dei metri, forse agevolata dai 100 cc in più tipologie di moto e guida completamente differenti. Una MotoGP stradale contro una moto da pista pensata per la SBK. Nessuna presumo con elettronica race, vietata dal regolamento, in allenamento,, sia per i piloti sbk che MotoGP. Presumo comunque che i Marquez in rettilineo avranno avuto il loro fare a star dietro al desmo. Ci sta come analisi ed a quanto ha visto chi era lì?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io credo che la RCV213 che usano i Marquez a livello motore e ciclistica non abbia da invidiare nulla e nessuna..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alone View Post
                          io credo che la RCV213 che usano i Marquez a livello motore e ciclistica non abbia da invidiare nulla e nessuna..
                          Anche a me piacerebbe sapere cosa girava sotto quelle carene...magari sbaglio ma non so se era proprio la stessa cosa della RCv di un milord amatore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bulun View Post

                            Anche a me piacerebbe sapere cosa girava sotto quelle carene...magari sbaglio ma non so se era proprio la stessa cosa della RCv di un milord amatore.
                            Beh..considerando che solo col kit racing arrivava, mi sembra, a più dì 200cv, non credo che mamma Honda abbia problemi a tirane fuori 220 veri senza infrangere il regolamento..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fabiotrb View Post

                              Grazie.. dalla ripresa video si notano inoltre cose interessanti... Bassani entra nel rampino molto largo ed a basa velocità, aveva un buon margine sui Marquez prima della staccata. Ma a centro curva lo avevano ripreso, entrando più stretti e più veloci. In uscita l'accrocchio ducati spalanca il gas prima delle Honda e riprende subito dei metri, forse agevolata dai 100 cc in più tipologie di moto e guida completamente differenti. Una MotoGP stradale contro una moto da pista pensata per la SBK. Nessuna presumo con elettronica race, vietata dal regolamento, in allenamento,, sia per i piloti sbk che MotoGP. Presumo comunque che i Marquez in rettilineo avranno avuto il loro fare a star dietro al desmo. Ci sta come analisi ed a quanto ha visto chi era lì?
                              Perdonami ma assolutamente sbagliata...

                              La RC213V ha 256 cavalli,(con il kit std,queste lo erano?suonavano da paura...)..la moto di bassani,ti garantisco non era in forma per nulla,se faceva pari alla mia arriva a 230 cavalli..vero che di tachimetro ho visto i 311 e sono un fermone,ma le rc andavano mooolto di più..poi devi sempre mettere la più grande variabile di tutto..le gomme..Bassani e RInaldi PIrelli,i Marquezs Bro michelin..ma michelin quali??? sulle pirelli degli italiani sono sicuro..erano nel nostro box e vedevo cosa facevano,merce che avrei potuto acquistare anche io tranquillamente..

                              Inoltre hai visto come pompava la moto di Axel in accelerazione? non era per niente a posto, anzi direi abbastanza arrabbiato e deluso perchè non riusciva a guidare,nonostante i tentativi di sistemare la geometria..ma la sua era una moto "muletto" moooolto arraffazzonata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post
                                Beh..considerando che solo col kit racing arrivava, mi sembra, a più dì 200cv, non credo che mamma Honda abbia problemi a tirane fuori 220 veri senza infrangere il regolamento..
                                Ragazzi kittate le rc213vs fanno 256 cv...

                                Nota non trovo più l'articolo..appena lo trovo lo posto
                                Last edited by TTURBOJJ; 18-01-22, 13:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X