Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Melandri scaricato dallo sponsor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    È il caso della giornalista Deborah Dirani, che affida alla propria pagina Facebook un messaggio per l'ex pilota ravennate, in cui racconta il proprio dramma personale: "Ciao Marco,non ci conosciamo, ma abitiamo a uno sputo di chilometri. Non ci conosciamo, ma giusto un paio di settimane fa stavo meditando di iscrivermi alla palestra di cui mi hanno detto che sei socio. Non ci conosciamo, ma il mio babbo mi aveva insegnato ad apprezzarti come pilota (diceva che eri uno coraggioso…). Guardavamo la 250 e facevamo il tifo per te".
    da fanpage

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ACE65 View Post
      Già affrontare una gara di Enduro che sia normale o E, è un bel delirio, ci manca solo la possibilità di modificare il motore della bici e a quel punto diventa ne più ne meno che una gara Enduro come quelle delle moto.

      Ciao
      Non è il post corretto, ma non sei molto informato sul mondo ebike, se vuoi possiamo spostarci in una sezione più adatta,altrimenti Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DIRT View Post

        Non è il post corretto, ma non sei molto informato sul mondo ebike, se vuoi possiamo spostarci in una sezione più adatta,altrimenti Ciao.
        Se stai parlando del mondo FIM non ne ho la più pallida idea. Diverso il discorso se parli del mondo UCI e quindi di Enduro World Series.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravo Marco, ti sei auto-affondato da solo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non è il solo a cercare di autoinfettarsi x ottenere il greenpass,pure qua qualcuno lo ha ammesso.

            Comunque x un personaggio come lui era meglio tacere.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ACE65 View Post

              Se stai parlando del mondo FIM non ne ho la più pallida idea. Diverso il discorso se parli del mondo UCI e quindi di Enduro World Series.

              Ciao
              Ho partecipato alla gara di Serravezze del campionato italiano di E-ENDURO del circuito della FMI (avendo già la licenza di MX non serviva altro) e lho trovato ben organizzato e molto simile all ambiente motociclistico, quest'anno mi incuriosiva quello del circuito FCI in particolare la tappa all isola d'Elba, ma fare la licenza da ciclista solo per un evento mi ruga un po'.
              Le world series non sono alla mia mia portata, ma comunque ho seguito quel che riguarda l elettrico con il dominio della squadra francese con Vouilloz e bici LAPIERRE...

              Potremmo continuare qui:
              https://www.daidegasforum.com/forum/...r-delle-enduro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DIRT View Post

                Ho partecipato alla gara di Serravezze del campionato italiano di E-ENDURO del circuito della FMI (avendo già la licenza di MX non serviva altro) e lho trovato ben organizzato e molto simile all ambiente motociclistico, quest'anno mi incuriosiva quello del circuito FCI in particolare la tappa all isola d'Elba, ma fare la licenza da ciclista solo per un evento mi ruga un po'.
                Le world series non sono alla mia mia portata, ma comunque ho seguito quel che riguarda l elettrico con il dominio della squadra francese con Vouilloz e bici LAPIERRE...

                Potremmo continuare qui:
                https://www.daidegasforum.com/forum/...r-delle-enduro
                Perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Credo che dazn Italia non abbia più la motogp. Si vedrà solo su sky / now tv e tv8 in differita.
                  Last edited by Gio22; 20-01-22, 16:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gio22 View Post
                    Credo che dazn Italia non abbia più la motogp. Si vedrà solo su sky / now tv e tv8 in differita.
                    e da quando? non ho letto nulla...mi pare strano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      e da quando? non ho letto nulla...mi pare strano...
                      Io ho ancora dazn e la motogp è sparita. Non c’è più la sezione. Inoltre se cerchi dazn motogp 2022 su google non trovi nulla. A questo punto credo sia solo su sky.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gio22 View Post
                        Io ho ancora dazn e la motogp è sparita. Non c’è più la sezione. Inoltre se cerchi dazn motogp 2022 su google non trovi nulla. A questo punto credo sia solo su sky.
                        ma mi pare un caso non si legga nulla in giro dai...è una roba troppo importante per non ricevere nemmeno un articolo...
                        quando presero la mtogp trovai 1000 articoli...stavo pure per metterlo, poi ho fatto now tv
                        comunque io ho sky,per me va bene così

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          DAZN dovrebbe avere i diritti fino a fine 2022.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pheel View Post
                            DAZN dovrebbe avere i diritti fino a fine 2022.
                            Infatti mi pareva strano non aver letto nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Non è il solo a cercare di autoinfettarsi x ottenere il greenpass,pure qua qualcuno lo ha ammesso.

                              Comunque x un personaggio come lui era meglio tacere.
                              Ne conosco a pacchi che lo ammettono o che cercano di farsi infettare ... anche vaccinati per evitare i richiami

                              Cmq col senno di poi ha avuto ragione Melandri ... la FMI richiede il GP Rafforzato
                              Ora ce l'ha e farà il Campionato che vuole con uno sponsor in meno ...
                              Senza Infettarsi non avrebbe corso perdendo tutti gli sponsor ...

                              Avere le palle di ammettere le proprie scelte è un pregio, esattamente come un amico ProVax mi ha detto: ho fatto la 3a dose e se servirà farò pure la 4a ... è una sua scelta altrettanto estrema se non dippiù ...
                              Poi Melandri ha ritrattato per non perdere altri Sponsor ... e ha fatto bene ... non è certo Djpkovic che può permettersi di perdere due soldi per rimanere fedele alle proprie idee

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ne conosco a pacchi che lo ammettono o che cercano di farsi infettare ... anche vaccinati per evitare i richiami

                                Cmq col senno di poi ha avuto ragione Melandri ... la FMI richiede il GP Rafforzato
                                Ora ce l'ha e farà il Campionato che vuole con uno sponsor in meno ...
                                Senza Infettarsi non avrebbe corso perdendo tutti gli sponsor ...

                                Avere le palle di ammettere le proprie scelte è un pregio, esattamente come un amico ProVax mi ha detto: ho fatto la 3a dose e se servirà farò pure la 4a ... è una sua scelta altrettanto estrema se non dippiù ...
                                Poi Melandri ha ritrattato per non perdere altri Sponsor ... e ha fatto bene ... non è certo Djpkovic che può permettersi di perdere due soldi per rimanere fedele alle proprie idee
                                C'è una differenza sola Lucio,quando ritratti su certe cose perdi di credibilità ed a questo punto è meglio essere coerenti fin da subito con sé stessi e verso gli altri visto che è un personaggio pubblico e non un signor nessuno come me.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X