Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Livio Suppo preannuncia un grande Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Livio Suppo preannuncia un grande Marc Marquez



    Marc Marquez tornerà protagonista in MotoGp: l'ex team manager della Honda Livio Suppo in un'intervista a mowmag ha espresso fiducia sul ritorno del pilota catalano ad altissimi livelli. "Penso proprio di sì, mi pare che stia facendo di tutto per essere pronto a questa stagione, liberato dal problema agli occhi che evidentemente è passato senza il bisogno di un’operazione".

    L'ex team manager della Honda è certo: "Sarà dura per tutti confrontarsi con Marc Marquez".

    "Sono molto contento per lui, è il pilota più forte degli ultimi 10 anni e non si è potuto giocare il mondiale per degli infortuni. Spero che possa tornare al 100% perché se lo merita".

    Secondo Suppo, Marquez sarà un potenziale candidato al titolo: "L’anno scorso ha vinto tre gare senza essere in perfetta forma, e con una moto che sicuramente poteva essere migliorata, quindi credo che se anche non dovesse tornare esattamente come prima sarà un potenziale candidato al titolo".

    "Quando è caduto a Jerez, prima dell’infortunio, andava il doppio degli altri. Poi è caduto, certo, ma fino a quel momento era incredibile. È un talento tale che misurarsi con lui sarà dura per tutti anche se non è al massimo della forma".

    Da sportal.it

  • Font Size
    #2
    Dice quello che tutti, di fatto, pensano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io me lo auguro davvero, voglio vedere demolito l'ego di quel francese!
      A parte l'antipatia che nutro verso quaquaraquò onestamente mi manca la sua guida da pazzoide quindi speriamo sia ancora "aggressivo" come anni fa... ormai sembra passata una vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper View Post
        Io me lo auguro davvero, voglio vedere demolito l'ego di quel francese!
        A parte l'antipatia che nutro verso quaquaraquò onestamente mi manca la sua guida da pazzoide quindi speriamo sia ancora "aggressivo" come anni fa... ormai sembra passata una vita
        Idem ma per l'ego dei Ducatari

        Cmq sarà Honda che deve migliorare ancora un po' la Moto di fine stagione ...
        Poi se riesce Pol a stare tra i primi, ovvio che MM li asfalterà ... se sarà in forma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io invece spero che Suppo glie l'abbia tirata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Suppo ha sempre una voglia matta di tornare in motogp,in primis in Honda. A fare le bici elettriche non se lo fila nessuno. Chissà perché non si è proposto a Suzuky...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come non dargli torto. Io penso che qualsiasi pilota, nelle stesse sue condizioni, l’anno scorso non avrebbe vinto nessuna gara. Lui è riuscito. Sarà dura per tutti, ma è anche giusto dire che sarà dura per lui perchè la concorrenza è molto alta, Quartararo su tutti.

              Comment

              X
              Working...
              X