Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Dovizioso: “Devo fare come Jorge Lorenzo quando arrivò in Ducati”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    allora aveva ragione ducati a dire che ktm "vincolava" tutti i giovani...e fa bene se non va bene anche yamaha può fare la sua moto3.
    C'è da dire che a livello di coordinamento marchio fanno schifo. potrebbero usare il team come junior team come fa ducati.
    anche honda lo fa secondo me... e fa bene. ducati, yamaha, suzuki non lo possono fare perchè non fanno le categorie inferiori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me Razhali sperava di mettere razgatlioglu al posto di binder...
      col dovi era un team favoloso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wally73 View Post

        anche honda lo fa secondo me... e fa bene. ducati, yamaha, suzuki non lo possono fare perchè non fanno le categorie inferiori...
        Tutte le case lo possono fare, non hai bisogno di avere la moto nelle categorie inferiori, basta avere della gente lungimirante e che si guarda intorno (vedi Suppo o Brivio). Adocchi il giovane promettente e lo metti sotto contratto. Cosa credo che sia successa con Marquez.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Tutte le case lo possono fare, non hai bisogno di avere la moto nelle categorie inferiori, basta avere della gente lungimirante e che si guarda intorno (vedi Suppo o Brivio). Adocchi il giovane promettente e lo metti sotto contratto. Cosa credo che sia successa con Marquez.
          o semplicemente paghi e lo prendi dagli altri
          A martin han messo una clausola di 70.000€ che a certi livelli son bruscolini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Lui ha detto che vuol tornare per vincer il mondiale...quindi moralmente ha l'obbligo di lottare per il mondiale.
            Stiamo parlando del team più forte del 2020 e della moto del campione del mondo eh La moto è ufficiale. QUindi se gli da il gas.....
            Nel 2020 è stato il team più forte, ma credo sia dovuto ad una serie di fattori e coincidenze favorevoli. Quella stagione è stata davvero troppo strana per prenderla seriamente come sempio.
            Non esiste che un team satellite stia davanti all'ufficiale ed il Dovi se la racconta o ce la racconta. Il mondiale con quella moto non te lo giochi, soprattutto adesso che gli equilibri si sono ristabiliti.
            Poi che possa fare una buona stagione è fuori di dubbio e glielo auguro, ma la vedo davvero dura.
            Se poi spera di passare nel 2023 nell'ufficiale è un'altro paio di maniche.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              o semplicemente paghi e lo prendi dagli altri
              A martin han messo una clausola di 70.000€ che a certi livelli son bruscolini
              Si, è una possibilità, ma bisogna anche capire se hai voglia di bruciare un bel po' di soldi per una scommessa.
              Vedi Yamaha che non ha cercato più di tanto di portare via Fernandez alla Ktm e adesso ci troviamo con un mezzo fenomeno su di un cancello ed un cavallo zoppo su di una Yamaha.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Nel 2020 è stato il team più forte, ma credo sia dovuto ad una serie di fattori e coincidenze favorevoli. Quella stagione è stata davvero troppo strana per prenderla seriamente come sempio.
                Non esiste che un team satellite stia davanti all'ufficiale ed il Dovi se la racconta o ce la racconta. Il mondiale con quella moto non te lo giochi, soprattutto adesso che gli equilibri si sono ristabiliti.
                Poi che possa fare una buona stagione è fuori di dubbio e glielo auguro, ma la vedo davvero dura.
                Se poi spera di passare nel 2023 nell'ufficiale è un'altro paio di maniche.
                non esiste ma a parte lo scorso anno le yamaha satellitti non sono mai andate piano e hanno sempre fatto vedere cose discrete, anche perche' ricordiamo che dovi ha una moto identica a quella di fabio e morbido quindi partono tutti e 3 con la stessa dotazione tecnica poi e' naturale che se non combina nulla le evoluzioni non gliele daranno.
                in ogni caso in Aprilia nessuno si sarebbe aspettato nulla da lui lo prendevano principalmente per sviluppare la moto e a mio avviso ne avrebbero giovato entrambi mentre cosi rischiano entrambi(viniales oramai conosciamo tutti di cosa e' capace, o non capace!)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  non esiste ma a parte lo scorso anno le yamaha satellitti non sono mai andate piano e hanno sempre fatto vedere cose discrete, anche perche' ricordiamo che dovi ha una moto identica a quella di fabio e morbido quindi partono tutti e 3 con la stessa dotazione tecnica poi e' naturale che se non combina nulla le evoluzioni non gliele daranno.
                  in ogni caso in Aprilia nessuno si sarebbe aspettato nulla da lui lo prendevano principalmente per sviluppare la moto e a mio avviso ne avrebbero giovato entrambi mentre cosi rischiano entrambi(viniales oramai conosciamo tutti di cosa e' capace, o non capace!)
                  No no, su questo non ci piove, la moto è buona, quanto però non lo sappiamo, perché l'unico che ci è andato forte è stato Quartino. Anche se è ufficiale rimane comunque nella struttura satellite e non sarà mai come essere di là. Ma se il Dovi pensa di giocarsi il mondiale con quella o è un allocco o fino adesso ha raccontato delle cazzate.
                  Per lui era fondamentale trovare una squadra con cui potersi giocare il mondiale e dove vai a finire? Secondo me c'è qualcosa che non torna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Ma se il Dovi pensa di giocarsi il mondiale con quella o è un allocco o fino adesso ha raccontato delle cazzate.
                    Lo dice Razali

                    https://www.corrieredellosport.it/ne...per_il_titolo_

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Se sono convinti loro, tutti contenti.

                      Mi spiego, io sono solo che felice se il Dovi torna protagonista, ma non ci credo minimamente a quest'avventura.
                      Per di più ho una gran paura che Yamaha si concentrerà (giustamente) su Quartino, lasciando un po' a se stesso il Morbido. Figuriamoci cosa le importerà del Dovi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        No no, su questo non ci piove, la moto è buona, quanto però non lo sappiamo, perché l'unico che ci è andato forte è stato Quartino. Anche se è ufficiale rimane comunque nella struttura satellite e non sarà mai come essere di là. Ma se il Dovi pensa di giocarsi il mondiale con quella o è un allocco o fino adesso ha raccontato delle cazzate.
                        Per lui era fondamentale trovare una squadra con cui potersi giocare il mondiale e dove vai a finire? Secondo me c'è qualcosa che non torna.
                        quartino ok...vinales schifo schifo non ha fatto...morbido aveva quella 3 cilindri e rossi ha appeso il casco al chiodo 3 anni fa...
                        per medovi ha raccontato cazzate
                        ve l'ho detto che c'ha al faccia d abravo ragazzo ma è stronzetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          quartino ok...vinales schifo schifo non ha fatto...morbido aveva quella 3 cilindri e rossi ha appeso il casco al chiodo 3 anni fa...
                          per medovi ha raccontato cazzate
                          ve l'ho detto che c'ha al faccia d abravo ragazzo ma è stronzetto
                          Non so se stronzetto o meno, ma rimane il fatto che non mi pare coerente con quello che ha sempre detto nel dopo Ducati.
                          Non venire qui a raccontarci che hai scelto quel team di scappati di casa perché con loro hai la possibilità di giocarti il mondiale. Dai su, non scherziamo.
                          Poi non se sotto ci sono operazioni o contratti in essere per passare nel team buono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Non sono tanti piloti che possono vantare vittorie su due moto diverse.
                            Forse avrebbe potuto dire la sua anche in Honda se non fosse stato boicottato
                            E ancora meno chi ha vinto un titulo con 2 case diverse, e giorgione nn è tra questi

                            in ogni caso il dovi vittorie con 2 case le ha: honda e ducati

                            e podi con 3 case: honda ducati yamaha

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X