Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci avverte Bagnaia: " l’aspetto negativo è partire da favoriti "

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Un vero campione si vede anche da questo, se non si riesce a controllare è dura, quartararo al terzo anno ha fatto uno step apparentemente solido dal punto di vista mentale e infatti si é portato a casa il mondiale, bagnaia nella stessa situazione (terzo anno e primo in squadra ufficiale) no.. ma Fabio é riuscito a vincere anche con il team satellite, cosa che bagnaia non ha fatto… io così automaticamente favorito non lo darei.. ha vinto 4 gare ok, ma per molte di più é arrivato dietro
    Vedendo il finale di stagione, le vittorie di forza e tutte le pole consecutive che ha ottenuto, viene abbastanza naturale darlo tra i favoriti.
    Quartino ha fatto un mondiale esagerato, ma sul finale si è un po' "smarrito". Ci sta, doveva praticamente solo portare a casa il risultato e non fare errori. Però bisogna anche capire se davvero ha mollato e si è rilassato, commettendo anche qualche errore, o se la moto ha cominciato ad accusare.
    Io personalmente credo sarà una questione solo a 3, tra il francese, Pecco e Marquez con, spero tanto, qualche puntata del Morbido.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Vedendo il finale di stagione, le vittorie di forza e tutte le pole consecutive che ha ottenuto, viene abbastanza naturale darlo tra i favoriti.
      Quartino ha fatto un mondiale esagerato, ma sul finale si è un po' "smarrito". Ci sta, doveva praticamente solo portare a casa il risultato e non fare errori. Però bisogna anche capire se davvero ha mollato e si è rilassato, commettendo anche qualche errore, o se la moto ha cominciato ad accusare.
      Io personalmente credo sarà una questione solo a 3, tra il francese, Pecco e Marquez con, spero tanto, qualche puntata del Morbido.
      Io invece sono sempre più convinto che marquez farà uno scherzone a tutti bradl dice che la moto sta crescendo ed è più facile, cosa che potrebbe dare una mano a marquez ad evitare di stendersi continuamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

a me pare che in motogp pecco di errori neabbia fatti comunque tanti

Il primo anno era sempre per terra.
        Il secondo ha battuto forte e buttato pur euna gara vinta
        Il terzo al mugello è andato giù di testa (e con la moto su un punto un po' assurdo)
        A misano si è ripetuto
        Qualche caxxata l'ha fatta pur enell eprime gare

Il dentone francese è caduto una volta sola. DOpo che ha vinto il titolo quest'anno
        E dopo averlo buttato l'anno prima
        Tralasciando i primi 2 anni, che ora contano poco, è proprio quello che dice Petrucci.
        Gli errori di Pecco, soprattutto il Mugello e Misano, sono esclusivamente di testa. Al Mugello lo sappiamo che ha patito quel che è accaduto, ma a Misano credo sia dovuto al fatto che si sia rilassato un attimo. Mancavano un manciata di giri, aveva staccato Marquez e ha perso concentrazione.
        Lui e Quartino hanno fatto la stagione invertita, dove uno è stato un martello per la prima metà e l'altro nella seconda.
        Ora bisogna vedere se quest'anno il francese partirà alla Mir o sarà incarognito come nel 2021 e come si è mossa Yamaha tecnicamente.
        Pecco di sicuro sarà bello carico e, come ho detto, se in Qatar vince, sono convinto sarà un tassellone psicologico per il resto della stagione.
        Marquez, bè, è Marquez e lo considero della partita.
        Per il resto non vedo tanti altri pretendenti al titolo, ma di sicuro protagonisti per qualche gran premio ce ne saranno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Tralasciando i primi 2 anni, che ora contano poco, è proprio quello che dice Petrucci.
          Gli errori di Pecco, soprattutto il Mugello e Misano, sono esclusivamente di testa. Al Mugello lo sappiamo che ha patito quel che è accaduto, ma a Misano credo sia dovuto al fatto che si sia rilassato un attimo. Mancavano un manciata di giri, aveva staccato Marquez e ha perso concentrazione.
          Lui e Quartino hanno fatto la stagione invertita, dove uno è stato un martello per la prima metà e l'altro nella seconda.
          Ora bisogna vedere se quest'anno il francese partirà alla Mir o sarà incarognito come nel 2021 e come si è mossa Yamaha tecnicamente.
          Pecco di sicuro sarà bello carico e, come ho detto, se in Qatar vince, sono convinto sarà un tassellone psicologico per il resto della stagione.
          Marquez, bè, è Marquez e lo considero della partita.
          Per il resto non vedo tanti altri pretendenti al titolo, ma di sicuro protagonisti per qualche gran premio ce ne saranno.
          io e te non vediamo,a differenza di altri , il Morbido in lotta per il mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

io e te non vediamo,a differenza di altri , il Morbido in lotta per il mondiale
            neppure io...vedo i 2 che avete citato e aggiungo Quartararo che sicuramente vorrà confermarsi.
            Al netto delle condizioni fisiche di MM da confermare, secondo me sarà una lotta a 3.

ecco forse Miller potrebbe essere la mina vagante ma anche un valore aggiunto per Ducati.

Comment

X
            Working...
            X