Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez erede di Valentino Rossi. Ezpeleta lapidario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez erede di Valentino Rossi. Ezpeleta lapidario



    Carmelo Ezpeleta in un'intervista a Marca rifiuta il concetto di Marc Marquez come erede di Valentino Rossi dopo l'addio alla moto del numero 46: "Non concepiamo il nostro campionato in termini di staffette mediatiche. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro, avendo a disposizione probabilmente il miglior pacchetto di sempre. Dobbiamo lavorare affinché il mondiale sia il più equilibrato possibile, con moto e piloti differenti capaci di vincere, e se a trionfare dovesse essere un pilota privato, molto meglio".

    Il boss della Dorna dice no a Marc Marquez erede di Valentino Rossi: "Nessuna staffetta mediatica".

    Secondo il capo della Dorna, i due piloti restano imparagonabili: "È diverso. Valentino si è trasferito dalla Honda alla Yamaha, poi dalla Yamaha alla Ducati, infine dalla Ducati alla Yamaha, perché riteneva queste scelte le migliori possibili per lui. Marc invece è stato costretto ad un peggioramento di prestazioni per via di un incidente, e poi è emersa la diplopia a causa di un’altra caduta. Non sono paragonabili".

    Da sportal.it
    Last edited by MAX_rr; 31-01-22, 09:00.

  • Font Size
    #2
    Io dico occhio ad Acosta, aveva già il suo fan club a 17 anni... Lui mediaticamente può diventare un "profeta" alla Rossi. Sempre che vinca.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ezpeleta mica è scemo, quei due si odiano,Marquez è il presente e Vale è responsabile di un team figurati se si mette a dire che uno è l'erede dell altro.

      Comment

      X
      Working...
      X