Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franco Morbidelli si tira fuori: "Non sono un idiota"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franco Morbidelli si tira fuori: "Non sono un idiota"



    Franco Morbidelli non si sente tra i favoriti del Mondiale di MotoGp, al via tra un mese in Qatar: "Io ce la metto tutta, do il massimo. Ma dire che sono da titolo dopo l’anno scorso è da idioti e non lo sono, quindi non lo dico".

    Il centauro della Yamaha ha parlato durante la presentazione del team Monster Yamaha.

    "Di grandi avversari ce ne sono tantissimi, certo Fabio, Marc, Mir e Pecco per primi. Poi aggiungo Miller, veloce e costante, poi Martin dopo un campionato incredibile, Bastianini, incognita rookie, Zarco con una prima parte di 2021 in testa, Vinales-Espargaro con le concessioni ed il fatto che sono forti... Una MotoGP incredibile, una fossa dei leoni", sono le parole riprese da corsedimoto.

    Sarà il primo Mondiale post Valentino Rossi: "Una presenza come Valentino si sente nel paddock, se manca fa strano, ma è anche un avversario in meno in pista!".

    Sulle sue condizioni: "Non pensavo l’infortunio fosse un così grande problema, ci sta mettendo davvero tanto per sistemarsi. Ho lavorato tanto in inverno, è stata dura, tanto da fare in palestra e fisioterapia, seguendo un programma molto diverso dai ragazzi della Academy":

    sportal.it
    Last edited by MAX_rr; 04-02-22, 14:38.

  • Font Size
    #2
    Eh vabbè meglio partire così e stupire.. dipende MOLTO dalla moto cmq. abbiamo visto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Invece per me se la gioca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Invece per me se la gioca...
        Anche secondo me!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lo spero tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che sta facendo fatica a trovare la quadra sul giro singolo, ma il ritmo non mi pareva male...

            Comment

            X
            Working...
            X