Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera ROSSA le nuove regole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • diecinovantotto
    replied
    Ottimo, un regola chiara viene abolita per fare una regola che si può interpretare, almeno così si possono creare un pò di polemiche che alzano l’audience

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Bandiera ROSSA le nuove regole

    Bandiera ROSSA le nuove regole

    La Race Direction che determina il regolamento del Motomondiale ha aggiornato la normativa relativa alla bandiera rossa. In seguito ad una riunione tenutasi in video-conferenza venerdì 4 febbraio è stato stabilito che la classifica non verrà più congelata all’ultima tornata alla quale tutti i piloti in gara hanno tagliato il traguardo, ma all’ultimo giro nel quale il leader della corsa al momento dell’esposizione della bandiera rossa ha tagliato il traguardo.

    I piloti che a causa di eventuali cadute o ritiri non saranno presenti in classifica verranno posizionati nella graduatoria in base alla posizione occupata nella tornata precedente all’ultima volta che il leader della gara è transitato sul traguardo. Queste due classifiche parziali verranno combinate per determinare il risultato finale della gara. Questo regolamento verrà applicato in tutte le occasioni nelle quali in seguito ad una bandiera rossa verrà determinato un risultato finale senza che la gara riparta.
    da formulapassion
X
Working...
X