Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma VINALES con l'Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma VINALES con l'Aprilia?

    La moto c'è tutta adesso eh..... però.... lui dove sta? Rodaggio e allenamento ne ha fatto..

    Secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    La moto c'è tutta adesso eh..... però.... lui dove sta? Rodaggio e allenamento ne ha fatto..

    Secondo voi?
    è il solito vinales, non è costante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Desmo16 View Post

      è il solito vinales, non è costante
      Quindi prima o dopo vincerà dici?

      Qua anno scorso aveva vinto cmq.. con Yamaha...

      Il suo compagno che è cmq. l'asparago..... si è messo dietro MM93.. e non di culo.... cazzutamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo16 View Post

        è il solito vinales, non è costante
        a me pare costantemente in fondo invece

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          a me pare costantemente in fondo invece
          In effetti..... intendevo quello anche io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sta dove é sempre stato, dietro. Prima il problema era che Rossi je fregava i telai boni, poi che boh Rossi scorreggiava nel suo box, poi che non lo abbracciavano abbastanza, poi che non si era accorto che stava andando a limitatore per un giro intero, e ora niente, c’è aleix signor nessuno espargaro che lo sta suonando puntualmente come un tamburo

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo il dovi abbai deciso di rinunciare in aprilia dopo aver constatato che Aleix proprio piano non va .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by artemis View Post
                credo il dovi abbai deciso di rinunciare in aprilia dopo aver constatato che Aleix proprio piano non va .....
                Facilmente avrebbe preso più sberle del mavrick....


                PS: ma è vero che Aprilia dà 10 milionate a Vinales? Mi pare IMPOSSIBILE...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Facilmente avrebbe preso più sberle del mavrick....


                  PS: ma è vero che Aprilia dà 10 milionate a Vinales? Mi pare IMPOSSIBILE...
                  no ne avevamo discusso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    La moto c'è tutta adesso eh..... però.... lui dove sta? Rodaggio e allenamento ne ha fatto..

                    Secondo voi?
                    Chiaro che Vinales non è un fermone, lo ha dimostrato, ma queste sue prestazioni dimostrano una volta di più che ci sono moto che a certi piloti non vanno e ci sono piloti che si adattano male.
                    Detto questo penso che ci sia sempre stata una sottovalutazione di AEG che si sta dimostrando sempre più un bellissimo pilota

                    Certo che uno lotti per non arrivare ultimo ed uno per arrivare primo è assurdo, considerando che Vinales è stato un gran fenomeno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e' solo la prima gara dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        e' solo la prima gara dai
                        insomma...dall'anno scorso non ha fatto passi in avanti...casomai indietro...
                        Forse si dovrebbe pensare di non aver fatto un buon investimento e forse andava puntato un giovane da far crescere, col senno di poi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post

                          insomma...dall'anno scorso non ha fatto passi in avanti...casomai indietro...
                          Forse si dovrebbe pensare di non aver fatto un buon investimento e forse andava puntato un giovane da far crescere, col senno di poi
                          Eh però ovviamente ad aprilia pareva un ottimo investimento...

                          Però dai.. non è un pilota da meno dell'asparago....

                          Mi pare strano..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh però ovviamente ad aprilia pareva un ottimo investimento...

                            Però dai.. non è un pilota da meno dell'asparago....

                            Mi pare strano..
                            ma infatti io (da stratifoso Aprilia) ero contentissimo ed ero sicuro che andasse subito a podio...
                            invece avevo sottovalutato asparago e sopravvalutato vignales

                            Speriamo sia una questione di setting

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh però ovviamente ad aprilia pareva un ottimo investimento...

                              Però dai.. non è un pilota da meno dell'asparago....

                              Mi pare strano..
                              Io é una vita che continuo a sostenere che aleix espargaro sia il pilota più sottovalutato della MotoGP, ci ha sempre dato l’anima con qualunque cancello che guidasse, e c.azzo gli auguro proprio dì riuscire a portarsi a casa una vittoria quest’anno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X