Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP MANDALIKA MotoGP FP 4 - Q1 - Q 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Hotslider
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Questo è il problema
    Eh ma se non puoi più fare determinate cose come prima bisogna trovare un'altra strada.... Se ci riesce sono convinto che vincerà ancora tanto, e glielo auguro!

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Sono mie riflessioni, perché ai tempi sono convinto avrebbe vinto con tutte le moto dello schieramento e questa Honda, secondo me, è migliore di quella dello scorso anno..... Semplicemente deve capire che deve cambiare stile....
    Questo è il problema

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Sono mie riflessioni, perché ai tempi sono convinto avrebbe vinto con tutte le moto dello schieramento e questa Honda, secondo me, è migliore di quella dello scorso anno..... Semplicemente deve capire che deve cambiare stile....
    Last edited by Hotslider; 20-03-22, 13:20.

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Secondo me la moto è migliorata globalmente nel senso che è più convenzionale, per più piloti. Questa nuova moto che non sia la preferita di Marquez si è visto e tra l'altro l'ha anche detto lui stesso diverse volte. Detto questo Honda secondo me non può più permettersi di puntare su un solo pilota come ha fatto con Marquez, perché in questo momento è una mina vagante, nel senso che adesso lo spirito del kamikaze non paga e purtroppo lui sta rischiando veramente tanto! Sarebbe sconsiderato fare una moto esterna sui giusti di Marquez perché ancora non è a posto..... Il Marquez pre Jerez avrebbe stravinto anche con questa, quindi da suo estimatore mi dispiace vederlo non riuscire a contenersi in questo periodo. Spero che quest'ultima calacca del wup gli abbia fatto capire che deve prendersi più tempo per capire cosa può ancora fare e come è questa nuova moto....
    Mi diresti per piacere dove hai comprato la palla di vetro..???? te lo chiedo per un mio amico che ne ha bisogno....

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Secondo me la moto è migliorata globalmente nel senso che è più convenzionale, per più piloti. Questa nuova moto che non sia la preferita di Marquez si è visto e tra l'altro l'ha anche detto lui stesso diverse volte. Detto questo Honda secondo me non può più permettersi di puntare su un solo pilota come ha fatto con Marquez, perché in questo momento è una mina vagante, nel senso che adesso lo spirito del kamikaze non paga e purtroppo lui sta rischiando veramente tanto! Sarebbe sconsiderato fare una moto esterna sui giusti di Marquez perché ancora non è a posto..... Il Marquez pre Jerez avrebbe stravinto anche con questa, quindi da suo estimatore mi dispiace vederlo non riuscire a contenersi in questo periodo. Spero che quest'ultima calacca del wup gli abbia fatto capire che deve prendersi più tempo per capire cosa può ancora fare e come è questa nuova moto....

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Quando si comincia a dare la colpa alla moto ( e che moto visto che parliamo di Honda HRC) è sempre un brutto segno
    Anche perché allora se hai vinto tanto era merito della moto? Attenzione, che nella storia del motomondiale un paio di grandi fuoriclasse hanno vinto davvero mondiali, a volte pure consecutivi, cambiando DAVVERO moto, cioè cambiando addirittura marca 👍

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Di chi sia la colpa non lo potremo mai sapere...l'unica cosa sicura è che si vede da 1 km che non guida nel solito modo...e parere mio, non penso che la diplopia ti cambi stile di guida
    Il problema al braccio si però

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Quando si comincia a dare la colpa alla moto ( e che moto visto che parliamo di Honda HRC) è sempre un brutto segno
    Di chi sia la colpa non lo potremo mai sapere...l'unica cosa sicura è che si vede da 1 km che non guida nel solito modo...e parere mio, non penso che la diplopia ti cambi stile di guida

    Leave a comment:


  • VITTORIO71
    replied
    Una curiosità che dalle immagini non ho colto. Ma dopo la prima caduta a MM non si è gonfiato l'air bag? Perché nella seconda si è gonfiato ma nella prima non mi è sembrato. Oltretutto correva sulla ghiaia come se niente fosse... Quante volte può funzionare nella stessa tuta ?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Bastava quello dell'anno scorso, che al sachsering ha dato mezza pista al secondo...
    Ora che ha recuperato e potevamo divertirci si trova una moto da imparare e totalmente diversa
    ​​​​​​
    Quando si comincia a dare la colpa alla moto ( e che moto visto che parliamo di Honda HRC) è sempre un brutto segno

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Peccato non ci sia più il mm 2019
    Bastava quello dell'anno scorso, che al sachsering ha dato mezza pista al secondo...
    Ora che ha recuperato e potevamo divertirci si trova una moto da imparare e totalmente diversa
    ​​​​​​

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ma si può fare? Credo che il motore sia nuovo... Quindi non compatibile. E i motori sono punzonati. Altrimenti avrebbero dato la moto di bastianini a bagnaia
    Ahahah boh non penso si possa fare ​​​​​​​ la mia era una battuta...ma su questa pista frastagliata con la vecchia guida alla MM non avrebbe fatto di sicuro peggio di ora..

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Domani porterei una 2021 per MM con le carene della nuova..e via di recuperone...
    Non capisco perché in HRC non l'abbiano pensato..​​​​
    Peccato non ci sia più il mm 2019

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Domani porterei una 2021 per MM con le carene della nuova..e via di recuperone...
    Non capisco perché in HRC non l'abbiano pensato..​​​​
    Ma si può fare? Credo che il motore sia nuovo... Quindi non compatibile. E i motori sono punzonati. Altrimenti avrebbero dato la moto di bastianini a bagnaia​​​​​​​

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Domani porterei una 2021 per MM con le carene della nuova..e via di recuperone...
    Non capisco perché in HRC non l'abbiano pensato..​​​​
    Colpito il segno!

    Leave a comment:

X
Working...
X