Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP PORTIMAO MotoGP - GARA - TELECRONACA ONLINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Brutto colpo al mondiale di Mir, che era sempre stato costante ed oggi avrebbe fatto punti importanti.
    Quartararo è il favorito anche a Jerez, ma credo pagherà ancora dazio con Yamaha in tante altre piste.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Rins ha fatto una gran rimonta...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Heinrich View Post

        Ma infatti ERA un bocia sciocco ed immaturo, che spingeva inutilmente per un giro secco inutile, infatti le ha prese sempre da Marquez e nel 2020 per poco non si buttava sotto un treno.
        È andato da un succhia-grana (ovvero uno psicologo), è andato nel team ufficiale ed eccolo qua, tremendamente maturato.

        Non sono io che ho cambiato opinione, ma è lui che è cambiato.
        Ho scatenato una polemica infinita con questo post, ma nessuno riesce a leggere quel SE messo all'inizio?
        Farebbe un'impresa titanica se dovesse vincere questo mondiale (inoltre i conti si fanno a fine carriera, sempre se sopravviverò).
        Nonostante yamaha sia inferiore, spero che non la lasci, perchè ho il netto sospetto che Fabio possa far andar forte solo yamaha (e forse questa è la grande differenza che ha rispetto ai veri fenomeni).
        Spero di sbagliarmi.



        P.S. Tutti a rompermi i gioielli per la cosa che ho detto di Quartararo, ma nessuno che me li rompe per quello che ho detto di Marquez
        Ma perché su Marc hai scritto una sciocchezza per leccare i rosiconi mentre su Pol e la Honda concordo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Ma perché su Marc hai scritto una sciocchezza per leccare i rosiconi mentre su Pol e la Honda concordo
          Ciao sbarbato sei in splendida forma

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Brutto colpo al mondiale di Mir, che era sempre stato costante ed oggi avrebbe fatto punti importanti.
            Davvero un peccato, non ci voleva proprio…io continuo a sperare di vederlo presto in Honda ma so che rimarrà un desiderio e basta

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ciao sbarbato sei in splendida forma
              Ciao Max, grazie…anche per le cronache che fai sempre in modo impeccabile

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Heinrich View Post

                Ma infatti ERA un bocia sciocco ed immaturo, che spingeva inutilmente per un giro secco inutile, infatti le ha prese sempre da Marquez e nel 2020 per poco non si buttava sotto un treno.
                È andato da un succhia-grana (ovvero uno psicologo), è andato nel team ufficiale ed eccolo qua, tremendamente maturato.

                Non sono io che ho cambiato opinione, ma è lui che è cambiato.
                Ho scatenato una polemica infinita con questo post, ma nessuno riesce a leggere quel SE messo all'inizio?
                Farebbe un'impresa titanica se dovesse vincere questo mondiale (inoltre i conti si fanno a fine carriera, sempre se sopravviverò).
                Nonostante yamaha sia inferiore, spero che non la lasci, perchè ho il netto sospetto che Fabio possa far andar forte solo yamaha (e forse questa è la grande differenza che ha rispetto ai veri fenomeni).
                Spero di sbagliarmi.



                P.S. Tutti a rompermi i gioielli per la cosa che ho detto di Quartararo, ma nessuno che me li rompe per quello che ho detto di Marquez
                Date il numero dello psicologo anche a Pacco bagnaia

                PS ancora spero in lui per il titolo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Ciao Max, grazie…anche per le cronache che fai sempre in modo impeccabile
                  Grazie per l'encomio, sbarbatello

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Quartararo di un altro pianeta, nettamente il miglior pilota in motogp adesso.
                    Zarco gara interessante, strano che non sia caduto, per me è sempre la mina vagante, gravita tra prestazioni eccezionali e mediocrità.
                    Ho tifato per aleix, nei rampini era devastante (complimenti anche all'aprilia, probabilmente la moto più maneggevole).
                    Miller e Mir sono soliti a far cadere altri piloti, ma sostanzialmente sono quasi sempre cadute in cui non c'è dolo, peccato perchè erano da podio tutti e due.
                    Rins si è trasformato in quello del 2019, nessun picco ma tanta costanza, ha fatto un rimontone da paura, insieme a Pol Espargarò è il miglior starter
                    Oliveira stavolta è stato quello che ha spremuto la KTM oltre ai limiti (di solito è Binder), bene nella SUA pista.
                    Marc Marquez grigio, spento, impaurito e lento, questo mondiale non lo vincerà e penso che la sua era sia definitivamente tramontata, gli manca proprio la velocità.
                    Alex Marquez ama questa pista, peccato la sua cavalcatura inferiore (grazie Pol e vertici honda).
                    Bagnaia ha fatto una partenza stratosferica, una rimonta da paura in una pista in cui non si passa e di passo era solo dietro a Quartararo, sarebbe stato secondo se fosse stato un weekend normale, quindi tanta amarezza.
                    Pol Espargarò prende la paga pur avendo la moto cucita addosso (Mantra dei teorici della moto cucita, vero?), oltretutto mostra davvero scarsissime capacità strategiche, se fosse stato più tranquillo con Marquez e Bastianini (davvero sfigatissimo), avrebbero ripreso Oliveira.



                    P.S. Se Quartararo dovesse vincere questo mondiale, a mio parere, sarebbe ufficialmente il Fenomeno post-Marquez che cercavamo, ed entrerebbe nella mia personale classifica delle leggende che vincono con moto inferiori (Marquez, Stoner, Schwantz), oggi ha dimostrato di essere un altro pianeta.
                    Allora bella analisi come sempre.

                    La superiorità di FB oggi era devastante e si vedeva dal warm-up.

                    Come accennato nel topic del warm-up, secondo me FQ ha beneficiato più degli altri del setting dello scorso anno.
                    Non avendo riferimenti dalle libere sull’asciutto immagino abbiano messo le moto con i setting conosciuti.. evidentemente questo ci dice che la Yamaha è quella che è cambiata meno se ha funzionato subito garantendo un rendimento pari (e anche di poco superiore) alla gara vinta da FQ qui lo scorso anno.

                    Mi spiace per i vari Mir, Rins e Bagnaia (il primo per motivi diversi ovviamente) che comunque hanno fatto un garone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Se devo essere onesto, mi aspettavo di meglio da Mir, al netto dell'incidente con Miller.
                      Un bel po' appannati i due HRC che chiudono lì con Alex, che suona finalmente la grancassa dopo un inizio bruttino di campionato...
                      Marini gara meh, meglio del solito ma nulla di eccezionale, brutta gara del Bez, complimenti a Gardner per i suoi primi punti.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X