Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP PORTIMAO MotoGP - GARA - TELECRONACA ONLINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bagnaia è più veloce di Pol Espargarò, ma non riesce a superarlo.

    Dunque Aleix Espargarò, scavalcando Zarco, sarebbe leader del Mondiale!

    Se la gara finisse così, Quartararo e Rins sarebbero primi a pari merito in classifica generale, seguiti da Aleix Espargarò a -3 e da Bastianini a -8.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Zarco sembra poter difendere il 2° posto da Aleix Espargarò.

      Incredibile, battaglia vera tra i due fratelli! Alex torna davanti a Marc Marquez.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vince Quartararo con 5″4 su Zarco e 6″0 su Aleix Espargarò. Seguono Rins (4° dopo essere partito 23°!), Oliveira, Marc Marquez, Alex Marquez, Bagnaia (8°, era partito ultimo), Pol Espargarò e Vinales.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          CADUTO ENEA BASTIANINI! Finisce qui un fine settimana da incubo per il romagnolo. Siamo onesti amici: noi non abbiamo mai creduto che possa vincere il Mondiale. Speriamo ovviamente di cuore di sbagliarci.
          peccato pero' ....

          Comment


          • Font Size
            #35
            I piazzamenti degli altri italiani: 11° Dovizioso, 12° Marini, 13° Morbidelli, 15° Bezzecchi. Ritirati Di Giannantonio e Savadori.

            Vittoria n.9 in carriera per Quartararo. Bagnaia ha disputato una buona gara, rimontando dalla 24ma all’ottava posizione. Grande amarezza per la caduta di Enea Bastianini, che ha gettato al vento punti preziosi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Nella classifica del Mondiale troviamo Quartararo e Rins in testa con 69 punti, seguiti da Aleix Espargarò a -3 e da Bastianini a -8. Bagnaia e Marc Marquez sono a -38, un gap importante, ma non incolmabile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grazie per averci seguito, un saluto sportivo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Gran bella gara! Strepitoso Quartararo, bellissime rimonte per Bagnaia e soprattutto per Rins. Un plauso ad Aleix che mantiene l’Aprilia vicino alla testa del mondiale. Peccato per Bastianini…

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Gran bella gara! Strepitoso Quartararo, bellissime rimonte per Bagnaia e soprattutto per Rins. Un plauso ad Aleix che mantiene l’Aprilia vicino alla testa del mondiale. Peccato per Bastianini…
                    Quartararo ha sverniciato Mir su rettilineo è gia stato.detto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ho notato…

                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Quartararo ha sverniciato Mir su rettilineo è gia stato.detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quartararo di un altro pianeta, nettamente il miglior pilota in motogp adesso.
                        Zarco gara interessante, strano che non sia caduto, per me è sempre la mina vagante, gravita tra prestazioni eccezionali e mediocrità.
                        Ho tifato per aleix, nei rampini era devastante (complimenti anche all'aprilia, probabilmente la moto più maneggevole).
                        Miller e Mir sono soliti a far cadere altri piloti, ma sostanzialmente sono quasi sempre cadute in cui non c'è dolo, peccato perchè erano da podio tutti e due.
                        Rins si è trasformato in quello del 2019, nessun picco ma tanta costanza, ha fatto un rimontone da paura, insieme a Pol Espargarò è il miglior starter
                        Oliveira stavolta è stato quello che ha spremuto la KTM oltre ai limiti (di solito è Binder), bene nella SUA pista.
                        Marc Marquez grigio, spento, impaurito e lento, questo mondiale non lo vincerà e penso che la sua era sia definitivamente tramontata, gli manca proprio la velocità.
                        Alex Marquez ama questa pista, peccato la sua cavalcatura inferiore (grazie Pol e vertici honda).
                        Bagnaia ha fatto una partenza stratosferica, una rimonta da paura in una pista in cui non si passa e di passo era solo dietro a Quartararo, sarebbe stato secondo se fosse stato un weekend normale, quindi tanta amarezza.
                        Pol Espargarò prende la paga pur avendo la moto cucita addosso (Mantra dei teorici della moto cucita, vero?), oltretutto mostra davvero scarsissime capacità strategiche, se fosse stato più tranquillo con Marquez e Bastianini (davvero sfigatissimo), avrebbero ripreso Oliveira.



                        P.S. Se Quartararo dovesse vincere questo mondiale, a mio parere, sarebbe ufficialmente il Fenomeno post-Marquez che cercavamo, ed entrerebbe nella mia personale classifica delle leggende che vincono con moto inferiori (Marquez, Stoner, Schwantz), oggi ha dimostrato di essere un altro pianeta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          D’accordo su Quartararo…l’elenco delle leggende che vincono con moto inferiori, ehm …



                          Originally posted by Heinrich View Post


                          P.S. Se Quartararo dovesse vincere questo mondiale, a mio parere, sarebbe ufficialmente il Fenomeno post-Marquez che cercavamo, ed entrerebbe nella mia personale classifica delle leggende che vincono con moto inferiori (Marquez, Stoner, Schwantz), oggi ha dimostrato di essere un altro pianeta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Heinrich View Post



                            P.S. Se Quartararo dovesse vincere questo mondiale, a mio parere, sarebbe ufficialmente il Fenomeno post-Marquez che cercavamo, ed entrerebbe nella mia personale classifica delle leggende che vincono con moto inferiori (Marquez, Stoner, Schwantz), oggi ha dimostrato di essere un altro pianeta.
                            Sicuramente è il migliore adesso(con Bestia) ma il resto che hai scritto credo dipenda dal digestivo... oppure stai trollando
                            Last edited by Gianluca83; 24-04-22, 13:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              ho notato…


                              Peccato per Bastianini, punti pesanti! Comunque c'è chi ha visto la gara ma non ha visto Quartararo su Mir

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                D’accordo su Quartararo…l’elenco delle leggende che vincono con moto inferiori, ehm …




                                Spiega la tua opinione, non è forse vero che Schwantz è riuscito a vincere con suzuki?
                                Non è forse vero che Stoner ha massacrato tutti nel 2007 e Marquez nel 2016?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X