Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP PORTIMAO MotoGP - GARA - TELECRONACA ONLINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Nel bene e nel male, quartararo è il pilota più completo ed in forma degli ultimi 2 anni.

    Sbaglia niente, ottiene il massimo quando la moto non va, vince quando la moto va.

    È comunque uno che ha fatto 5 pole e diversi podi all'esordio, stava per vincere il mondiale al secondo anno, vinto al terzo e per quest'anno direi che è il primo favorito.

    Davvero bravo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Gianluca83

      Che sia il più in forma e probabilmente più talentuoso non c'è dubbio... ma il topic di morbidelli che gli dà paga chi lo ha aperto?

      Io ho sempre difeso quartararo ma metterlo al livello di MM o CS(e anche VR) credo sia una cosa che nemmeno da ubriaco faresti
      Devi vincere qualche altro mondiale..per iniziare a paragonarlo agli altri. Anche mir ha vinto un Mondiale..ma non mi sembra della stessa pasta dei fenomeni. Sicuramente promette bene

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr
        Ecco che così non va bene
        Sai benissimo cosa e chi non va bene Max

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Heinrich

          Messo in ignore list, così sparisce
          Non preoccuparti...non vedo nessun commento

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Durim View Post

            Devi vincere qualche altro mondiale..per iniziare a paragonarlo agli altri. Anche mir ha vinto un Mondiale..ma non mi sembra della stessa pasta dei fenomeni. Sicuramente promette bene
            Vero, ma il valore dei titoli dipende anche dal livello dei vinti... VR e i titoli.del 2008-09 sono quelli più di valore, vinti in un branco di fenomeni che oggi non ci sono

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post

              Sai benissimo cosa e chi non va bene Max
              Non vedo Flame

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Certo, altrimenti non sei intelligente
                Beh però, devi ammettere che se Rins sta in piedi, va molto forte.... E potrebbe anche puntare al titolo.
                Su Bagnaia, che dire, non mi è mai piaciuto come pilota....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Beh però, devi ammettere che se Rins sta in piedi, va molto forte.... E potrebbe anche puntare al titolo.
                  Su Bagnaia, che dire, non mi è mai piaciuto come pilota....
                  Rins è molto discontinuo ma forte, Bagnaia credo debba scendere dal piedistallo e resettarsi mentalmente... andava forte finché era rimasto umile però in generale nemmeno a me piace molto... io.credo che.mir farebbe bene ma deve andare via da Suzuki
                  Last edited by Gianluca83; 24-04-22, 15:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ahaha ok così va bene. Mezzo flame insomma


                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Ho elencato solo quelli che ho tifato


                    .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      ahaha ok così va bene. Mezzo flame insomma



                      Scusa dimenticavo:

                      MM nel 2019 ha.vinto con una.moto inferiore perché ogni gara dava 1 giro a Lorenzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        nessuno ha detto il più forte della storia, lo stesso Heinrich aveva specificato prima di fare il paragone coi grandi, “se vince anche questo mondiale”
                        Di sicuro sta dimostrando di essere molto forte
                        Ed é costantemente forte, dal suo esordio in MotoGP

                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Quindi possiamo definire Quartararo il più forte della storia per questo risultato, però in altri topic si pensava a "quanto impiegherà morbidelli a dare paga a quartararo(che io difendevo)"

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ahaha l’ignorantezza


                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Scusa dimenticavo:

                          MM nel 2019 ha.vinto con una.moto inferiore perché ogni gara dava 1 giro a Lorenzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Quartararo di un altro pianeta, nettamente il miglior pilota in motogp adesso.
                            Zarco gara interessante, strano che non sia caduto, per me è sempre la mina vagante, gravita tra prestazioni eccezionali e mediocrità.
                            Ho tifato per aleix, nei rampini era devastante (complimenti anche all'aprilia, probabilmente la moto più maneggevole).
                            Miller e Mir sono soliti a far cadere altri piloti, ma sostanzialmente sono quasi sempre cadute in cui non c'è dolo, peccato perchè erano da podio tutti e due.
                            Rins si è trasformato in quello del 2019, nessun picco ma tanta costanza, ha fatto un rimontone da paura, insieme a Pol Espargarò è il miglior starter
                            Oliveira stavolta è stato quello che ha spremuto la KTM oltre ai limiti (di solito è Binder), bene nella SUA pista.
                            Marc Marquez grigio, spento, impaurito e lento, questo mondiale non lo vincerà e penso che la sua era sia definitivamente tramontata, gli manca proprio la velocità.
                            Alex Marquez ama questa pista, peccato la sua cavalcatura inferiore (grazie Pol e vertici honda).
                            Bagnaia ha fatto una partenza stratosferica, una rimonta da paura in una pista in cui non si passa e di passo era solo dietro a Quartararo, sarebbe stato secondo se fosse stato un weekend normale, quindi tanta amarezza.
                            Pol Espargarò prende la paga pur avendo la moto cucita addosso (Mantra dei teorici della moto cucita, vero?), oltretutto mostra davvero scarsissime capacità strategiche, se fosse stato più tranquillo con Marquez e Bastianini (davvero sfigatissimo), avrebbero ripreso Oliveira.



                            P.S. Se Quartararo dovesse vincere questo mondiale, a mio parere, sarebbe ufficialmente il Fenomeno post-Marquez che cercavamo, ed entrerebbe nella mia personale classifica delle leggende che vincono con moto inferiori (Marquez, Stoner, Schwantz), oggi ha dimostrato di essere un altro pianeta.
                            Uei tedesco, te non eri quello che nel 2019 quando dicevo che il 20 era un talento mi fracassavi i cosidetti asserendo che Fabio fosse solo un bambinetto viziato che si spremeva per fare il giro secco ma che alla fine era un quaquaraqua??? E adesso me lo paragoni a Stoner, Rossi e Marquez??? Ma sul serio? Buhahahahah…vabbè che cambiare idea alcune volte è sintomo di intelligenza ma invertire a 360 gradi la rotta mi sembra un po’ esagerato eh! Te lo dico con simpatia, torna in te che è meglio il Diablo oggi è sicuramente uno dei migliori in pista ma il delta che ha rispetto ai suoi coetanei in GP è decisamente più piccolo di quello che avevano i fenomeni sopracitati…imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Gianluca83

                              Ti ho eliminato 10 post offensivi, il prossimo lo lascio, ma non potrai più commentare

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Uei tedesco, te non eri quello che nel 2019 quando dicevo che il 20 era un talento mi fracassavi i cosidetti asserendo che Fabio fosse solo un bambinetto viziato che si spremeva per fare il giro secco ma che alla fine era un quaquaraqua??? E adesso me lo paragoni a Stoner, Rossi e Marquez??? Ma sul serio? Buhahahahah…vabbè che cambiare idea alcune volte è sintomo di intelligenza ma invertire a 360 gradi la rotta mi sembra un po’ esagerato eh! Te lo dico con simpatia, torna in te che è meglio il Diablo oggi è sicuramente uno dei migliori in pista ma il delta che ha rispetto ai suoi coetanei in GP è decisamente più piccolo di quello che avevano i fenomeni sopracitati…imho
                                Ma infatti ERA un bocia sciocco ed immaturo, che spingeva inutilmente per un giro secco inutile, infatti le ha prese sempre da Marquez e nel 2020 per poco non si buttava sotto un treno.
                                È andato da un succhia-grana (ovvero uno psicologo), è andato nel team ufficiale ed eccolo qua, tremendamente maturato.

                                Non sono io che ho cambiato opinione, ma è lui che è cambiato.
                                Ho scatenato una polemica infinita con questo post, ma nessuno riesce a leggere quel SE messo all'inizio?
                                Farebbe un'impresa titanica se dovesse vincere questo mondiale (inoltre i conti si fanno a fine carriera, sempre se sopravviverò).
                                Nonostante yamaha sia inferiore, spero che non la lasci, perchè ho il netto sospetto che Fabio possa far andar forte solo yamaha (e forse questa è la grande differenza che ha rispetto ai veri fenomeni).
                                Spero di sbagliarmi.



                                P.S. Tutti a rompermi i gioielli per la cosa che ho detto di Quartararo, ma nessuno che me li rompe per quello che ho detto di Marquez

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X