Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rins rimontone e testa del mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rins rimontone e testa del mondiale

    Se ne è parlato poco perché non si chiama Marquez, ma la rimonta fatta ieri dalla 23ma posizione è stata clamorosa, anche perché Mir e Miller non erano poi tanto lontani.

    Testa del mondiale a pari punti, ma ad oggi è l’unico che ha dimostrato la costanza di velocità e risultati che serve a vincere il mondiale (direi assieme a Mir che peró paga i punti pesanti fatti perdere da Miller).

  • Font Size
    #2
    Boh, partire 23^ non mi sembra una gran costanza di velocità...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Boh, partire 23^ non mi sembra una gran costanza di velocità...
      Ha avuto sfighe in qualifica, presumo... Però fare quarto partendo ventitreesimo, è una bella cosetta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rins deve dire 1000 volte grazie a Livio Suppo che dal punto di vista mentale lo sta rimettendo a posto, l'anno scorso ha fatto una stagione disastrosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Madda View Post
          Rins deve dire 1000 volte grazie a Livio Suppo che dal punto di vista mentale lo sta rimettendo a posto, l'anno scorso ha fatto una stagione disastrosa.
          Rins è andato dallo "psicologo" prima dell'arrivo di suppo. L'ha detto pure lui.
          Suppo è arrivato "tardi" eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Se ne è parlato poco perché non si chiama Marquez, ma la rimonta fatta ieri dalla 23ma posizione è stata clamorosa, anche perché Mir e Miller non erano poi tanto lontani.

            Testa del mondiale a pari punti, ma ad oggi è l’unico che ha dimostrato la costanza di velocità e risultati che serve a vincere il mondiale (direi assieme a Mir che peró paga i punti pesanti fatti perdere da Miller).
            A parere mio sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.. è penso ormai da due anni che non ci sono più le condizioni per poter fare pronostici cosi in anticipo.. e farli dopo non sono più pronostici ma semplici constatazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Se ne è parlato poco perché non si chiama Marquez, ma la rimonta fatta ieri dalla 23ma posizione è stata clamorosa, anche perché Mir e Miller non erano poi tanto lontani.

              Testa del mondiale a pari punti, ma ad oggi è l’unico che ha dimostrato la costanza di velocità e risultati che serve a vincere il mondiale (direi assieme a Mir che peró paga i punti pesanti fatti perdere da Miller).
              Bravo davvero. Sempre pensato fosse meglio del compagno di squadra con mamma bona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Bravo davvero. Sempre pensato fosse meglio del compagno di squadra con mamma bona
                ma infatti dicono che honda punti a Mir...io fossiin honda guarderei anche a rins...solo di 2 anni più "vecchio"...sempre detto che rins va più forte mediamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Rins è andato dallo "psicologo" prima dell'arrivo di suppo. L'ha detto pure lui.
                  Suppo è arrivato "tardi" eh
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma infatti dicono che honda punti a Mir...io fossiin honda guarderei anche a rins...solo di 2 anni più "vecchio"...sempre detto che rins va più forte mediamente
                  Dovi rispetto a te è un principiante
                  (Topic: Dovi su Quartararo)

                  A nessuno è venuto in mente che Rins nel 21 abbia voluto dimostrare a Suzuki che senza Motore più di quello che faceva si Volava ...

                  Fantastico non smentire la regola Ex Ducati = Rincojonito
                  Bravo Cabrio cosi ti voglio... Coerente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post



                    Dovi rispetto a te è un principiante
                    (Topic: Dovi su Quartararo)

                    A nessuno è venuto in mente che Rins nel 21 abbia voluto dimostrare a Suzuki che senza Motore più di quello che faceva si Volava ...

                    Fantastico non smentire la regola Ex Ducati = Rincojonito
                    Bravo Cabrio cosi ti voglio... Coerente
                    Ma che cazzo c'entra con quello che ho detto io? Dimmi cosa ho detto di sbagliato su quei due messaggi.
                    Una è una notizia riportata. L'altra una constatazione personale.
                    Vedo che hai un nuovo sostenitore...ogni post che scrivi contro di me ti mette un mi piace...stai attento che lui va di culo però...cammina accostato alla parete (o magari piace pure a te )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rins è forte ma incostante.
                      @molla: Brivio ha preso Rins al posto di Zarco nel 2016, e secondo me non se ne è pentito.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X